Litecoin To The Moon

Anvedi come riballa Nando
 
Sto casso di eos tampina LTC
 
Sarà il prossimo a salire? Manca solo lui.. che dite?
 
Sarà il prossimo a salire? Manca solo lui.. che dite?

Di certo dico che LTC è per palati forti, dopo il decesso di Litepay, ecco perchè sono dentro :D
Secondo me puo' morire solo se muore BTC :)
 
mi dispiace ma la mia quota di ltc l ho passata su altro... con questo recupero da lumaca non avrei piu recuperato i loss... so già che me ne pentirò
 
mi dispiace ma la mia quota di ltc l ho passata su altro... con questo recupero da lumaca non avrei piu recuperato i loss... so già che me ne pentirò

Mi sa :) Ripreso Cardano, andiamo a cacciare EOS guarda che candelone, aaaaaaadesso.
 
un Litecoin al giorno

e come predicai
un litecoin al giorno
 
Come sono cambiati i grafici da Dicembre ad oggi...guarda il primo tratto da Dicembre a Febbraio e poi il secondo fino ad adesso, è eloquente già visivamente senza analisi tecnica...

Schizzo.jpg
 
Ragazzi ma qualcuno oltre a me è ancora dentro?? Sto perdendo non poco ma spero spero ancora in una sua crescita voi che ne pensate???
 
Ragazzi ma qualcuno oltre a me è ancora dentro?? Sto perdendo non poco ma spero spero ancora in una sua crescita voi che ne pensate???

Resta comunque una delle cripto della topTen con un mercato dal valore di 4.13 Bn....

Io ci ho guadagnato un bel po' a Dicembre! Ho incassato guadagnando tipo il 460% dell'investimento iniziale, ma non ho venduto tutto! Li avevo comprati sotto i 40 euro, quindi anche se ora sono giù comunque resto in positivo e anche se dovesse continuare a scendere i guadagni ormai li ho fatti.

Penso che a fine anno ne vedremo delle belle, in positivo. Almeno ci spero :)
 
Questo autoconvincimento di una cavalcata di fine anno lo sto sentendo da piu' parti. Mah.. su quali basi poi non lo so..
 
Ragazzi ma qualcuno oltre a me è ancora dentro?? Sto perdendo non poco ma spero spero ancora in una sua crescita voi che ne pensate???

sono fra i fortunati che li ha scaricati a Dicembre...anche se ho preso solo l'ultima parte della cavalcata mi sta benissimo cosi. Al momento non vedo motivi per rientrare...cosa che ho fatto ed ho intenzione di fare con altre alt
 
sono fra i fortunati che li ha scaricati a Dicembre...anche se ho preso solo l'ultima parte della cavalcata mi sta benissimo cosi. Al momento non vedo motivi per rientrare...cosa che ho fatto ed ho intenzione di fare con altre alt

Il motivo per rientrare dovrebbe essere il funzionamento stesso della moneta più snella del btc
 
Dal mio punto di vista, bisogna essere consapevoli che se investite in litecoin dovete saper convivere con la volatilita'.
Non si parla di analisi tecnica, volumi e pronostici, quanto della vostra capacita' nel saper gestire una perdita.

Sul trading non dico nulla (in quanto non lo faccio), ma bitcoin, litecoin come investimento e' "a perdere".
Quel 5% 10% (esempio) del vostro capitale, che siete disposti a perdere.

Non farete un 1000% in 10 giorni.

La storia in questo caso vale poco per una previsione futura, tuttavia allego questo video sul bitcoin:

Bitcoin price history 2012-2017 - YouTube
 
Dal mio punto di vista, bisogna essere consapevoli che se investite in litecoin dovete saper convivere con la volatilita'.
Non si parla di analisi tecnica, volumi e pronostici, quanto della vostra capacita' nel saper gestire una perdita.

Sul trading non dico nulla (in quanto non lo faccio), ma bitcoin, litecoin come investimento e' "a perdere".
Quel 5% 10% (esempio) del vostro capitale, che siete disposti a perdere.

Non farete un 1000% in 10 giorni.

La storia in questo caso vale poco per una previsione futura, tuttavia allego questo video sul bitcoin:

Bitcoin price history 2012-2017 - YouTube

Patendo dal fatto che dissento sulla tua analisi in quanto Bitcoin e oro ed il Lite è Argento, volevo dire che assurdo 1 Litecoin che vale piu' di Monero, e si avvicina anche Dash, come cambiano i tempi...

Tra le piu' trombate anche Neo, ottimo progetto ed ETC ottimo scam
 
Indietro