lkco l'ultima cinesina rimasta al palo

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.963
chissà se la portano alla compliance?
 

Allegati

  • lkco.jpg
    lkco.jpg
    145,9 KB · Visite: 19
e ci credo è rimasto al palo, è una m.e.rda
 
Entra su byfc invece di guardare ste m.e.rde.
 
Bella segnalazione; io la notte però devo dormire sereno :D
 
mi sembra che stia per sbocciare
neh:o

Da quando l’hai segnalata è salita ogni giorno in doppia cifra e oggi per il momento ha toccato il max a 3,86
Come la vedete ora? Il settore della guida autonoma penso sia molto interessante
 
Io sono dentro da circa 0.72... oggi ero molto tentato di vendere perchè in effetti è un titolo da brividi. Sicuramente un rintraccio ci sarà, però volumi e percentuali degli ultimi giorni mi fanno pensare che probabilmente c'e' ancora spazio per salire, sempre che Wall Street non si metta a stornare... con le dovute proporzioni come tipo di movimento mi ricorda un po' NIO e GEVO su cui mi sono accontentato di un ottimo gain rispetto al gain stellare che si poteva fare...
 
Da quando l’hai segnalata è salita ogni giorno in doppia cifra e oggi per il momento ha toccato il max a 3,86
Come la vedete ora? Il settore della guida autonoma penso sia molto interessante

Il settore è interessante e potenzialmente esplosivo, resta sempre il fatto del BAN (per ora prorogato a maggio) ed il fatto che sia cinese con tutte le conseguenze del caso. Di positivo sembra che abbia già accordi con Ford e pare, ma sono solo voci senza ufficialità, possa collaborare con NIO.
Di sicuro se era un'azienda americana ora era almeno il doppio.
 
Il settore è interessante e potenzialmente esplosivo, resta sempre il fatto del BAN (per ora prorogato a maggio) ed il fatto che sia cinese con tutte le conseguenze del caso. Di positivo sembra che abbia già accordi con Ford e pare, ma sono solo voci senza ufficialità, possa collaborare con NIO.
Di sicuro se era un'azienda americana ora era almeno il doppio.

penso soffra della guerra economica-diplomatica usa-cina, la società ed i suoi prodotti alla fine ne usciranno vincenti.
 
Indietro