Lo stato attuale del "mondo libero".

no dai non è vero :wall:

oggi ho messo un cruciverba goliardico qui e mai mi sarei aspetatto che fosse materia da elementari
anzi a vedere le schifezze proposte, il mio è pure moderato quasi da educanda :vomito:
se ben ricordo mi sono masturbato per la prima volta a circa 11 anni senza che mi spiegassero a scuola come fare :o
Però lo facevo di nascosto, sarebbe stato bello poter dire ai miei che stavo facendo i compiti 🤣🤣🤣🤣
 
Ma sei serio?
Un conto è fare l'attentato a Hitler (o ai camorristi russi, che è lo stesso).
Altro conto è quando un regime dittatoriale liquida giornalisti e politici d'opposizione.

La guerra in un Ucraina è un problema piccino, piccino rispetto al problema mondiale costituito dallo stato totalitario russo, compreso il popolo militarista che lo sostiene.
Biden ha detto che per evitare che i russi costruiscano altre atomiche comprerà tutto l'uranio che riescono a estrarre dalle miniere :o
 
se ben ricordo mi sono masturbato per la prima volta a circa 11 anni senza che mi spiegassero a scuola come fare :o
Però lo facevo di nascosto, sarebbe stato bello poter dire ai miei che stavo facendo i compiti 🤣🤣🤣🤣
stanno gettando le basi per "farsi dare una mano" a fare i compiti dai genitori
 

Eh, ma mica come in russia ... qua da noi c'e' la democrazia! :o:asd:
La corruzione c'è anche in democrazia. Se uno si fa comprare per 10k, cioè una mensilità, è una ***** lui. Sempre questi esempi di cose che non vanno, per dire cosa? Che in Russia è meglio? No. È peggio. C'è più oligarchia, più corruzione, più verticismo del potere e solo nelle mani degli amici di Putin, c'è meno libertà, c'è meno benessere...la Russia è peggio in TUTTO.
Ci fosse una volta che citi la Svizzera invece che un paese del terzo mondo :asd:
 
P.S. il solito videino che dimostrerebbe che TUTTO è come in quel videino. Come il videino del trans che balla a scuola. Però se esce un videino su Putin è tutto un fake.

COMUNISTI!!!!!
 
La corruzione c'è anche in democrazia. Se uno si fa comprare per 10k, cioè una mensilità, è una ***** lui. Sempre questi esempi di cose che non vanno, per dire cosa? Che in Russia è meglio? No. È peggio. C'è più oligarchia, più corruzione, più verticismo del potere e solo nelle mani degli amici di Putin, c'è meno libertà, c'è meno benessere...la Russia è peggio in TUTTO.
Ci fosse una volta che citi la Svizzera invece che un paese del terzo mondo :asd:

Secondo quale metrica?
Perche' per comparare due quantita', devi appunto prima quantificarle, e quindi definire una metrica.
Non so, il prezziario dei senatori? :asd:

Tutto il mondo sta virando verso il tecno-fascismo. Noi siamo solo piu' teatranti degli altri.

"E ma qua puoi dire XY di Caio, la no". A parte che non e' completamente vero, se passi certi limiti nei confronti del PdR la DIGOS a casa ti arriva di sicuro. Secondo, ti lasciano parlare finche' non conti niente. Se cominci avere un seguito la DIGOS ti comincia subito ad attenzionare. NEgli USA le agenzie federali han fatto centinaia di migliaia se non milioni di incertezzazioni illegali.

Qualcuno mi deve spiegare cosa c'e' di diversa da come opera l'FSB o il GRU.
 
Fossi un correntista di quella banca toglierei di corsa i soldi visto che stanno iniziando a partecipare ai deliri di ingegneria sociale anzichè fare la banca e in questo caso ad avere dirigenze palesemente anticristiane.

C'e' un problema: c'e' stato un grosso consolidamento negli anni. Quindi, se alla fine quei 5-6 grandi gruppi fanno cartello ...
 
C'e' un problema: c'e' stato un grosso consolidamento negli anni. Quindi, se alla fine quei 5-6 grandi gruppi fanno cartello ...
Togli il "se", ovvio che si apprestano a fare cartello e bisogna comportarsi di conseguenza. Fatevene una ragione e agite di conseguenza. Quello che non si capisce è per esempio perchè farage non fa il nome della banca ma forse è perchè con i suoi avvocati sta ritagliando un margine di trattativa
 
Indietro