Lo stato attuale del mondo Putiniano

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
185.042
Punti reazioni
8.035

Postate tutti i giorni della fuffa sul mondo libero dove si sta bene e dove tutti vogliono venire...lasciatemi postare una volta qualcosa sul regime oppressivo Russo. Da vedere. E guardatelo, tanti avete tempo, postate sempre video di 8 ore sull'occidente che fa schifo :D
 
Ho il piacere di servirmi dei mezzi pubblici e delle metropolitane molto spesso e oltre ad esssere luoghi puliti, sicuri, controllati sono oggettivamente parlando dei gioielli di architettura ed arte.


Credo che per un cittadino dell'Europa occidentale si faccia fatica a credere della possibilità dell'esistenza di tali infrastrutture dopo la normalizzazione del degrado, della criminalità, della sporcizia e dell'insicurezza.

Dimenticavo, il servizio pubblico serve a promuovere la ricchezza, i commerci e la socialità tanto che con pochi euro si arriva da una parte all'altra della città in pochi minuti.
 
Quando ero andato in Russia anni fa, lasciai a una tassista molto carina una mancia dell'equivalente di 5€ se non ricordo male, si mise a piangere e mi abbraccio'.
Se non fossi stato accompagnato , probabilmente mi avrebbe bombato :asd:

Questo e' lo stato del mondo russo

PS: eravamo diretti verso la georgia
 
Ho il piacere di servirmi dei mezzi pubblici e delle metropolitane molto spesso e oltre ad esssere luoghi puliti, sicuri, controllati sono oggettivamente parlando dei gioielli di architettura ed arte.


Credo che per un cittadino dell'Europa occidentale si faccia fatica a credere della possibilità dell'esistenza di tali infrastrutture dopo la normalizzazione del degrado, della criminalità, della sporcizia e dell'insicurezza.

Dimenticavo, il servizio pubblico serve a promuovere la ricchezza, i commerci e la socialità tanto che con pochi euro si arriva da una parte all'altra della città in pochi minuti.

Se ti trovi così bene in Russia, cosa ti interessa del degrado, della sporiczia e dell’insicurezza delle città occidentali?
Che senso ha tutto ciò?
A parte che sembri quelli che dicono che a Pyongyang non si vede una cartaccia in giro. Non ho visto il video postato ma penso non si riferisca alla bellezza o meno della metropolitana di Mosca.
 

Postate tutti i giorni della fuffa sul mondo libero dove si sta bene e dove tutti vogliono venire...lasciatemi postare una volta qualcosa sul regime oppressivo Russo. Da vedere. E guardatelo, tanti avete tempo, postate sempre video di 8 ore sull'occidente che fa schifo :D
Ma l'animaccia tua. Una volta che posti una cosa interessante, tocca decriptarla. Mica siamo tutti interpreti :D
 
Se ti trovi così bene in Russia, cosa ti interessa del degrado, della sporiczia e dell’insicurezza delle città occidentali?
Che senso ha tutto ciò?
A parte che sembri quelli che dicono che a Pyongyang non si vede una cartaccia in giro. Non ho visto il video postato ma penso non si riferisca alla bellezza o meno della metropolitana di Mosca.
mi ricorda chi è ricco e deve venire a ricordarcelo ogni santo giorno. Allora qualche dubbio viene. E'splendida la Russia? bene stia là, viva là. A ognuno il suo. Ma perché venire qui a sbeffeggiare noialtri non lo so. Se la goda lui che può e salutace a Putin
 
Quando ero andato in Russia anni fa, lasciai a una tassista molto carina una mancia dell'equivalente di 5€ se non ricordo male, si mise a piangere e mi abbraccio'.
Se non fossi stato accompagnato , probabilmente mi avrebbe bombato :asd:

Questo e' lo stato del mondo russo

PS: eravamo diretti verso la georgia
Ogni amico che tornava da una gita all'estero era pronto a giurare che una donna o più del posto fosse pronta a farci sesso on the spot ma che per qualche ragione questo non è avvenuto.
Se ti trovi così bene in Russia, cosa ti interessa del degrado, della sporiczia e dell’insicurezza delle città occidentali?
Che senso ha tutto ciò?
A parte che sembri quelli che dicono che a Pyongyang non si vede una cartaccia in giro. Non ho visto il video postato ma penso non si riferisca alla bellezza o meno della metropolitana di Mosca.
Mi sembra che il thread abbia un tema abbastanza chiaro, io mi sto attenendo a questo a meno che Putin non sia più il presidente dello stato di cui Mosca è capitale.
Michelasso non scassare il casso ;)
Lascia per un attimo almeno il thread nelle mani di Black, eh....
Ma sei proprio un Putiniano....:o
Non mi sembra che black voglia avere un thread diario ma se così fosse, prontissimo ad astenermi.
mi ricorda chi è ricco e deve venire a ricordarcelo ogni santo giorno. Allora qualche dubbio viene. E'splendida la Russia? bene stia là, viva là. A ognuno il suo. Ma perché venire qui a sbeffeggiare noialtri non lo so. Se la goda lui che può e salutace a Putin
Sbeffeggiare in che senso? semplicemente sto fornendo dei miei feedback sul thread in questione.
 

Postate tutti i giorni della fuffa sul mondo libero dove si sta bene e dove tutti vogliono venire...lasciatemi postare una volta qualcosa sul regime oppressivo Russo. Da vedere. E guardatelo, tanti avete tempo, postate sempre video di 8 ore sull'occidente che fa schifo :D
Grande. Vediamo che combini. :D
 
Parlare di uno stato dittatoriale con omicidi, lavaggi del cervello, gulag siberiani....e la risposta è la.mitica metropolitana di Mosca ahauahauahhahahahahaha.
 
Ultima modifica:

Postate tutti i giorni della fuffa sul mondo libero dove si sta bene e dove tutti vogliono venire...lasciatemi postare una volta qualcosa sul regime oppressivo Russo. Da vedere. E guardatelo, tanti avete tempo, postate sempre video di 8 ore sull'occidente che fa schifo :D
i bambini.......saranno per caso parenti con i bambini palestinesi?

noi non facciamo fare il soldato neppure ai grandi,questi lo fanno fare anche ai pampini

i famosi eroi patrioti che vuole il piccoletto
 
Ultima modifica:
i bambini.......saranno per caso parenti con i bambini palestinesi?

noi non facciamo fare il soldato neppure ai grandi,questi lo fanno fare anche ai pampini

i famosi patrioti che vuole il piccoletto
Intanto é passata la notizia che hanno un milione due di riservisti ;)
 
Parlare di uno stato dittatoriale con omicidi, lavaggi del cervello, gulag siberiani....e la risposta è la.mitica metropolitana di Mosca ahauahauahhahahahahaha.
Ma mica tutti fanno i giornalisti🤣
Al russo medio interessa la metropolitana e la gnocca.
 
Ogni amico che tornava da una gita all'estero era pronto a giurare che una donna o più del posto fosse pronta a farci sesso on the spot ma che per qualche ragione questo non è avvenuto.
.
Non cogli mai il punto del discorso.... ma le scuole medie le hai completate ? :asd:
 
Indietro