Lo voglio

Vai in un bar e gli chiedi gentilmente di aprirtela ()
 
Qui trovi i migliori esperti di manualità.
 
Nei paraggi non c'è nessuno che puoi chiedere?
 
Il mio apribottiglie.
Ne avrà aperte svariate e svariate migliaia.
Imbattibile è perfettamente collocato nel portachiavi.
Comodissimo, di meglio non c'è, non si trova più così.
Della mitica Spumador, è una vita che è con me, non so nemmeno come faccio ad averlo.

Comunque io so professionista, è impossibile uscire di conseguenza senza apribottiglie.

IMG_20220513_175802.jpg
 
Mai più senza, tipo oggi che mi sono dimenticato l'apribottiglia (quello classico) e non sono capace di aprirla in altri modi, altri ci riescono io no (ho 0 manualità)
Questo affare elettrico apre da solo le bottiglie in 6 secondi e ne può aprire 80 con una sola carica. Forse un po' ingombrante...ma sti ca :o

Basta che trovi un qualsiasi spigolo e similari, inclini leggermente la bottiglia, colpo secco con il palmo della mano.
Ed è fatta tempo zero se sei capace (praticamente impossibile non riuscirci)

Chiaramente con il tappo di sughero la cosa si complica, meglio andare su un lambrusco dove il tappo praticamente è già fuori basta togliere solo la gabbietta
 
Il mio apribottiglie.
Ne avrà aperte svariate e svariate migliaia.
Imbattibile è perfettamente collocato nel portachiavi.
Comodissimo, di meglio non c'è, non si trova più così.
Della mitica Spumador, è una vita che è con me, non so nemmeno come faccio ad averlo.

Comunque io so professionista, è impossibile uscire di conseguenza senza apribottiglie.

Vedi l'allegato 3005331
Fantastico, mi piace talmente tanto da voler informami bene su questo spumador e farci una canzone.
 
Il mio apribottiglie.
Ne avrà aperte svariate e svariate migliaia.
Imbattibile è perfettamente collocato nel portachiavi.
Comodissimo, di meglio non c'è, non si trova più così.
Della mitica Spumador, è una vita che è con me, non so nemmeno come faccio ad averlo.

Comunque io so professionista, è impossibile uscire di conseguenza senza apribottiglie.

Vedi l'allegato 3005331
Pure io ne ho uno attaccato al portachiavi ma credo che il problema Ricc lo avesse con un tappo di sughero.
Questo il mio, utile da entrambi i lati.
IMG_20240413_144831.jpg
 
Indietro