Lollobrigida: «Se Salvini su Lamorgese non approva la mozione dovrà renderne conto»

se vanno al voto e Salvini non da la sfiducia ,non mi frega niente dei calcoli o di altro , perde il mio voto.
 
Ha già dato la fiducia all'eterno nemico Speranza, cosa volete che faccia oggi con la Signora Lamorgese? Sarà il solito gentiluomo è le darà fiducia incondizionata :o

Calata di brache, come sempre
 
lollobrigida e lollobrigido si mettano d'accordo...cribbio
 
se vanno al voto e Salvini non da la sfiducia ,non mi frega niente dei calcoli o di altro , perde il mio voto.

Basta che poi non perdi tempo a votare i farlocchi. Seguiamo Paragone, incalzandolo. Unica possibilità di poter cambiare le cose.
 
Ha già dato la fiducia all'eterno nemico Speranza, cosa volete che faccia oggi con la Signora Lamorgese? Sarà il solito gentiluomo è le darà fiducia incondizionata :o

Calata di brache, come sempre

Si va su Paragone. A Milano fara un exploit
 
Sembra che, disgrazia dopo disgrazia, non resti che l'affidarsi al prode e populista Lollobrigida, il cui cognome giustamente evoca pure qualche cosa di cinematografico e alla populista canterina Giorgia.
Qual è la probabilità che il voto di sfiducia sia maggioranza con la Lega? Zero.
Certe mozioni sono la distrazione degli schiavi liberi.
 
Sembra che, disgrazia dopo disgrazia, non resti che l'affidarsi al prode e populista Lollobrigida, il cui cognome giustamente evoca pure qualche cosa di cinematografico e alla populista canterina Giorgia.
Qual è la probabilità che il voto di sfiducia sia maggioranza con la Lega? Zero.
Certe mozioni sono la distrazione degli schiavi liberi.

giusto, però Salvini a forza di fare il quaraquà non sarà più credibile e quando si voterà sarà un bagno di sangue per la Lega e a lui toccherà farsi da parte.
 
I voti di sfiducia si pongono quando si sa che passano, altrimenti è solo azione di disturbo verso la Lega, la Meloni dovrebbe capirlo che così fa danno alla sua coalizione, anche se Salvini votasse a favore che cambia? Niente la la Lamorgese resta lì più forte di prima.

Gli altri partiti se la ridono a vedere FdI e Lega che si urtano, é una coionata e basta, dovrebbero capire che prima o poi le elezioni arrivano e se vanno d'accordo dovranno governare assieme, se si pizzano già adesso...

Occhio che ci sono grandi manovre in corso, Emiliano loda la Lega... non ha parlato a casaccio, un PD ripreso in mano da Renzi può cambiare parecchie cose, la Meloni deve capire che se anche prende il 30% da sola e resta sola é un 30% che serve a un cazz.
 
se vanno al voto e Salvini non da la sfiducia ,non mi frega niente dei calcoli o di altro , perde il mio voto.

Il mio lo ha perso , quando si è accordato con i grillini ,tradendo il centrodestra.
Non vale il fatto che la mozione di sfiducia sarà rifiutatata .
Allora muoia Sansone e tutti filistei, tanto da questa situazione non ne usciremo mai E senza Salvini non vedo come questo governo, che nella realtà si poggia su fondamenta fasulle (vedi PNRR), possa andare avanti facendo altri danni.
In un mio post attualmente visibile su Ap ho evidenziato le responsabilità del Pres. Mattarella e di Salvini. Potrebbe essere utile leggerlo.
 
Ultima modifica:
I voti di sfiducia si pongono quando si sa che passano, altrimenti è solo azione di disturbo verso la Lega, la Meloni dovrebbe capirlo che così fa danno alla sua coalizione, anche se Salvini votasse a favore che cambia? Niente la la Lamorgese resta lì più forte di prima.

Gli altri partiti se la ridono a vedere FdI e Lega che si urtano, é una coionata e basta, dovrebbero capire che prima o poi le elezioni arrivano e se vanno d'accordo dovranno governare assieme, se si pizzano già adesso...

Occhio che ci sono grandi manovre in corso, Emiliano loda la Lega... non ha parlato a casaccio, un PD ripreso in mano da Renzi può cambiare parecchie cose, la Meloni deve capire che se anche prende il 30% da sola e resta sola é un 30% che serve a un cazz.

Vero. Comunque la Meloni sa che Salvini non può non allearsi con FdI. Quindi fa il proprio gioco.
 
I voti di sfiducia si pongono quando si sa che passano, altrimenti è solo azione di disturbo verso la Lega, la Meloni dovrebbe capirlo che così fa danno alla sua coalizione, anche se Salvini votasse a favore che cambia? Niente la la Lamorgese resta lì più forte di prima.

Gli altri partiti se la ridono a vedere FdI e Lega che si urtano, é una coionata e basta, dovrebbero capire che prima o poi le elezioni arrivano e se vanno d'accordo dovranno governare assieme, se si pizzano già adesso...

Occhio che ci sono grandi manovre in corso, Emiliano loda la Lega... non ha parlato a casaccio, un PD ripreso in mano da Renzi può cambiare parecchie cose, la Meloni deve capire che se anche prende il 30% da sola e resta sola é un 30% che serve a un cazz.

andrebbe al 2%.......:D
 
Il mio lo ha perso , quando si è accordato con i grillini ,tradendo il centrodestra.
Non vale il fatto che la mozione di sfiducia sarà rifiutatata .
Allora muoia Sansone e tutti filistei, tanto da questa situazione non ne usciremo mai E senza Salvini non vedo come questo governo, che nella realtà si poggia su fondamenta fasulle (vedi PNRR), possa andare avanti facendo altri danni.
In un mio post attualmente visibile su Ap ho evidenziato le responsabilità del Pres. Mattarella e di Salvini. Potrebbe essere utile leggerlo.

Un personaggio squallido, quanto di peggio si possa trovare in giro, forse per sbaglio, una giusta l'ha detta: e' un "kazzaro verde".
 
se ,se ,ci sara' votazione , e Salvini dovesse votare per la sfiducia il governo va a rotoli , non e' piu' questione di numeretti ma di situazione nel paese ,se buttano fuori la LEGA per la sfiducia ,poi sgoverneranno su ogni cosa fino alle elezioni dove finalmente ce li toglieremo di torno per un po'.
 
se ,se ,ci sara' votazione , e Salvini dovesse votare per la sfiducia il governo va a rotoli , non e' piu' questione di numeretti ma di situazione nel paese ,se buttano fuori la LEGA per la sfiducia ,poi sgoverneranno su ogni cosa fino alle elezioni dove finalmente ce li toglieremo di torno per un po'.

Forse non te ne sei accorto, ma draghi fa quello che vuole (poco a dire il vero), fregandosene totalmente di salvini.

Quindi che voti a favore del governo o no non cambia nulla e anche i suoi 4 gatti al governo non contano una mazza.
 
Sembra che, disgrazia dopo disgrazia, non resti che l'affidarsi al prode e populista Lollobrigida, il cui cognome giustamente evoca pure qualche cosa di cinematografico e alla populista canterina Giorgia.
Qual è la probabilità che il voto di sfiducia sia maggioranza con la Lega? Zero.
Certe mozioni sono la distrazione degli schiavi liberi.

Ahahah mi fai morir da ridere (nel senso buono).
 
se ,se ,ci sara' votazione , e Salvini dovesse votare per la sfiducia il governo va a rotoli , non e' piu' questione di numeretti ma di situazione nel paese ,se buttano fuori la LEGA per la sfiducia ,poi sgoverneranno su ogni cosa fino alle elezioni dove finalmente ce li toglieremo di torno per un po'.



La sfiducia é verso il ministro dell'interno non verso il governo, il governo reggerebbe comunque con o senza Lega, la sfiducia di FdI è un boccone avvelenato messo fra Lega e FI, alla Meloni non gli va giù il partito unico che vuole fare Salvini con FI, non piace tanto neanche a me sta unione con FI, ma é da capire che per vincere serve FI, non ci scappi, tutti i sondaggi da tempo danno Lega e FdI attorno al 40% un po' più uno o l'altro cambia poco, metti pure il 42%, sarebbe da coioni al cubo andare alle elezioni, prendere il 42% e vedere il PD comandare per altri 5 anni, da COIONAZZI fatti e finiti eh.
FI da sola probabilmente senza Berlusconi diventa un banderuola pronta ad andare dovunque soffi il vento, Salvini l'ha capito e cerca di legarla a se, probabilmente verrebbe fuori la forza politica maggioritaria e i singoli eletti ci penserebbero bene prima di mollare una cadrega sicurissima, cazz questi li devi incatenare o ti cambiano casacca dalla sera alla mattina.
Salvini sta pagando un prezzo salato per tenerli assieme, si vince solo così.
 
se vanno al voto e Salvini non da la sfiducia ,non mi frega niente dei calcoli o di altro , perde il mio voto.

il mio lo ha già quasi perso ....
in ogni caso salvini come ministro degli interni non si discute ma non lo vedo certo bene come pdc !
 
Lollobrigida: «Se Salvini su Lamorgese non approva la mozione dovrà renderne conto»- Corriere.it
Se la Lega non voterà la mozione di sfiducia, dopo. che Salvini ogni giorno si lamenta di lei, ho l impressione che a Salvini toccherà cambiare lavoro...



Il capitano è bollito ormai , forse si caga sotto per il processo e si abbassa a leccare il sedere al banchiere , spero solo che i voti persi vadino alla Giorgia , se vanno al nanetto malefico sono cacchi amari.
 
Indietro