Londra mette al bando le sigarette per i nati dopo il 2008: è la legge antifumo più severa del mondo

Rispondere nel merito pare brutto?
Tu vizi non ne hai? Ti facciamo pagare le conseguenze di quelli?
Per me, a parte che non fumo, non mi drogo, bevo un quantità ridicola di alcolici, mangio il giusto (186cm per 75kg), faccio sport e faccio sesso protetto va benissimo. Direi che unito a rispettare il Cds quando in strada e lavorare usando i Dpi, mette al riparo del 99" dell' "andarsela a cercare".

Comunque sia, come sempre detto, tagliamo la testa al toro. Assicurazione sanitaria per tutti, chi può si cura, chi non può in fondo alla coda o lasciato a se stesso. Tanta empatia per il prossimo mi ha lasciato il periodo covid.
 
Ultima modifica:
Vuoi far passare la voglia di fumare ai tuoi cittadini? Semplice

Togli tutte le accise sui pacchetti di sigarette e togli la sanità gratuita a chi ha livelli di nicotina nel sangue e polmoni sporchi a livelli tali da rendere conclamato il fatto che è un fumatore.

Chi è così ******** da continuare a fumare se sa che la prima volta che finisce all'ospedale prima delle dimissioni si ritrova a fare una visita che, una volta diagnosticato il fatto che fumi, porta all'emissione della fattura per le spese mediche sostenute dal SSN...?

Fumi? Ok! La prossima volta che vieni curato in ospedale paghi la fattura alle dimissioni.
ci potrebbe anche stare se vale per tutto
si elimina la sanità pubblica, chi vuole si fa un'assicurazione e ognuno paga quanto calcolato dall'assicurazione in base alla sua età, al suo stile di vita e al patrimonio genetico ereditato dai propri antenati. se uno non si può permettere l'assicurazione cassi suoi.
in questo modo riduciamo pure le spese per la cura degli anziani e tagliamo le pensioni, penso che solo un 90enne su 1000 sarebbe in grado di pagarsi il premio calcolato per la propria età :o
 
Il fumo uccide, io non mi sto uccidendo
Quindi sei astemio, non mangi zuccheri in eccesso, niente carne rossa, solo pane/pasta/riso integrale, formaggi quasi mai, ecc.? Questo per ciò che riguarda l'alimentazione
Poi vediamo: rispetti sempre il codice della strada? Casco, cinture, limiti di velocità, pause per riposarsi quando fai tanta strada?
Sport che possono portare patologie o rischi più o meno seri non ne fai?
Sesso con partner occasionali sempre con protezione o sei monogamo? (puoi anche non rispondere, non mi interessa)
Sul lavoro tutto ok? Usi sempre i DPI?

Se la risposta a quanto sopra è si, consiglio di cambiare il nick in Ghandi. :D
 
Sono punti di vista.
Anche non vivere, con tutti i relativi vizi, tentazioni e debolezze, e' un modo di uccidersi.
Sfasciarsi la salute per un vizio che nel tempo diventa una grave dipendenza psicologica equivale a vivere?
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • 1463758948-siga1.jpg
    1463758948-siga1.jpg
    72,4 KB · Visite: 5
Sfasciarsi la salute per un vizio che nel tempo diventa una grave dipendenza psicologica equivale a vivere vivere?
La maggior parte dei piaceri della vita e' roba che fa male, in un modo o nell'altro.
Si puo' anche scegliere di rinunciarvi a tutti, ma non so se questo sia vivere vivere.
 
Sfasciarsi la salute per un vizio che nel tempo diventa una grave dipendenza psicologica equivale a vivere?

A fare una vita da ooglione di sicuro: solo un ooglione può spendere per avvelenarsi inutilmente finanziando poi lo stato italiano a mezzo accise
 
Quindi sei astemio, non mangi zuccheri in eccesso, niente carne rossa, solo pane/pasta/riso integrale, formaggi quasi mai, ecc.? Questo per ciò che riguarda l'alimentazione
Poi vediamo: rispetti sempre il codice della strada? Casco, cinture, limiti di velocità, pause per riposarsi quando fai tanta strada?
Sport che possono portare patologie o rischi più o meno seri non ne fai?
Sesso con partner occasionali sempre con protezione o sei monogamo? (puoi anche non rispondere, non mi interessa)
Sul lavoro tutto ok? Usi sempre i DPI?

Se la risposta a quanto sopra è si, consiglio di cambiare il nick in Ghandi. :D

Si ciao, paragona i danni fatti dalle sigarette ai danni fatti dalla carne rossa, dalle bibite e dalle merendine...

Sei fazioso, e sai di esserlo intelligente e informato come sei

Buona serata
 
Indietro