Long da 21.815 di indice spmib..........

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ore 16:25 parla Bush

Nel fine settimana verranno presi provvedimenti eccezzionali per placare il crollo.

lunedi mattina open a +10%
 
ma quanti post avete scritto stamattina , per leggerli mi ci vorrà tutto il pomeriggio !!!
 
stamattina ero entrato praticamente sui minimi su telecom ed enel con l'intenzione di mantenerle ad oltranza.....or ora ho pensato di liquidare tutto .....non mi fido sti 'zzi di americani...non vorrei ci tirassero il paccone del secolo :eek: ....parere personale ovviamente
 
air sai mica a che ora è l'asta per i CDS Lehman

azz, ma pensi che lavoro/lavoravo in lehman?? l'ora nn la so ma se vuoi puoi telefonare a Fuld...è ben contento di darti una mano...magari ti da una parte dei 100 mln di usd di stipendio che ha preso nel 2006 da investire!

Oggi si deciderà il destino degli asset di Lehman Brothers. A New York, infatti, si terrà l'asta dei credit default swaps per centinaia di miliardi di dollari garantiti dalla banca fallita il 14 settembre scorso.
Questa astat introduce un'ulteriore elemento di stabilità in un mercato che sta attraversando un periodo di stress sistematici: Wall Street ha già registrato un crasch, negli ultimi 12 mesi, pari ad un -42%. A questo si aggiunge che i mercati monetari congelati e gli spreads a livelli record.
Quella che coinvolge Lehman Brothers è la seconda più grande asta di questo tipo mai effettuata in un mercato totale dei CDS da $55 trilioni (55.000 miliardi). Seondo le prime indiscrezione parteciperanno ventidue tra i maggiori broker/dealer di Wall Street.
 
CRISI BORSE: Wall Street, future S&P500 perde il 5,32%

(END) Dow Jones Newswires
 
volevo partecipare all'asta ...:D :D da ieri sera compro solo spazzatura

nn sei l'unico....ci sono molti SQUALI che stanno comprando bond bancari (ucg, isp, bpi, etc....)a qualunque scadenza e a prezzi folli (ucg a 60-61) sfruttando la paura delle gente che vende qualunque cosa a qualunque prezzo pur di vendere....:mad:
 
Monitorare i 4400 future dax, se rotti il prossimo livello e' 3800

a quanto siamo ?
 
sp500 prima dei minimi del 2002 ha solo quell'incrocio a 859 , ma qualunque linea sembra fatta di burro
 

Allegati

  • Schermata-SP500 - S&P 500    909,92 (-7,62%)    Settimanale  9 Ott-1.png
    Schermata-SP500 - S&P 500 909,92 (-7,62%) Settimanale 9 Ott-1.png
    32,6 KB · Visite: 149
come state sequendo il movimento short solo con l'IDEM?
 
porca miseria oggi dovevano levarci dalle palle lo short???????
 
vix oltre i 70 punti. mai successo prima...anche se ha uno storico ridotto. il VXO che invece parte dall'86 aveva un max a 61 nella crisi del 1987. ora siamo a 75....
 
Indietro