L'oppositore russo Navalnyj ricoverato in Siberia: "E' stato avvelenamento"

In Russia chi fa opposizione finisce sottoterra: dedicato agli ammiratori di Putin

Solo in Italia può esistere chi vorrebbe uno come Putin alla guida della nazione.
 
Ma stato cosa? Non e' neanche sicuro che e' stato avvelenato,
ma hai letto quello che scrivono? E' tutta una teoria della portavoce.

ah ho capito, quindi ha finto l'avvelenamento

e i medici ovviamente sono complici :D

e putin sta zitto, invece di denunciare la fake news dell'avvelenamento

quindi ancora una volta è un incapace?
 
la verità non la sapremo mai

se troppi oppositori muoiono oltre ogni più ragionevole statistica i servizi segreti di un paese non troppo democratico possono venire accusati a prescindere, a maggior ragione se le morti non sono sospette, visto che hanno tutti i mezzi per farle apparire tali

paradossalmente, di fronte all'omicidio che apparentemente ti "incastra" puoi sempre sostenere di non essere così stupido da ammazzare in proprio in quel modo, quindi potrebbe essere proprio quello il modo migliore per uccidere

Basic instinct :D

Comunque qua da noi stanno per processare un ex ministro per aver fatto quello che andava fatto (cit. magistrati intercettati).

E voi vi state a preoccupare per la russia?
 
Basic instinct :D

Comunque qua da noi stanno per processare un ex ministro per aver fatto quello che andava fatto (cit. magistrati intercettati).

E voi vi state a preoccupare per la russia?

non è che si può fare benaltrismo in ogni thread, si parla per parlare, io non ho interessi in Russia, non me ne può fregar de meno di putin e dei suoi oppositori, tu invece perchè lo difendi sempre a spada tratta? spiegacelo.
 
ah ho capito, quindi ha finto l'avvelenamento

e i medici ovviamente sono complici :D

e putin sta zitto, invece di denunciare la fake news dell'avvelenamento

quindi ancora una volta è un incapace?

Tu non sei normale. Persino nell'articolo non c'e' alcuna conferma da alcun medico.
 
non è che si può fare benaltrismo in ogni thread, si parla per parlare, io non ho interessi in Russia, non me ne può fregar de meno di putin e dei suoi oppositori, tu invece perchè lo difendi sempre a spada tratta? spiegacelo.

Perche' ho le balle piene di sentire ******te dalla mattina alla sera.
Mai detto che in russia sono buoni. Se serve usano anche le maniere forti.
Ma avrei anche le balle piene di essere trattato come un ****** dai media occidentali.
Qualsiasi cosa succeda di storto e' colpa dei russi. Le prove? Non servono. Le teorie?
Possono tranquillamente essere demenziali e senza logica.

Ti piace farti trattare come un *****? Contento tu, contenti tutti.

Se poi dobbiamo parlare di morti scomodi ..... Epstein e' morto di vecchiaia, ok?
 
Ma come mai ci sono sempre tutti questi thread contro i russi, anche se parliamo di mere ipotesi
non ancora confermate, mentre contro i cinesi non c'e' mai una mazza?
E i cinesi ne ammazzano parecchi di piu', per non parlare dei campi di rieducazione ...
 
Si, hai ragione. Ma con la popolarità
e l'appoggio che ha oggi RasPutin
non mi sembra per niente necessario
avvelenare una fioca voce di opposizione.
 
In Italia inquisito:o
 
Ma come mai ci sono sempre tutti questi thread contro i russi, anche se parliamo di mere ipotesi
non ancora confermate, mentre contro i cinesi non c'e' mai una mazza?
E i cinesi ne ammazzano parecchi di piu', per non parlare dei campi di rieducazione ...

non a caso avete fatto il governo assieme. I prezzolati dai cinesi con i prezzolati dai russi. Pseudo-sovranisti sudamericani alla matriciana.
 
Ma come mai ci sono sempre tutti questi thread contro i russi, anche se parliamo di mere ipotesi
non ancora confermate, mentre contro i cinesi non c'e' mai una mazza?
E i cinesi ne ammazzano parecchi di piu', per non parlare dei campi di rieducazione ...
Perchè i russi sono generalmente bianchi, generalmente cristiani e generalmente conservatori oltre ad essere un modello culturale alternativo a quello americano.
Le minoranze all'interno non rompono le balle e quando lo fanno se ne pentono, vedasi daghestan.

Per di più hanno un presidente bianco, cristiano, conservatore che non ha problemi a parlare apertamente di controllo dell'immigrazione o delle varie malattie mentali dei petalosi.

Con l'aggravante poi che è un paese potente militarmente e resiliente economicamente che non può essere bullizzato dai soliti noti.
 
Si, hai ragione. Ma con la popolarità
e l'appoggio che ha oggi RasPutin
non mi sembra per niente necessario
avvelenare una fioca voce di opposizione.

Navalny era ultimamente molto attivo sui social contro Lukashenko
 
La Russia è stata distrutta da 70 di comunismo russo, soprattutto...altro che stranieri.

Le cose andavano cosi' Bene quando c'era lo Czar che e' scoppiata la Revolution... !!! hihihihih

E il Regime Comunista non solo ha retto nn ostante le Legnate prese dai Tedeschi... ma alla fine ha pure vinto... visto che il 90% delle forze tedesche erano impegnate sul fronte orientale e li sono state distrutte.....

Niente Male per essere 1 Cesso di Regime... !! hihihihih
 
Le cose andavano cosi' Bene quando c'era lo Czar che e' scoppiata la Revolution... !!! hihihihih

E il Regime Comunista non solo ha retto nn ostante le Legnate prese dai Tedeschi... ma alla fine ha pure vinto... visto che il 90% delle forze tedesche erano impegnate sul fronte orientale e li sono state distrutte.....

Niente Male per essere 1 Cesso di Regime... !! hihihihih
Bei tempi
 
E siamo a tre.
E la notizia non e' neanche certa. :D
 
Indietro