Lotteria degli scontrini - si partecipa solo con le carte

io lo usavo i primi tempi, poi mi è passata la voglia
 
Pensavo avesse fatto la fine della leva per tirare l'aria sulle auto, onestamente (no, vero, quella aveva un senso, almeno in passato)...
 
ma vinto nulla. continuo ad usarlo al supermercato presso la cassa automatica
 
Pensavo d’esser l’unico a usarlo ancora, invece…lo uso alle casse automatiche dei supermercati…un paio di volte al mese capita, più o meno…ma mai vinto nulla.
 
Io lo uso sempre nei supermercati, mai vinto nulla, ma man mano che la gente smette di giocarci, aumentano le possibilità di vincita per noi :P.
Avevo letto che dal 2024 doveva cambiare il sistema di gioco, a seguito dell'aggiornamento dei registratori di cassa: in pratica pagando con carta sullo scontrino usciva un QR code che rappresentava un biglietto con possibilità di vincita istantanea.
Nulla è cambiato però, comunque io continuo, finché ci sarà; i premi a estrazione ci sono, con varie cadenze temporali, non è una pagliacciata; le possibilità di vincita sono simili a quelle della lotteria, quindi basse, ci vuole cul... hem fortuna!
In altri paesi c'è da vari anni, niente di nuovo.
 
Mai vinto nulla, ma non mi arrendo... ultimamente però faccio meno acquisti utili allo scopo, dato che quando posso sfrutto delle gift card acquistate a condizioni favorevoli (sconti / cashback)... meglio il risparmio sicuro anche se modesto che il grande premio improbabile...
 
Avevo letto che dal 2024 doveva cambiare il sistema di gioco, a seguito dell'aggiornamento dei registratori di cassa: in pratica pagando con carta sullo scontrino usciva un QR code che rappresentava un biglietto con possibilità di vincita istantanea.
Anche io avevo letto della vincita istantanea, ma a quanto pare ancora nada, attendiamo.

Nulla è cambiato però, comunque io continuo, finché ci sarà; i premi a estrazione ci sono, con varie cadenze temporali, non è una pagliacciata; le possibilità di vincita sono simili a quelle della lotteria, quindi basse, ci vuole cul... hem fortuna!
Ma infatti, ci sono le estrazioni, se fossero false sarebbe molto grave.

Certo è che io non vedo praticamente quasi nessuno, nemmeno alle casse dei supermercati che sarebbero i luoghi dove sicuramente la lotteria è accettata, che chieda alla cassiera di passare il codice. Io spesso utilizzo le casse self, me lo scansiono da solo così evito anche di sentirmi un marziano :D

Però, si sa, le probabilità sono basse, speriamo rivedano un po' anche la distribuzione, forse sarebbero più incentivanti premi meno corposi ma più numerosi...
 
Mai vinto nulla.
Anche io mi sento marziano, a inizio anno una cassiera mi chiese ma c'è ancora? io te lo scansiono ma non so se c'è ancora.
 
Mai vinto nulla.
Anche io mi sento marziano, a inizio anno una cassiera mi chiese ma c'è ancora? io te lo scansiono ma non so se c'è ancora.
io la uso da sempre, ogni giorno ovunque vado e si anche a me alcuni mi dicono la stessa cosa "esiste ancora?" oppure qualche cassiere neanche sa come inserirla a sistema. :D

si vede che la giochiamo in pochi che da una parte anche meglio, più probabilità (sempre scarse) per noi irriducibili di vincita.

PS al super grosso dove vado spesso la cassiera mi confidò che li hanno vinto 100k quindi qualcuno che vince pare ci sia:yes:
 
Unica lotteria mai giocata nella mia vita, in quanto non pago per giocare :D

Dalle mie parti c'è stata qualche vincita nella GDO.

Confermo che nessuno ha attivo il nuovo sistema con QRCode ... boh ... l'avranno posticipato.
 
utilizzo da un paio di mesi e per adesso nessuna vincita.
 
Unica lotteria mai giocata nella mia vita, in quanto non pago per giocare :D

Dalle mie parti c'è stata qualche vincita nella GDO.

Confermo che nessuno ha attivo il nuovo sistema con QRCode ... boh ... l'avranno posticipato.
in realtà anche per questa se vuoi partecipare, devi pagare..
 
L'effetto "marziano" a quanto pare è comune ai "pochi" che ancora giocano :D
Infatti speravo tanto in questo ventilato cambio di modalità di gioco, più discreto e pratico; infatti tra tessere fedeltà, lotteria e pagamento diventa un po' scomodo a volte.
Ricordo però a tutti che Eurospin puntualmente ricorda ai clienti che nei loro punti vendita sono stati vinti x premi e invita a tentare, ma mi pare più una mosca bianca.
 
Indietro