LT2 callable Unicredit

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcuno sa perchè con intesa non hanno ancora rimborsato la
XS0222426958?
 
ma la valuta di rimborsod della XS0222426958

è il 23.06.2010 oppure successivo

perchè qui ho letto di alcuni che il 23 o il 24 si trovava la restituzione del capitale mentre la mia banca sostiene che sia il 28.06.2010.



XS0222426958
 
ma la valuta di rimborsod della XS0222426958

è il 23.06.2010 oppure successivo

perchè qui ho letto di alcuni che il 23 o il 24 si trovava la restituzione del capitale mentre la mia banca sostiene che sia il 28.06.2010.



XS0222426958

..IL GIORNO DEL RIMBORSO è IL 23/06/10.
LA VALUTA sul mio c/c/ è scritto il 24/06/10
IN GENERE è 3 GIORNI LAVORATIVI..DOPO L'OPERAZIONE.:bye:
 
..IL GIORNO DEL RIMBORSO è IL 23/06/10.
LA VALUTA sul mio c/c/ è scritto il 24/06/10
IN GENERE è 3 GIORNI LAVORATIVI..DOPO L'OPERAZIONE.:bye:


volevo capire unicredit con che valuta restituisce il capitale.

poi come è possibile che con fineco la valuta è il 24/6 e la mia con valuta 28/6 ,

il regolamento delle operazioni a tre giorni si applica anche al rimborso della obbligazione?

inoltre se unicredit restituisce il capitale con valuta x la banca puo decidere quanti giorni di valuta può trattenersi? e sulla base di quale regolamento?
 
volevo capire unicredit con che valuta restituisce il capitale.

poi come è possibile che con fineco la valuta è il 24/6 e la mia con valuta 28/6 ,

il regolamento delle operazioni a tre giorni si applica anche al rimborso della obbligazione?

inoltre se unicredit restituisce il capitale con valuta x la banca puo decidere quanti giorni di valuta può trattenersi? e sulla base di quale regolamento?

i tre giorni NON si applicano a cedole e rimborsi
se la banca temporeggia, controlla se lo puo' fare sulle condizioni del tuo conto
 
..IL GIORNO DEL RIMBORSO è IL 23/06/10.
LA VALUTA sul mio c/c/ è scritto il 24/06/10
IN GENERE è 3 GIORNI LAVORATIVI..DOPO L'OPERAZIONE.:bye:

3 giorni lavorativi DOPO la scadenza non è solamente un'eccezione, ma è soprattutto un furto. Non è affatto normale.
 
i tre giorni NON si applicano a cedole e rimborsi
se la banca temporeggia, controlla se lo puo' fare sulle condizioni del tuo conto
Concordo! A me sembra che già un giorno di valuta sia un furto, figuriamoci tre giorni...
Questi i movimenti su Fineco:
 

Allegati

  • Capture25-06-2010-10.31.05.gif
    Capture25-06-2010-10.31.05.gif
    5,8 KB · Visite: 202
3 giorni lavorativi DOPO la scadenza non è solamente un'eccezione, ma è soprattutto un furto. Non è affatto normale.



DATA OPERAZIO -DATA VALUTA -ENTRATE
24/06/10 24/06/10 24.986,69 -

QUESTO è quello che vedo nel mio c/c.
,cedole e rimborsi ..sono stesso giorno ..?
..per la cedola dello stesso tittolo ..come vedo .. ..la valuta è nel 24/06/10
 
3 giorni lavorativi DOPO la scadenza non è solamente un'eccezione, ma è soprattutto un furto. Non è affatto normale.

anche il giorno di rimborso è un furto. furto di 3 gg valuta. se il titolo rimborsa il 23 giugno significa che rimborsa VALUTA 23 GIUGNO. ossia la banca avrebbe dovuto mettere a disposizione i soldi (per un eventuale acquisto di altri titoli) già il giorno 18 giugno quando appunto si lavorava valuta t+3 il 23 giugno.
 
anche il giorno di rimborso è un furto. furto di 3 gg valuta. se il titolo rimborsa il 23 giugno significa che rimborsa VALUTA 23 GIUGNO. ossia la banca avrebbe dovuto mettere a disposizione i soldi (per un eventuale acquisto di altri titoli) già il giorno 18 giugno quando appunto si lavorava valuta t+3 il 23 giugno.

qualcuno lo fa.... magari non tutti i tre giorni, ma uno si, mi e' capitato con wetrade. Caso isolato, pero'...
 
Indietro