LU1030377359 The 1.2 Fund : -63% in 2 giorni !!!

Finalmente pronti.
Gam e Compagno dovranno renderne presto conto.
Contattateci più saremo, più successo avremo !

Risparmio tradito ? – Il blog di Emilio Tomasini

—————-
“Redde rationem villicationis tuae: iam enim non poteris villicare".
Rendimi conto della tua amministrazione, perché non potrai più amministrare.

Vangelo secondo Luca 16,2.
Nelle lettere di risposta sul blog del giornale.it di Emilio Tomasini mi sembra interessante la risposta dell'utente Achilleus Dust che parla di Gam e del ruolo della Consob
 
Ultima modifica:
Class action contro gam

Adesso che hanno approvato la class action purtroppo non puo' essere fatta contro Gam perchè non puo' essere retroattiva essendo il fattaccio commesso un anno fa.Dopo le malefatte di Gam sarebbe stato giusto potere fare una causa collettiva di tutti i risparmiatori truffati contro Gam
 
non ho letto tutte e 22 le pagine e spero di non sollevare nuovamente una cosa gia' trattata. Qualcuno sa se la questione e' stata trattata da qualche ornano di informazione rilevante? Report,Sole24h ...in prima fila. Credo possano essere interessati dato che le persone che investono in fondi in Italia sono parecchie e l'ammontare della cifra °sparita° e' rilevante.
 
buonanotte ai suonatori

buonanotte.JPG
 
come volevasi dimostrare i fratelli Compagno hanno colpito ancora….dopo EUROPTION la storia si ripete e non vedrete più un soldino,parlo per esperienza ..:mad:
 
come volevasi dimostrare i fratelli Compagno hanno colpito ancora….dopo EUROPTION la storia si ripete e non vedrete più un soldino,parlo per esperienza ..:mad:

mi sai che hai ragione

fondo chiuso: 2.6 euro per share

che disastro
 
come volevasi dimostrare i fratelli Compagno hanno colpito ancora….dopo EUROPTION la storia si ripete e non vedrete più un soldino,parlo per esperienza ..:mad:

chi ci garantisce che non ci sia il due senza il tre?
 
in tutta questa tragica storia quello che ne esce peggio è GAM che si è mangiato per sempre il suo nome, sempre che ne abbia avuto uno
per quanto riguarda compagno ... evitiamo di commentare
 
Indietro