Lucia Annunziata ricoverata allo Spallanzani

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Alla Plebe la fanno la Tac...??
 
Va anche detto che a Roma ci sono trenta casi al giorno, allo Spallanzani ci sono un sacco di letti vuoti perché è da qualche gg che i dimessi sono più dei nuovi malati quindi possono prendersi cura dei pazienti molto meglio che durante il picco nel bergamasco con gli ospedali al collasso
 
sembra quindi che la situazione sia abbastanza seria,
quindi occorre augurarle una pronta guarigione…

certo bisognerebbe capire la validità scientifica di questi tamponi…
negativa ma diagnosi quasi certa di Covid?
 
Se il tampone è negativo ma la tac conferma la positività allora è grave, è quantomeno in fase due, il virus è sceso nei polmoni lasciando il cavo orale.

Probabilmente quella notizia era imprecisa. Pare che fosse negativa al covid-19.
Forse la TAC aveva rilevato una forma grave di polmonite, ma non determinata da SARS-CoV-2.

Lucia Annunziata dimessa dallo Spallanzani: ricoverata con una grave polmonite ma negativa al coronavirus

14 aprile 2020 , 19:20

... Entrambi i tamponi effettuati - a quanto apprende AdnKronos - hanno danno esito negativo ma Annunziata è stata trattenuta in ospedale fino al miglioramento complessivo delle sue condizioni di salute. Ora continuerà il percorso di recupero, con terapia farmacologica a sostegno, presso il suo domicilio.

Lucia Annunziata dimessa dallo Spallanzani: polmonite interstiziale, ma tampone negativo
 
e ora come sta?

Nel frattempo giovedì ha fatto la lastra che ha evidenziato una brutta polmonite bilaterale, subito dopo hanno fatto tac e tampone con esito non chiaro. Non potendolo mettere ne tra i positivi ne tra i post covid l' hanno rimandato a casa il giorno dopo con una nuova terapia (hanno diminuito il plaquenil, cambiato l'antibiotico e aggiunto una iniezione per la circolazione). Hanno rifatto il secondo tampone sabato ma ancora esito incerto. Oggi ha rifatto il terzo tampone.

Non sembrano molto affidabili questi test..il ragazzo di mia sorella ad esempio aveva padre e nonna positivi, lui tampone dubbio come mio padre. Al secondo tentetivo é stato trovato positivo.:mmmm:
 
Se il tampone è negativo ma la tac conferma la positività allora è grave, è quantomeno in fase due, il virus è sceso nei polmoni lasciando il cavo orale.

Ho la stessa impressione.. Secondo me dopo x giorni nelle prime vie aree non riesci a trovare il virus. Mio padre è oramai più di 20 giorni che sta male, nel secondo tampone ha detto che sono andati molto più a fondo in entrambe le narici e sulla gola quasi a fargli male rispetto al primo, ma è venuto dubbio uguale nonostante gli altri esami dimostrano un chairo caso di covid.
 
Ma lei come sta ora ?
 
Indietro