Lucisano Media Group - Buy opportunity?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi sa che mi viene in mente di prenderne ancora sotto 2,50 perché a sti prezzi e con tempi maturi è affare vero. Scrivo nero su bianco, già tra un 20 gg constaterete, forse meno.
 
bravo, scrivi meno e compra di più ;)
 
Per oggi ho già mangiato...si è innescata corsa ad aumentare le proposte in denaro.... strada tracciata. Ho dato indicazioni generose per polli che ora vendono anziché comprare ?
 
Appena mangiano quei 1200 pezzi sotto 2,50 si scatena l'inferno perché in denaro ci sono oltre 15.000 pezzi in acquisto a vari prezzi. Vi ho avvisato, per oggi non parlo più.
 
Dipende dai punti di vista.... per oggi si sono delineate logiche interessanti per la settimana prossima. Appena chi tira i fili inizia a buttar dentro ordini da 10.000 pezzi si può solo volare. Il quando lo decidono loro ma la base è costruita
 
'Cose che succedono', nuovo titolo per Vision distribution
Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano

Cose che succedono, debutto alla regia per Augusto Fornari, già regista teatrale di numerose commedie, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution, è la storia di quattro fratelli, Alex (Lino Guanciale), i gemelli Oreste (Stefano Fresi) e Giacinto (Libero De Rienzo) e Fanny (Matilde Gioli) cresciuti in comodità in una bella villa di famiglia in campagna.

Non potrebbero però essere più diversi l’uno dall’altro; per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all’unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Nessuno di loro può tuttavia immaginare che, il giorno dopo la firma dal notaio, possa accadere l'impensabile; il padre Sergio (Luigi Diberti), in coma da molti anni, si risveglia e i dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari.

E adesso? Ai quattro fratelli non resta che una sola cosa da fare, fingere che la villa non sia mai stata venduta e recuperare in gran fretta mobili, cimeli di famiglia e persino l'amato cane. Tutto questo tra momenti di nostalgia e incomprensioni, una badante russa sopra le righe, sorprese, equivoci, colpi di scena e gag esilaranti.
 
Cristian che idea ti sei fatto per la semestrale ? cosa ti attendi cosa fatturato e utile ?
Alcuni film si sono rilevati un flop altri un discreto successo ma in generale faccio fatica a fare delle previsioni su questa tipologia di attività.
Mi affido alla tua competenza :bow::)
 
Cristian che idea ti sei fatto per la semestrale ? cosa ti attendi cosa fatturato e utile ?
Alcuni film si sono rilevati un flop altri un discreto successo ma in generale faccio fatica a fare delle previsioni su questa tipologia di attività.
Mi affido alla tua competenza :bow::)

Buongiorno Ricciotto!

Rispetto al primo semestre 2016, mi aspetto un miglioramento a livello di risultati. A livello di cifre, è difficile fare delle stime, diciamo che il fatturato dovrebbe attestarsi sui 15/18 milioni, e un utile netto intorno ai 2 milioni....
 
Grazie ...

... mentre per l'intero anno ti basi sulle previsioni di 70 mio di fatturato ( stima dichiarata conservativa dalla Lucisano )? ... li ritieni fattibili ?
 
Grazie ...

... mentre per l'intero anno ti basi sulle previsioni di 70 mio di fatturato ( stima dichiarata conservativa dalla Lucisano )? ... li ritieni fattibili ?

in considerazione del numero di produzioni nell'anno corrente, 70 mln di fatturato è una stima verosimile; attendiamo i prossimi mesi, in modo da avere maggiori informazioni...
 
Avete visto ? Si sono scambiati 27000 pezzi a 2,53 passati di mano in un lampo. Mossa concordata
 
Vedo qualche trasferimento da una mano all'altra...
 
Vero, però putroppo titolo ancora fermo... troppo... speriamo parta in fretta
 
Titolo fermo perché non trovano venditori. Vogliono rallestrare più possibile vicino a 2,50 ma nessuno vende più
 
Indietro