Lucisano Media Group - Buy opportunity?

Aggiornamento flash: alle 9.15 uno si è svegliato mettendo su book ordine da 18.000 pezzi a 2.53
appena l'hanno visto piccoli e meno piccoli saltati avanti con ordine da 4400 pezzi e poi più piccoli. Sembra morto ma lo stanno seguendo tutti, occhio.
 
Elpolpopaul che chiede previsioni ad altri fa un po' ridere
 
@CristianF tue previsioni per i dati che ci attendono del primo semestre?? thx

difficile fare delle previsioni, anche se mi aspetto risultati superiori rispetto al 1 semestre 2016...

intanto...

Castellitto e Ferilli insieme sul set
Primo ciak in Puglia per la commedia Ricchi di fantasia


(ANSA) - ROMA, 22 SET - 2017 - Primo ciak in Puglia per Ricchi di fantasia, commedia di Francesco Miccichè con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Rai Cinema e sarà distribuito in sala nel 2018 da O1 Distribution. E' la storia di una coppia di amanti, il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l'ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli), innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria 3 milioni di euro. Sergio decide così di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste, non gli resterà che tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia.Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere. Le riprese si svolgeranno tra Polignano, Monopoli e Bari per concludersi a Roma. Nel cast anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo e Paolo Calabresi. Il film verrà realizzato anche con il contributo di Regione Puglia, Unione Europea e Fondazione Apulia Film Commission.
 
graficamente sta testando la mm a 20 settimane..la rottura dovrebbe portare una accelerazione con conseguenza aumento di volumi e volatilità!!!
 
È la rottura in chiusura di 2,70 che darà il forte impulso rialzista, oppure anche la semplice rottura intraday del 2,70 potrebbe far decollare i prezzi se sostenuta da volumi e se, come io penso guardando il book, molti sono in attesa di eventi e altrettanti sono gli occhi che osservano. Non potrà per questo restare una vita inchiodata tra 2,50 e 2,70 occorre pazienza e aver investito qui solo una percentuale di portafoglio perché in giro ci sono davvero tanti titoli buoni che salgono bene. Qui sono piazzato come già ho scritto con logica di investimento con target eur 5 entro Natale 2018. Ripeto, occorre pazienza
 
Presi per sfinimento stanno tornando col denaro sopra 2,60. Sono stati fatti tentativi di acquisto sotto 2,60 con blocchi in denaro da 8000 e 18000 pezzi che non hanno dato esito...
stamattina qualche fenomeno ha fatto anche valutazione verticale del book offrendo 8000 pezzi al meglio che hanno giustificato un teorico di quasi il 7%... percui hanno già capito che sopra 2,70 non c'è tutta sta resistenza. Aspetto lo scatto felino dei prezzi che è nell'aria
 
bei volumi stamattina, si punta ai 3 euro...
 
Grazie vegar.

Quelli che le vendono adesso sono gli stessi che le ricompreranno a 3,25
 
Presi per sfinimento stanno tornando col denaro sopra 2,60. Sono stati fatti tentativi di acquisto sotto 2,60 con blocchi in denaro da 8000 e 18000 pezzi che non hanno dato esito...
stamattina qualche fenomeno ha fatto anche valutazione verticale del book offrendo 8000 pezzi al meglio che hanno giustificato un teorico di quasi il 7%... percui hanno già capito che sopra 2,70 non c'è tutta sta resistenza. Aspetto lo scatto felino dei prezzi che è nell'aria

Sei molto in gamba
 
In realtà ho paura che se qualche mano forte vuole accumulare non la farà balzare così presto fino o oltre i 3 euro.
Io non vendo nemmeno un'azione :).
 
Grazie Akiba.

In teoria il bello inizia adesso, appena portano il denaro sopra 2,80.
Tecnicamente a 2.90 alto può arrivarci senza grossi problemi poi bisogna capire,come scrivevo settimane fa,se in area 3 eur c'è gente incastrata e decide di liberarsene.
Fare analisi su titoli del genere non è facile ma hai vantaggio che book è cristallizzato e non puoi non vedere come spostano le pedine se segui un minimo.
 
Indietro