L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tra l'altro è ferma da troppo tempo...
Questa quando parte ci fa contenti per qualche seduta.
Nel frattempo ho provato a comprare qualcosa sotto 1,85 e me le hanno date. Più volumi da macchinette che da venditori veri.
Aspettiamo.
 
messaggio 429
L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza

Anche per me non si parlava di quotazioni....di quelle è dal 25 Novembre che ne parlo...ora è un po troppo facile dire che è in laterale, anzi quando tantissimi invece parlavano di valori ben sopra i 2.40 per fine anno...

Una cosa ho sbagliato ovviamente il 18 Marzo data della chiusura esercizio 2021... anche se hanno dato dal 23 al 25, sanno già che sarà il 25 Marzo ed è per questo che sono e rimarranno dei pagliacci.....aggiungete pure che di fatto gli aggiornamenti hanno smesso di farli praticamente da Settembre:cool:

Pagliacci o furbi...
Il gioco della Borsa,dove esiste una regola...non esistono regole.
Indici a +1.7%..Gabetti zero...se volevano vendere,quale migliore occasione?
Un titolo che capitalizza 100 milioni e che ha linee di credito,gestisce 1.5 miliardi di lavori...Noi poveri ITALIANI....PARLIAMO DI INVESTIMENTI...la Borsa a mio modesto parere e solo speculazione,quando arriva la new il rialzo o il ribasso e gia in essere.
Vedo la maggior parte dei titoli a +3%..mi stupisco che non mandino Gabetti a -5%
Vedo Innovatec a +3% ,poi vedo Webuild,Saipem,l'ingegneria italiana,le infrastrutture,i miliardi del PNNR che hanno quotazioni paurose...
In questo gioco,possono fare di tutto,regole zero..lista grigia..ner..rossa...con aziende che hanno debiti oltre 3 volte ebitda...
Aspettiamo...prima o poi..forse parte...dipe dai da Marcegaglia..penso..la societa fa la differenza...se siamo a prezzi da fame...lo imputo alla societa.
Loro..miliardari con intorno fondi e Banche a mio modesto parere possono muovere...nessuno di noi ora vende...poteva farlo sopra i 2..2.4...
Spero che se ne vadano in fretta...la Delistino e ci diano un prezzo decente,visto che nei decenni quotava 50/70 euro...
 
Ultima modifica:
allora la forchetta è piena di polvere bianca
 
Poste ,Emak,volano,ci sono i fondi dentro,ultimo giorno del mese.Penso un ulteriore prova che il mercato ne ha poche di azioni Gabetti.
Spero che i Marcegaglia se la portino via in fretta....non facciano i tirchi.
La Juventus ha passato 0.4..cavoli...Resta volere è volare...finche la cassaforte e sotto il tappeto e non visibile al mercato...la vedo dura per me ritornare alla pari.
Mi stavo domandando...ma le azioni Gabetti sono miliardi :D.
Mi ci vorranno 10 anni..ma a meno di 5 mi sa che non vendo.E IMPOSSIBILE NON FARE UTILI A DOPPIA CIFRA CON I MILIARDI CHE GIRANO NEGLI IMMOBILI E APPALTI,RISTRUTTURAZIONI ED ORA INVESTIMENTI IMMOBILIARI DIRETTI DA PARTE DEI COMUNI RISPARMIATORI.
In Borsa non ci vuole la Conbob a vigiliare...ma un altro organismo di vigilanza.
Exprivia +5%..con 48 mila pz...con o senza volumi resta un +5%.
Prima o poi salira...
 
Ultima modifica:
allora la forchetta è piena di polvere bianca

:D:D:p

A 6,4€ capitalizzerebbe solo circa 380Milioni.
Se si considera che solo per il Business SuperBonus 110% ha raccolto fino ad ora Lavori per 1.250.000.000€, a cui si vanno ad aggiungere tutti gli altri Business.


Bab Pro.PNG
 
Dai massimi sono tre mesi che si scende e tra 4/5 mesi di sto grande rialzo a questi prezzi non vi sara traccia.
Tendo a ricordare che negli scorsi anni si stava sull'everest....5/15/50/70 euro....quindi meglio vergini che :censored:...meglio essere critici,visto che sembra che dei risparmiatori/azionisti non tengano conto.

Penso che da Giugno,gli utili non potranno piu metterli sotto il materasso...saranno ben visibili.

Questa e una buona new,visto che i rendimenti per i risparmitori sottoscritttori di fondi sono al lumicino.

Molto innovativa e penso ,visto che ad esempio Argentina e altri son oancora a rischio Defaul,sia poco rischiosa,senza commissioni.

Il mattone ritornera bene rifugio.

Alla prossima assemblea spero siamo numerosi,le domande non scarseggeranno.


Recrowd SpotTV 30s Web - YouTube
La quotazione di 70 euro non rispecchia i vari aumenti di capitale che ci sono stati negli anni. Bisogna stare attenti quando si fanno certe valutazioni.
 
:D:D:p

A 6,4€ capitalizzerebbe solo circa 380Milioni.
Se si considera che solo per il Business SuperBonus 110% ha raccolto fino ad ora Lavori per 1.250.000.000€, a cui si vanno ad aggiungere tutti gli altri Business.


Vedi l'allegato 2811247
Sembra che pero il trend sia rallentato e di parecchio...visto che praticamente non aggiornano piú...
 
Gabetti advisor di un investitore del middle east per la ricerca di edifici a Milano e Roma da riconvertire in residenze di lusso con gestione short rent

Gabetti advisor di un investitore del middle east per la ricerca di edifici a Milano e Roma da riconvertire in residenze di lusso con gestione short rent

Si tratta di un incarico in esclusiva per l’Italia


Il Gruppo Gabetti è stato scelto da un primario investitore del Middle East per sviluppare la propria campagna investimenti in Italia. Il focus inizialmente sarà su Milano e Roma.

31/01/2022 Gabetti collaborerà e assisterà nell’individuazione di edifici da riconvertire in residenziale di pregio per una gestione in ottica serviced apartment. Il piano di valorizzazione prevede il coinvolgimento di Gabetti Short Rent in qualità di futuro gestore degli immobili che saranno selezionati. Gli appartamenti realizzati saranno caratterizzati da standard di lusso con servizi adeguati per un profilo di clientela HNWI.

“Siamo orgogliosi per questo mandato – dichiara Alessandro Lombardo, Direttore Commerciale del Gruppo Gabetti –. Il nostro team di Gabetti Agency – Capital Market, unitamente al team di Gabetti Short Rent, si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di ricerca, analisi e negoziazione. La fiducia accordataci da investitori intercontinentali è la conferma del valore aggiunto che il nostro Gruppo è in grado di assicurare sia in fase di investimento sia in fase di gestione di immobili valorizzati con il modello del residenziale a reddito”.
 
La quotazione di 70 euro non rispecchia i vari aumenti di capitale che ci sono stati negli anni. Bisogna stare attenti quando si fanno certe valutazioni.

Da un paio di grafici vedo valori anche superiori ai 70 euro, fonti iwbank e traderlink, poi cambia poco perché a 5 saremo tutti molto felici
 
...mah, conoscendo questa strafottuta put tanona di Gabby, quando si deciderà a partire, ti piazza un paio di +10% di fila...

...e in un attimo i fatidici 2,4 euri si troveranno col fiato sul collo.....:p
 
Ultima modifica:
Maxgardo questa è banca dati rettificata con ADC, ma non ha senso confrontare la Gabtti di oggi con quella di ieri perche i tanti ADC hanno diluito all impazzata. Giusti a mio avviso i ragionamenti di Will, le cui quotazioni non sono ipotizzate in base alle quoptazioni dle 2007 bensi al bussine e ai numeri.
 

Allegati

  • gabriella.jpg
    gabriella.jpg
    84,7 KB · Visite: 5
:D:D:p

A 6,4€ capitalizzerebbe solo circa 380Milioni.
Se si considera che solo per il Business SuperBonus 110% ha raccolto fino ad ora Lavori per 1.250.000.000€, a cui si vanno ad aggiungere tutti gli altri Business.


Vedi l'allegato 2811247

Infatti..in tre anni li vuoi finire sto progetti?In un anno sai quanto costruisci a giorno d'oggi? Fermiaci qua..non acquisiscono piu nulla nei prossim itre anni...Sono 400 ml annui...Mi lavori la 5% netto?..Sono 20 ml di utili netti....Con il solo 110%....Qualcuno fuma troppo e si accende le sigarette con mazzetti da 100 euro..
Sulle prospettive vola tutto oggi.....noi al palo...altro che bilanci...fondamentali....volere è volare...vediamo quanto la terranno ferma.
 
Buondi..qualcuno di voi sa .a chi Gabetti Lab come general contractor cede il credito d imposta del 110(banche...fondi...o altre entita finanziarie)...
Grazie per la risposta achi é in grado di darmela...OK!
Ho giá scritto a l ir ...pero se qualcuno intanto mi puó anticipare qualcosa...:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Buondi..qualcuno di voi sa .a chi Gabetti Lab come general contractor cede il credito d imposta del 110(banche...fondi...o altre entita finanziarie)...
Grazie per la risposta achi é in grado di darmela...OK!
Ho giá scritto a l ir ...pero se qualcuno intanto mi puó anticipare qualcosa...:clap::clap:

Da quanto so non agiscono loro da general contarctor bensi utilizzzano questi tre: I Partner | Gabetti Lab
 
Ultima modifica:
Ok grazie.....ma alla fine da quanto si evince loro sono solo un tramite....pero hanno un accordo anche con Banca Generali...:confused::confused:
 
Oggi ha iniziato la giornata con un piglio diverso !!! Scambiato controvalore delle ultime sedute !!!👍👍👍👍
 
Però chi dice che la tengono bloccata non ha mica tutti i torti...
Come alza la testa arriva una vendita...
Dai allora Mercegaglia fatti una bella opa a 2,50 e ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro