[LUN] Lunyr: la Wikipedia delle crypto...

Haran

Nuovo Utente
Registrato
27/8/07
Messaggi
1.033
Punti reazioni
31
Spero di non aver nuovamente ciccato la ricerca e che sia il primo mex riguardo a questa crypto... mi scuso in anticipo.
Viene spacciata per la nuova Wikipedia, nel senso che pemetterà di creare contenuti "certificandoli" con le ricompense in moneta, credo simile a STEEM (che vale intorno al miliardo di $).
Il 30 gennaio parte la Beta (ora è in ALPHA).
Scambiata su Binance, capitalizzazione sotto i $100mio, quindi la definirei small-cap.
Ne ho un po'.
Sperem...

Saluti.

LINK AL SITO
 
Grazie info, progetto interessante
 
Mi piace...un.progetto che mira ad essere migliorativo rispetto a Wikipedia. Non sarà facile ma vale la pena di.tenerlo d'occhio...credo che ne prenderò qualcuna :)

Tra l'altro è già sia su binance che su bittrex...Diciamo che il suo potenziale viene riconosciuto
 
Sotto certi aspetti è simile a STEEM che gestisce le ricompense per la pubblicazione di articoli e post, ma, differentemente da LUNYR, mira a replicare i social network (vedasi FACEBOOK e comagnia bella).
STEEM ha ora una capitalizzazione di $1,5MLD anche se è oramai in fase beta da tempo, mentre LUNYR è agli albori.
Ciao.

Haran
 
Appena nata e già abbastanza cara però
 
Appena nata e già abbastanza cara però

Onestamente sono poco ferrato in materia, quindi non saprei dire se la cap è adeguata o meno.
Posso solo fare un calcolo della "serva" e per similitudine, se STEEM, che ha un concetto simile, viaggia intorno a 1.5MLD di cap, questo potrebbe essere un obiettivo anche per LUNYR.
Ripeto, non ho materiale a sufficienza per esprimere un giudizio sulla valorizzazione, nemmeno esperienza adeguata, pertanto non saprei fornire una valutazione obiettiva.
Mi piacerebbe sapere in effetti come valutare una cryptovaluta, visto che leggendo in Internet e soprattutto Twitter, ho letto le cose più fantasiose, tutti con la speranza di replicare Ripple.
 
Per sfizio ne ho prese 3 ho intenzione di dimenticarmele
 
Nelle ultime ora i volumi sono cresciuti. Credo che l'effetto "BETA" si stia facendo sentire.
Bene bene...:)
Speriamo continui così...
 
wow ma su quali exchange si trova attualmente? e i contenuti si possono scrivere in italiano così da contribuire alla traduzione o al momento saranno solo in inglese?
 
wow ma su quali exchange si trova attualmente? e i contenuti si possono scrivere in italiano così da contribuire alla traduzione o al momento saranno solo in inglese?

Su Binance di sicuro.

Attenzione che oggi 30 gennaio partono con la Beta quindi potrebbe essere l'occasione per testare con mano la qualità.
 
Indietro