Lunedì apriranno i ristoranti, ma non si sa ancora con quali regole...

tonaus

Nuovo Utente
Registrato
28/6/06
Messaggi
1.392
Punti reazioni
140
Ma io mi chiedo.......
Il governo dice che da lunedi potranno aprire i ristoranti e i bar, ma ad oggi, giovedi, ancora non si sa con certezza con quali regole, se serve il plexiglass tra i tavoli, che misure adottare.
Ma quando vogliono dirlo a questi poveri cristi che si devono organizzare?? Domenica notte?
E' oltremodo evidente che questi sono totalmente incapaci, gente che non sa nemmeno il significato della parola lavoro.
Pensano che per far ripartire un attività basti scrivere qualche centinaio di righe di regole assurde su un foglio di carta.
Faranno il teatrino di arrivare ad una decisione la domenica sera, così chi vuol aprire il mattino seguente, molto facilmente non sarà in regola con qualcosa e sarà esposto a multe assurde.
Siamo arrivati al punto che i gestori delle gelaterie devono "cacciare" via i clienti e mandarli a mangiare il gelato qualche metro più in là.......E si, perchè il virus ha il GPS, e sa le posizioni in cui colpire.
Mi spiace dirlo, ma ormai hanno scassato il paese. Non se ne esce più.
 
hanno scassato la minghia :rolleyes:
 
apriranno i ristoranti ma saranno vuoti o semivuoti

chi andrebbe in un ristorante a bere e mangiare in questo momento??

meglio che non riaprano, saranno solo altri debiti su debiti
 
io ci andrei... è ora di finirla con 'sta minghia di covid....
 
Non che ci andassi molto anche prima...a me cambia una mazza :D
 
Urge una task force per bar e ristoranti
 
Beh è così per tutti quelli ancora chiusi..palestre, bar, parrucchieri...
 
Se rimangono queste, ai ristoranti e bar conviene star chiusi.

E spiagge vuote.....

Complimenti ai nostri boia....
 
conte lo disse

ci aspettano mesi durissimi
 
Se rimangono queste, ai ristoranti e bar conviene star chiusi.

E spiagge vuote.....

Complimenti ai nostri boia....

vabbè se stai alla lettera non apri proprio, ma non ci sarà mica un vigile ogni bar/ristorante/albergo....Ovvio che se l'italiota si ca-ga sotto della multa è meglio se tiene la serranda abbassata.
 
vabbè se stai alla lettera non apri proprio, ma non ci sarà mica un vigile ogni bar/ristorante/albergo....Ovvio che se l'italiota si ca-ga sotto della multa è meglio se tiene la serranda abbassata.

Così appena ti beccano sei in multa di qualche migliaio di euro...ma forse è quello che vogliono..
 
Così appena ti beccano sei in multa di qualche migliaio di euro...ma forse è quello che vogliono..

tanto i ristoratori ed albergatori sono già indebitati a manetta, una multa in più cambia poco ma almeno la recuperi lavorando a pieno regime.
 
Ma io mi chiedo.......
Il governo dice che da lunedi potranno aprire i ristoranti e i bar, ma ad oggi, giovedi, ancora non si sa con certezza con quali regole, se serve il plexiglass tra i tavoli, che misure adottare.
Ma quando vogliono dirlo a questi poveri cristi che si devono organizzare?? Domenica notte?
E' oltremodo evidente che questi sono totalmente incapaci, gente che non sa nemmeno il significato della parola lavoro.
Pensano che per far ripartire un attività basti scrivere qualche centinaio di righe di regole assurde su un foglio di carta.
Faranno il teatrino di arrivare ad una decisione la domenica sera, così chi vuol aprire il mattino seguente, molto facilmente non sarà in regola con qualcosa e sarà esposto a multe assurde.
Siamo arrivati al punto che i gestori delle gelaterie devono "cacciare" via i clienti e mandarli a mangiare il gelato qualche metro più in là.......E si, perchè il virus ha il GPS, e sa le posizioni in cui colpire.
Mi spiace dirlo, ma ormai hanno scassato il paese. Non se ne esce più.

faranno la comunicazione con le regole alle 3 di notte del lunedi mattina per le 6.. :o
 
Indietro