L'Unione di due thread farà andare UBI a forza 5 (CINQUE) entro questa estate

salcatal

Come i panda
Registrato
18/10/08
Messaggi
10.681
Punti reazioni
441
Va bene, ci ho messo un pò del mio.:D
 

Allegati

  • ura.GIF
    ura.GIF
    33,2 KB · Visite: 2.665
Senza commento
 

Allegati

  • uoooo.GIF
    uoooo.GIF
    38,5 KB · Visite: 2.661
Senza commento

hai visto bene l'uscita stamattina...
poi non ho capito perchè sei rientrato subito:mmmm: boh??

cmq... settimanale.

Livelli del rimbalzo in verde. 1° centrato al millimetro. Si spera che sia inversione.
:bye:
 

Allegati

  • UBI BANCA.png
    UBI BANCA.png
    34,2 KB · Visite: 34
perchè scende più degli altri????

....altro mistero...!!!!!
 
hai visto bene l'uscita stamattina...
poi non ho capito perchè sei rientrato subito:mmmm: boh??
cmq... settimanale.

Livelli del rimbalzo in verde. 1° centrato al millimetro. Si spera che sia inversione.
:bye:


Ne ho "mosse" parecchie e uno 0,022 di gain erano alcune centinaia di € in tasca; ero sicuro dell'operazione, MA!!!! in borsa si può essere sicuri MA!!! mai certi :p e stando al book di quei minuti rischiavo di lasciarci qualche mille € se sbagliavo nonostante la sicurezza che avevo.
Ho una regola : i soldi sono soldi quando sono in tasca :p e poi dovevo andare a farmi un giro in bici quindi prima la salute e poi i soldi.

Sicuramente con il senno del poi ora sarei meno stanco, la prostata mi ringrazierebbe, e avrei qualche mille € in più ma cosa vuoi farci così è la vita :o
 
Ubi odierna, basta vedere se segue il canale oppure se alla T.L. superiore storna ulteriormente.

Penso che la strategia di scalping in questo caso non sia da spiegarla a nessuno :boh:
 

Allegati

  • u.GIF
    u.GIF
    43 KB · Visite: 270
:incazzed:

Non ti dico nulla solo per rispetto alla tua data di iscrizione : 2002 ma sappi che non mi trovi in accordo :boh: e non per il target, ma per il modo di postarlo senza un perchè o un per come

Manca l'ultima gamba ribassista sui bancari. UCG < 1 ISP 1,2 UBI 2,9
Ciao
S,
 
se non fanno un altra ondata speculativa sui titoli di stato,credo improbabile una discesa dei bancari su nuovi minimi .
 
Manca l'ultima gamba ribassista sui bancari. UCG < 1 ISP 1,2 UBI 2,9
Ciao
S,

Scenario da non escludere, perchè come ho scritto sopra, il fatto che non abbiano dotato il fondo delle risorse necessarie rende probabile un nuovo attacco speculativo, per saggiare le vere intenzioni.

Un modo di fare veramente approssimativo quello degli Euro governanti.

Giustificato è vero dal timore che un fondo quadruplicato potrebbe mettere in forse la tripla AAA della Francia e, forse, pure della Germania, dato che le agenzie di rating non vanno tanto per il sottile in questo momento, quando si parla di Europa.

Ma assurdo in quanto si è capito che la strategia degli annunci per evitare gli attacchi non è servita.

Il mercato va sempre, si è capito, a vedere il punto, per capire se è un bluff.

Poi se capisce che è un bluff affonda, altrimenti si ritira.:yes:
 
intanto il differenziale torna oltre i 250.contro 2250di stamattina
 
intanto il differenziale torna oltre i 250.contro 2250di stamattina

Ordinaria amministrazione.

Noi dobbiamo guardare alla politica.

L'attacco verrà sferrato, se verrà sferrato, come l'altra volta in un momento politico delicato.

Quando saranno sicuri che dall'Italia daranno una mano, o almeno non frapporranno ostacoli, sempre come è avvenuto per il recente attacco, il cui la, sempre a mio modo di vedere, è stato dato proprio dall'Italia.:yes::yes:
 
Indietro