Lusso a buon prezzo?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

buondi,chiuso altro terzo dei pz presi ieri,certo se scavallassimo i 17,5 si andrebbe subito a 18,1-18,2 il problema è lo scavallo però
 
area 17,65 ci ha bloccato,chissa se stanno distribuendo sapendo che si torna a 17,a me danno questa impressione,in ogni caso prima di sera chiudo tutti i pz presi ieri
 
Dove va'?

Salve agli esperti volevo sapere questo titolo in base al grafico:mmmm: e' pronto x partirein su?:confused: fino a giugno.:boh:
 
Salve agli esperti volevo sapere questo titolo in base al grafico:mmmm: e' pronto x partirein su?:confused: fino a giugno.:boh:

forse hai cannato la figura a cui devi rivolgerti,dovresti chiedere a chi manovra il titolo,di esperti a mio parere non c è n è nessuno,nemmeno il piu preparato a mio parere puo dire che farà il titolo,tutto dipenderà dalla trimestrale,o meglio da come verra interpretata e cio dipenderà da come chi comanda sul titolo è posizionato,da parte mia ho chiuso completamente i pz presi ieri,un micro segnale positivo sarebbe la chiusura sopra i 17,63,buona serata e buon fine settimana a tutti
 
buon di' finalmente oggi giornata decisiva,stasera avremo dopo i dati il segnale,sicuramente usciremo da questo pantano o nel bene o nel male
 
ho fatto un po di acq,area 17,1 potrebbe essere un baluardo,ora vado ad accendere cero
 
buon di',usciti i titoli e nel ah fatto min 16,9,vediamo se oggi reggerà,comunque credo che x sperare nella risalita del titolo deve uscire solo notizia opa altrimenti mi sa che purtroppo il titolo non darà soddisfazioni
 
bha pensavo in apertura bassa e invece,molto meglio cosi,io ho dato sui 18 i pz presi ieri,spero però non si fermi solo qui
 
in effetti con i risultati in calo mi attendevo un bel ribasso...per incrementare.
Invece sale del 3%. Meglio.
mi domando cosa avrebbe fatto però se i risultati fossero stati buoni... +10%:confused:
:bye:
 
in effetti con i risultati in calo mi attendevo un bel ribasso...per incrementare.
Invece sale del 3%. Meglio.
mi domando cosa avrebbe fatto però se i risultati fossero stati buoni... +10%:confused:
:bye:

ringraziamo lvhm,dai che se scavalla i 18,2 mettiamo nel mirino i 19
 
Conta la chiusura..
Dati pessimi non mi stupirei di una chiusura in rosso, del resto ho visto tante tante volte ferragamo da un +4% chiudere negativo..
 
ripresi i pz dati stamani ,vediamo se 17,63-17,65 terrà,stop sotto i 17,55
 
sembra che la trend tenga sul 15',io ho dato incrementata sui ,55 sotto i ,50,vediamo se GS ci dà mano o ci uccide
 
Conta la chiusura..
Dati pessimi non mi stupirei di una chiusura in rosso, del resto ho visto tante tante volte ferragamo da un +4% chiudere negativo..

non negativa ma una bella correzione l'ha fatta dai massimi...
:bye:
 
sembra che la trend tenga sul 15',io ho dato incrementata sui ,55 sotto i ,50,vediamo se GS ci dà mano o ci uccide

così pare, ha tenuto.
avrei preferito però una chiusura sopra i 75 (>50% delle due impulsive di stamattina)
:bye:
 
buon di,sfer che torna sui 18,15 ma poi ripiega,importante non tornare sotto i 17,4 x scongiurare ritorno sui min,inutile dire che sopra i 18,2 il titolo potrebbe esplodere
 
sembra che l imp di ieri voglia tenere,sperem

purtroppo se ti riferisci all'impulsiva, direi qche quella di ieri ha perso valenza.
soprattutto poi con una chiusura inferiore al 50% della stessa (che comunque non è da considerarsi come tale)
:bye:
 
oggi mi danno un pò di ottimismo i volumi contenuti, anche se a ben vedere i volumi up della prima parte di ieri sono stati ampiamente superati dai volumi down della correzione nella seconda parte di giornata, ergo...
:bye:
 
Indietro