Lusso a buon prezzo?

buon di',sfer che finche starà sopra i 16,6 puo sempre sperare di ripartire,oramai è questo l ultimo appiglio,speriamo sia bello tosto altrimenti il titolo si avviterà fin area 14,5,questo è quello che penso io
 
buon di',nulla di nuovo,aspetto con calma evolversi situazione
 
Posso dire che il quadro grafico si è deteriorato. Non vorrei che a breve il pavimento si aprira e l'NGC da lungo in attesa fagociterà i prezzi di SFER.
E' li come attrattore da molto tempo e in lontananza la sua attrattività gravitazione inizierà a farsi sentire...:o:rolleyes:
Era l'11 gennaio 2013 quando si è aperto...

SFER Giornaliero.png
 
buon di' e buon inizio settimana,sfer che è sul bordo del precipizio,credo che i dati di monc daranno o il là all affondo o al benedetto recupero,io pronto a liquidare 2/3 posizione dovesse prendere la strada verso il basso,il problema mi sa che domani apriremo in gap,spero verso l alto
 
purtoppo anche oggi -2

è in un agonia infinita questo titolo , siamo ai minimi da 5 anni con l'indice sui massimi


temo rischi a sto punto anche di uscire dal ftse30 vista la market cap che ha raggiunto
 
buon di'e alla fine hanno rotto,ha fatto imp sh sul 60' i cui tp a scendere sono 15,95-15,77-15,47-15,3 e tp finale 14,7,io ho liquidato 2/ 3 esposizione e aperto un piccolo sh che copre 1/10 pezzi rimanenti,ora aspetto che vada a prendere i livelli x capire che fare,se recupera i 16,7 invece (ma ci credo poco xche prima almeno un livello lo deve fare)riprendo tutti i pz e magari apro pure una leva pesante,totò mi devi ridare prima o poi tutti i soldi che mi hai fatto perdere
 
non vedo barriera che tenga ad oggi ....

va giu come un piombo


anche le notizie sul coronavirus non aiutano tenendo conto l'altissima esposizione nella greater china
 
buon di' x modo di dire,azz sembrava tutto troppo semplice,e invece oggi girato in su,ora sopra i ,75 mi tocca chiudere gap e riprendere i pz con 30 cent di carico,
 
buon di,come purtroppo annunciato ieri,mi è toccato prendere loss sullo sh e ricomperare con quasi 40 cent di ricarico,speriamo oggi non faccia candela contraria,diciamo che lo spartiacque è area 16,65-sotto peggiora il quadro,sopra migliora decisamente
 
mi sa che sono lunico tonto che crede ancora a babbo natale (opa) (nemmeno un bambino a 2 anni ci crede piu al babbo io a oltre 50 invece....)fatto ritraccio 0,628,ho aperto leva a ,38 con stop sotto min di ieri,oramai mi hanno tirato nella rete,sui pz che ho da ieri non intervengo piu,o area 14,6-14,8 o area 12,5 medierò,al rialzo ci penserò solo sopra i 21,ci vorranno anni ma se non crepo prima i soldi persi li rivoglio indietro
 
mi sa che sono lunico tonto che crede ancora a babbo natale (opa) (nemmeno un bambino a 2 anni ci crede piu al babbo io a oltre 50 invece....)fatto ritraccio 0,628,ho aperto leva a ,38 con stop sotto min di ieri,oramai mi hanno tirato nella rete,sui pz che ho da ieri non intervengo piu,o area 14,6-14,8 o area 12,5 medierò,al rialzo ci penserò solo sopra i 21,ci vorranno anni ma se non crepo prima i soldi persi li rivoglio indietro

Con questa storia dell'opa sono rimasto dentro sfer (dove sono sotto ma non di molto) e tods che invece mi sta massacrando il portafoglio. Non posso arrivare a credere che questi 2 titoli perdano all'infinito. Sfer è stato a 32 tod's a145 sono tanti anni che perdono adesso c'è questo maledetto coronavirus ma prima o poi la musica dovrà cambiare..
 
buon di' e buon inizio settimana,sfer che finche non fa chiusura sotto i 16,2 potrebbe essere sotto "effetto" di candela imp long,logicamente nel contesto in cui si muovono i mkt non ci sono certezze,in teoria se perdiamo quell area ci aspetta il doppio min area 15,8,al rialzo solo sopra i 17-17,1 a mio parere titolo acquisterà forza
 
ma sono io che vedo male o ci si avvia a chiudere sui max,sopra 16,7 credo che lo sh potrebbe incominciare a perdere forza,ma solo sopra 17,1 il titolo acquisterà forza
 
buon di'dopo siringata sui 16,4 siamo tornati sopra i ,60,dovessimo scavallare sti maledetti ,70 mi sa che ci danno almeno 60-70 cent di rialzo,forza Totò
 
buon pomeriggio,scavallati i ,70 siamo arrivati quasi a ,90 ma siamo stati respinti,bisogna proprio armarsi di tanta pazienza,sotto i ,65 mi sa sitorna a ,40
 
buon di',abbiamo lap a 16,2,vediamo se vanno a chiuderlo e poi si riparte,sperem,tenterò acq in leva con stop strettissimo
 
Indietro