Lysychansk: il popolo continua a parlare e racconta tutt'altra versione ...

Per cui se un gruppo di sovversivi nostalgici del bolscevismo vuole l’indipendenza bisogna dargliela, mentre invece se un popolo intero vuole far parte dell’Europa o della NATO non va bene perché darebbe fastidio alla mafia del Kremlino.
Ho capito bene?

Benissimo
 
...te lo ripeto io: invece di fare il guerrafondaio da tastiera e preoccuparti di quelo che fanno i militari tutto il giorno, corri ad arruolarti nel tuo amato battaglione Azov.

Zelensky vuole anche te...come lo Zio Sam...!!:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:

tu di questa guerra non sai assolutamente niente ma niente di niente e di cosa significhi avere i russi come vicini forse se avessi avuto parenti la ...civili costretti ad armarsi di ak47 per la propria libertà vedresti le cose diversamente .Auguri.
 
tu di questa guerra non sai assolutamente niente ma niente di niente e di cosa significhi avere i russi come vicini forse se avessi avuto parenti la ...civili costretti ad armarsi di ak47 per la propria libertà vedresti le cose diversamente .Auguri.

...altrettanto a te, "fronte della cultura e della conoscenza".:D
 
Si se il popolo del Donbass ha votato l'indipendenza devono averla
Dove sta scritto? E se il referendum fosse stato taroccato - come in tipico stile russo - che si fa, lo si accetta ugualmente?
 
Dove sta scritto? E se il referendum fosse stato taroccato - come in tipico stile russo - che si fa, lo si accetta ugualmente?

:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:

...solo i russi taroccano, mentre "altri" impongono la loro volontà senza prima sentire cosa ne pensa il Popolo Sovrano.
 
Si se il popolo del Donbass ha votato l'indipendenza devono averla
Ah, dimenticavo: se un quartiere di migranti a Milano decide di instaurare la sharia siete obbligati ad accettarla allora. Giusto?
 
:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:

...solo i russi taroccano, mentre "altri" impongono la loro volontà senza prima sentire cosa ne pensa il Popolo Sovrano.
Mai scritto che siano solo i russi a farlo. Ma che sia il loro modus operandi lo sanno tutti.
 
Ah, dimenticavo: se un quartiere di migranti a Milano decide di instaurare la sharia siete obbligati ad accettarla allora. Giusto?

:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:

6468623446-quando-si-dice-arrampicarsi-sugli-specchi-4-ventose-sarebbero-gradite_b.jpg
 
Mai scritto che siano solo i russi a farlo. Ma che sia il loro modus operandi lo sanno tutti.

...anche quello di Zelensky e soci lo conoscono tutti, specialmente quando impone la sua volontà al Suo Popolo senza minimamente interpellarlo, anzi...!!!
 
...anche quello di Zelensky e soci lo conoscono tutti, specialmente quando impone la sua volontà al Suo Popolo senza minimamente interpellarlo, anzi...!!!
Con la piccola differenza che il governo di Zelensky è legittimo e riconosciuto da tutti, mafia del Kremlino a parte.
Il governo del Donbas non è riconosciuto da nessuno, mafia del Kremlino a parte.
 
Quando si dice “essere senza argomenti “.

...bravo "compagno"...aspetto ancora una tua risposta sul quesito che ti ho posto prima...!!!

...ma mi sa che sei solo "chiacchere e distintivo".

"...ti risulta che ci sia stato un referendum popolare per la scelta se aderire o meno all'UE e alla NATO?

Guarda caso, l'unico che lo voleva proporre è stato "gentilmente mandato a casa":

Poroshenko: "Referendum per ingresso dell'Ucraina nella Nato" | Il Foglio
 
Con la piccola differenza che il governo di Zelensky è legittimo e riconosciuto da tutti, mafia del Kremlino a parte.
Il governo del Donbas non è riconosciuto da nessuno, mafia del Kremlino a parte.

...come sopra, "compagno"...!!!:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:
 
Con la piccola differenza che il governo di Zelensky è legittimo e riconosciuto da tutti, mafia del Kremlino a parte.
Il governo del Donbas non è riconosciuto da nessuno, mafia del Kremlino a parte.

Con gli accordi di Minsk l'Ucraina ha riconosciuto ,almeno sulla carta , i governi delle repubbliche separatiste....

Che poi non si dia dato seguito a tali accordi è un'altro discorso
 
Con gli accordi di Minsk l'Ucraina ha riconosciuto ,almeno sulla carta , i governi delle repubbliche separatiste....

Che poi non si dia dato seguito a tali accordi è un'altro discorso

...è tutto inutile texas...non ha nemmeno le basi...!!!:D
 
...bravo "compagno"...aspetto ancora una tua risposta sul quesito che ti ho posto prima...!!!

...ma mi sa che sei solo "chiacchere e distintivo".

"...ti risulta che ci sia stato un referendum popolare per la scelta se aderire o meno all'UE e alla NATO?

Guarda caso, l'unico che lo voleva proporre è stato "gentilmente mandato a casa":

Poroshenko: "Referendum per ingresso dell'Ucraina nella Nato" | Il Foglio

No, non mi risulta. A te risulta forse che i russi giochino pulito? Se puoi dimostrarlo sono pronto a ricredermi.

Aspetto pure io una risposta alla mia domanda: se un intero quartiere di migranti islamici vuole instaurare la sharia nel loro “territorio” bisogna concedergliela o no?
 
...è tutto inutile texas...non ha nemmeno le basi...!!!:D

Riuscite a dimostrare che gli accordi non siano stati rispettati SOLO dagli ukraini?

Ah la Russia pure ha riconosciuto l’Ukraina come stato sovrano, ma ovviamente quello non conta….
 
No, non mi risulta. A te risulta forse che i russi giochino pulito? Se puoi dimostrarlo sono pronto a ricredermi.

Aspetto pure io una risposta alla mia domanda: se un intero quartiere di migranti islamici vuole instaurare la sharia nel loro “territorio” bisogna concedergliela o no?

I Russi giocano sporco come l'oligarca Zelenski e i suoi soci.

Per il resto, se Zelensky voleva entrare nella NATO e nell'UE doveva indire un referendum tra il suo Popolo, come vorrebbe la Democrazia ( e come avrebbe voluto fare il suo predecessore, poi "accantonato"), invece di imporre la sua volontà e continuare a far massacrare della povera gente inerme, stando con il c....o al fresco.

Certo che paragonare un quartiere ad una Nazione, mi fa scompisciare dalle risate.:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:
 
Indietro