Lyxor Ucits ETF Brazil (Ibovespa) C-EUR (BRA) LU1900066207 (exFR0010408799)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ibovespa cai mais de 2% com prisões de Delcídio Amaral e de André Esteves; dólar sobe - InfoMoney

paese di la.dri e delinquenti.....magari li pigliassero tutti.....

poi li dovrebbero caricare su un mercantile, portarlo in aperto oceano e affondarlo in mezzo agli squali, in maniera che non si salvi nemmeno un capello......:rolleyes:

da cavallo0 di razza nasce cavalo di razza e da ronzino nasce ronzino.....

qua' i portoghesi ci mandavano gli avanzi di galer.a, e se tanto mi da' tanto.....:wall::wall:

oggi era una giornata da buon rialzo....invece ancora una volta ce lo pigliamo nel cu.l.o.......

sono stato un cogl.ione a scommettere su un paese di putt..ladr.i/criminali/delinquenti/furfanti come questo....

a parte la giornataccia che ho oggi...poi succede di tutto.....:angry::angry::angry:
 
ioh venduto 430 pezzi a 11,34 e 11,215 mi sa tanto ricompro

e tu vuoi venire in questa terra di nessuno???

ma stattene in italia....qua' oramai si vive col terrore tutti i giorni.....

a chi vende brasile dico che fa' bene......se sono messi cosi' ci sara' un perche'.....

e' un paese di parassiti senza dignita' e senza vergogna.......altro che.....
 
Essendo in viaggio per lavoro, non ho avuto il tempo di seguire i titoli, oggi ho provato inutilmente a mettere come prezzo d'acquisto 10,7.... proverò domani.

ora sarai entrato bollo verde a te io aspetto e vedo se incrementare qua tira brutta aria come ha detto il mago della at fedigra.ho fatto bene e allegerire son abbastanza liquido.vediamo che succede
 
e tu vuoi venire in questa terra di nessuno???

ma stattene in italia....qua' oramai si vive col terrore tutti i giorni.....

a chi vende brasile dico che fa' bene......se sono messi cosi' ci sara' un perche'.....

e' un paese di parassiti senza dignita' e senza vergogna.......altro che.....


qua diventera' peggio pagano e stanzian soldi per finanziare......... e far entrare immigrati e li van a prendere entrano senza lasciare impronte e gli sparano vanno in galera i polizitti se ti entrano in casa e rubano e ammazzano va bene ma se poco poco gli spari ti si prendono la casa e te vai in galera.questa e' la giustizia italiana almeno in brasile se una persona ruba o ammazza se gli sparano e' ben fatto qui invece vengon tutti a fare i delinquenti tanto non gli fan nulla.Dopotutto chi sta al governo gode dell'immunita' anche e si fan le leggi da soli in faccia agli italiani modificando la costituzione fatta col sangue dei nostri partigiani
 
....allegerire......
sono ancora a -21% :angry::angry::angry:

me tocca tenere......e star muto...
 
qua diventera' peggio pagano e stanzian soldi per finanziare......... e far entrare immigrati e li van a prendere entrano senza lasciare impronte e gli sparano vanno in galera i polizitti se ti entrano in casa e rubano e ammazzano va bene ma se poco poco gli spari ti si prendono la casa e te vai in galera.questa e' la giustizia italiana almeno in brasile se una persona ruba o ammazza se gli sparano e' ben fatto qui invece vengon tutti a fare i delinquenti tanto non gli fan nulla.Dopotutto chi sta al governo gode dell'immunita' anche e si fan le leggi da soli in faccia agli italiani modificando la costituzione fatta col sangue dei nostri partigiani

ma quale benfatto....qua' e' pieno di delinquenti impuniti......

i giudici sono checchette da 4 soldi e il crimine fa' quello che vuole.....

solo a natal ne hanno ammazzati 25 solo in questo fine settimana......

mah...
 
l' Argentina, dopo circa 14 anni ha mandato a quel paese la dinastia Kirchner: c'è molta speranza nel nuovo eletto. Che sia la volta buona che anche il Pt faccia un passò indietro?
Ciao
 
l' Argentina, dopo circa 14 anni ha mandato a quel paese la dinastia Kirchner: c'è molta speranza nel nuovo eletto. Che sia la volta buona che anche il Pt faccia un passò indietro?
Ciao

li hanno pigliati quasi tutti.....

sono arrivati al figlio di lula, mentre proprio ieri il giudice che coordina tutte le indagini (sergio moro) ha detto che all' oggi non ci sono prove di coinvolgimento di lula.....:rolleyes:

mah...probabilmente salteranno fuori presto....magari bastera' solo che quello che hanno preso oggi canti....:cool:

il tutto si ripercuote sul bovespa, ma sopratutto sulla valuta di un paese che da' chiaramente l' idea di quello che e'......un paese di delin.quenti.....

ieri sono andato in centro citta' e dopo aver passato un ponte sul fiume vedevo il mare......paesaggi paradisiaci....e' un peccato perche' molti di sti cial.tr.oni qua' nemmeno lo meritano......e cmq se avessero altre teste starebbero tra i big, e non di certo tra i morti di fame quali sono....:wall::wall::wall:

cmq almeno di positivo c'e' che vanno dei pesci grossi in galera......cosa impensabile in un paese di primo mondo come l' italia.....

tanta...tanta...ma tanta pazienza......

:bye:
 
Oggi non me la sono sentito di rientrare provo domani , tutto dipende da come chiude stasera..... con il senno di poi ho fatto bene a vendere tutto, soprattutto in gain.....
 
la chiusura di oggi è stata in prossimità della m.mobile 9 su daily, però
se l'etf aprisse in questo momento dovrebbe quotare 10,64, se non ho sbagliato i conti tra indice e cambio, quindi valore sopra la m.m. 20 su daily

chi è flat ora specie se ha approfittato dello spyke dei giorni scorsi per uscire in gain ha fatto ovviamente benissimo

non è un mistero per nessuno che il trend di lungo è negativo,
k264


la trend inferiore del canale è da panico, quella superiore è oltre i 15 (il mio target se mai dovesse arrivarci...)

per il momento se non buca i 10,5 (corrisponde guarda caso alla mm 20 giornaliera) rimaniamo in un canale di breve positivo, è importante monitorare questo livello per un eventuale ingresso o incremento di posizione ma con s.l. stretto
k27f


Saluto a tutti
 
apertura a 10,62
vediamo se scendiamo ancora un pochino
solo un pochino però eh
:D
 
apertura a 10,62
vediamo se scendiamo ancora un pochino
solo un pochino però eh
:D

facile.....in questo paese di delinquenti.......un altro politico che ruba lo si trova sicuramente, tanto ormai e' un buco nero.....

buon giorno...
 
boh a me sembra resistere bene... poi si vedrà
 
ma quale benfatto....qua' e' pieno di delinquenti impuniti......

i giudici sono checchette da 4 soldi e il crimine fa' quello che vuole.....

solo a natal ne hanno ammazzati 25 solo in questo fine settimana......

mah...

in italia se li ammazzano gli eredi ti si prendon casa e tutto e i poliziotti van in galera.meglio cosi?li i problemi son altri son delinquenti di natura e ci vanno dall'estero noi li andiamo a prnedere in acque anche non nonstre e li paghiamo anche per anni anche se non ci son piu in italia e quelli che entrano in tanti manco lasciano le impronte digitali.
ciao puntato a 10,64 65 com e dice il grande mago dell analisi tecnica fedigra magari andasse a 15 a lungo ma intanto approfitto della volatilita'.cavoli ma hai cambiato carca il real a 4,78 era un affare ora e' 3,97 mi sembra
 
Indietro