M&C, ripartiamo da qui.

in questo momento preferisco avere in ptf MEC che bot...:D
 
in questo momento preferisco avere in ptf MEC che bot...:D

Treofan con lo stand tedesco sara' a Tokio per la fiera japan battery....si direbbe che credano al prodotto...pensare a sinergie con le societa' di dea capital partecipate da mec forse non e' follia....:cool:.
Se a fine febbraio siamo ancora saldamente sopra 0,10....incremento....Penso assolutamenta a quota 0,14 ai primi di marzo.:bye:
 
Treofan con lo stand tedesco sara' a Tokio per la fiera japan battery....si direbbe che credano al prodotto...pensare a sinergie con le societa' di dea capital partecipate da mec forse non e' follia....:cool:.
Se a fine febbraio siamo ancora saldamente sopra 0,10....incremento....Penso assolutamenta a quota 0,14 ai primi di marzo.:bye:

se vuoi vendere devi valorizzare e farlo notare.....
i volumi sono sempre sopra la media pidocchiosa delle scorse settimane,ma i prezzi sembrano consolidare attorno agli 0,11....diciamo che da 0,08-0,09 ha fatto un saltino di oltre il 20%.....
 
..eeehhh..

..e ki li tokka mai quelli Della Valle escluso..io leggo le parole..e Gram ne dice spesso di belle..poi..il suo ku lo è più al caldo del mio sicuro..ma anke la kekka isterica di travaglio si tiene ben stretto il posto al calduccio..:D
 
..e ki li tokka mai quelli Della Valle escluso..io leggo le parole..e Gram ne dice spesso di belle..poi..il suo ku lo è più al caldo del mio sicuro..ma anke la kekka isterica di travaglio si tiene ben stretto il posto al calduccio..:D

Con meno di 19.000 euro ieri è stata sull' otto volante....peccato non essere stato in acquisto sotto 0,09.....:'(:'(
:bye::bye:
 
..bah..

..chissà come va a finire sta storia..ormai...ho raggiunto la pace dei sensi..:rolleyes:
 
...aaahhhh...beh..

..pronto anke x 1.2€ se è per quello.. :D
 
Apertura -4% con 600 pezzi scambiati.
Quotazione 0,1007. Si è rimangiata una buona parte dei "guadagni" delle scorse settimane.
 
io ne ho 20000 aspetto il x2 x3:D:cool:
 
..si si..

..aspetta anke tu.. :yes:
..noi qua si aspetta da due lustri quasi.. :yes:

..ma fiduciosi però.. :D
 
...eeehhh...

..manco io..peggnente proprio..
 
..Iowemi..

..tieni le manine apposto ke stai falsando il mercato.. :D
 
De Benedetti lascia anche la poltrona nella sua Per
 
Indietro