Ma a quanti rigori sono arrivati?

si mi ritengo tale
e ritengo che DZEKO tecnicamente sia scarsissimo anche se ha fatto 25 gol

si puo essere forti a calcio anche senza avere piedi fatati...penso a inzaghi e tanti altri

dzeko sa fare alcune cose in maniera eccezzionale..in altre non si puo vedere proprio..c'ha quello stop di petto e tiro rapido che ce l'ha solo lui,gli viene naturale,tant'e' che quel tiro li difficilmente lo sbaglia,ce l'ha nel dna..ed e' strano che quel tiro sullo stop di petto non lo sbaglia praticamente mai, visto che come piedi sta messo male di brutto ...son caratteristiche personali,in questo caso eccezzionale...e poi ha diverse altre abilita..

e' bravo per me...non e' un campione nemmeno per me,pero e' talmente tanto forte a fare alcune cose che alla fine e' bravo
 
se uno ruba un portafoglio e poi lo smarrisce per strada perché è maldestro, non vuol dire che non l'abbia rubato :p

allora abbiamo vinto grazie all'arbitro;)...vi lascio alle vostre convinzioni;)
 
No. Penso che anche senza rigori dubbi la Roma sarebbe seconda. Merito di spalletti e della difesa a tre. Come fece conte nel 2011. Se non ci sono due difensori forti , ne metto tre normali, poi non prendono gol e tutti diranno che sono forti.
 
No. Penso che anche senza rigori dubbi la Roma sarebbe seconda. Merito di spalletti e della difesa a tre. Come fece conte nel 2011. Se non ci sono due difensori forti , ne metto tre normali, poi non prendono gol e tutti diranno che sono forti.

Infatti, la gara alla delegittimazione sportiva lasciamola agli interisti, napoletani e romanisti: quello si che è un campionato combattuto.
 
Infatti, la gara alla delegittimazione sportiva lasciamola agli interisti, napoletani e romanisti: quello si che è un campionato combattuto.

Quella della delegittimazione degli utenti del Bar invece non è combattuta nemmeno un po'. La vinci per distacco. Un trofeo da non invidiare
 
Infatti, la gara alla delegittimazione sportiva lasciamola agli interisti, napoletani e romanisti: quello si che è un campionato combattuto.

delegittimate così poco gli avversari che uno dei vostri ha aperto un topic apposta per ridimensionare la vittoria dell'inter nella coppa campioni del 1965...52 anni fa

curiosamente lo stesso utente che ha aperto questo topic in cui invece si va a delegittimare un po la Roma;)
 
Veramente scarso. :asd:

Ma non vi stancate mai di far figure di merda :clap::clap::clap:

Ti ricordi che ero incredulo l'anno scorso sul suo rendimento.
Sembra il fratello scarso. Ma io me lo ricordo Dzeko anche 7-8 anni
fa ... impossibile si fosse dimenticato come si gioca.

Sono i misteri del calcio. Perche' nel suo caso non ho mai sentito
di cose strane fuori dal campo.
 
Veramente scarso. :asd:

Ma non vi stancate mai di far figure di merda :clap::clap::clap:

Ti ricordi che ero incredulo l'anno scorso sul suo rendimento.
Sembra il fratello scarso. Ma io me lo ricordo Dzeko anche 7-8 anni
fa ... impossibile si fosse dimenticato come si gioca.

Sono i misteri del calcio. Perche' nel suo caso non ho mai sentito
di cose strane fuori dal campo.

Mah secondo me ha iniziato a sbagliare gol e si è involuto... è più si deprimeva è più sbagliava... era entrato in un vortice. A volte lo prenderesti ancora a calci, ma fa un gioco di squadra pazzesco oltre a segnare...
 
si puo essere forti a calcio anche senza avere piedi fatati...penso a inzaghi e tanti altri

dzeko sa fare alcune cose in maniera eccezzionale..in altre non si puo vedere proprio..c'ha quello stop di petto e tiro rapido che ce l'ha solo lui,gli viene naturale,tant'e' che quel tiro li difficilmente lo sbaglia,ce l'ha nel dna..ed e' strano che quel tiro sullo stop di petto non lo sbaglia praticamente mai, visto che come piedi sta messo male di brutto ...son caratteristiche personali,in questo caso eccezzionale...e poi ha diverse altre abilita..

e' bravo per me...non e' un campione nemmeno per me,pero e' talmente tanto forte a fare alcune cose che alla fine e' bravo

malgrado appaia lento non perde mai la palla e non si fa neanche anticipare , in questo mi ricorda Gullit ( che non era affatto lento ) . Era difficilissimo portargli via la palla . Il merito è del fisico della stazza del sapere tener lontani gli avversari col corpo, del prendere colpi e non sentirli . A me tecnicamente non sembra male , corre molto sa smarcarsi e se gli dai la palla la mantiene anche in condizioni difficili e poi è sempre nel vivo del gioco viene cercato e si propone . Complessivamente tra le migliori punte attuali a livello mondiale
 
Mah secondo me ha iniziato a sbagliare gol e si è involuto... è più si deprimeva è più sbagliava... era entrato in un vortice. A volte lo prenderesti ancora a calci, ma fa un gioco di squadra pazzesco oltre a segnare...

Concordo pienamente, un attaccante ha bisogno del gol.
Più non realizza e più si deprime e meno è efficace sotto porta...

Quest anno sta facendo ancor meglio del previsto, bravo...
 
Veramente scarso. :asd:

Ma non vi stancate mai di far figure di merda :clap::clap::clap:

Effettivamente me la son cercata:D ma intendevo,come poi ho specificato tecnicamente

Cmq non ho visto i gol magari sono stupendi e ne faccio un altra:eek:
 
Effettivamente me la son cercata:D ma intendevo,come poi ho specificato tecnicamente

Cmq non ho visto i gol magari sono stupendi e ne faccio un altra:eek:


visti ora almeno 1 primi 3 daa roma poi mi si e piantato il video,a parte i gol direi piuttosto difensori allucinati ,ora lo giro a CAIRO 1 sicuramente lo prende:o
 
Indietro