Ma adesso senza Monti si scende o si Sale ? - FTSE MIB

se berlusca tace e si nasconde la borsa sale, se invece parla e i suoi sondaggi salgano allora si scende di brutto.
Appena lo vedono in televisione che come al solito spara su tutto e su tutti, gli investitori internazionali vendono e scappano dall'Italia e dalla nostra borsetta

vai in ap, che qua fai solo danni coi tuoi consigli figli dell'ideologia
 
vai in ap, che qua fai solo danni coi tuoi consigli figli dell'ideologia

sono consigli reali e obbiettivi e neutrali, molto utili per chi vuole investire in borsa.
Tu sei un motorino azzurro e non ti dai pace e non vuoi adeguarti alla realtà.
Non sai più come difenderti ed allora accusi di ideologia chi fa analisi serie ed empiriche
 
sono consigli reali e obbiettivi e neutrali, molto utili per chi vuole investire in borsa.
Tu sei un motorino azzurro e non ti dai pace e non vuoi adeguarti alla realtà.
Non sai più come difenderti ed allora accusi di ideologia chi fa analisi serie ed empiriche

io non mi adeguo alla realtà? :D
ma se la borsa ha fatto tutti i movimenti che ha voluto sia con silvio parlante, sia con silvio zittente o sfottente o cacante :rotfl:
vai a pascere i conigli, vai :clap:
 
se berlusca tace e si nasconde la borsa sale, se invece parla e i suoi sondaggi salgano allora si scende di brutto.
Appena lo vedono in televisione che come al solito spara su tutto e su tutti, gli investitori internazionali vendono e scappano dall'Italia e dalla nostra borsetta

mi sembra che comunque il pensiero generale sia sempre quello ormai...per chiunque si voti non è un voto azzeccato!!!
Matteo renzi (a prescindere dal pertito in cui si trova) era l'unica soluzione per noi italiani...giovane emergente con un pò di onestà e voglia di sistemare le cose con attenta visione delle problematiche del paese,ma abbiamo visto che fine gli hanno fatto fare dopo che ha detto che sarebbe ora di rottamare tutto e tutti...le lobby non lo sostengono non ne hanno la convenienza.
berlusconi ha tradito tutto e tutti anche i suoi sottomessi(tremonti in primis)bersani...be lasciamo perdere va...sembra mio nonno,ha solo un po di capelli in più,poi per le idee è cotto e stravecchio...puzza direi!
di monti ho detto prima, è stato messo lì per fare la marionetta e svolgere il lavoro di pulitore dopo il delitto...
chi altri?
ci resta solo la rabbia e l'indignazione di appartenere ad un paese marcescente e in putrefazione...che schifo,che vergogna...uno stato che è peggio del vecchio fascismo,almeno mussolini ,per come si racconta,un lavoro ed un po di dignità te la lasciavano...
uno stato che dallla primo giorno della prima repubblica ha messo davanti sempre e solo gli interessi dei singoli e chiesto sempre il sangue della povera gente;non ci sono parole e termini per dire ciò che sento ormai,ho solo voglia di strappare le mie origini e rinnegare la mia patria ...ho detto tutto!
 
io non mi adeguo alla realtà? :D
ma se la borsa ha fatto tutti i movimenti che ha voluto sia con silvio parlante, sia con silvio zittente o sfottente o cacante :rotfl:
vai a pascere i conigli, vai :clap:

io i conigli e i lupetti me li magno anche trifolati compreso le ossa.
 
mi sembra che comunque il pensiero generale sia sempre quello ormai...per chiunque si voti non è un voto azzeccato!!!
Matteo renzi (a prescindere dal pertito in cui si trova) era l'unica soluzione per noi italiani...giovane emergente con un pò di onestà e voglia di sistemare le cose con attenta visione delle problematiche del paese,ma abbiamo visto che fine gli hanno fatto fare dopo che ha detto che sarebbe ora di rottamare tutto e tutti...le lobby non lo sostengono non ne hanno la convenienza.
berlusconi ha tradito tutto e tutti anche i suoi sottomessi(tremonti in primis)bersani...be lasciamo perdere va...sembra mio nonno,ha solo un po di capelli in più,poi per le idee è cotto e stravecchio...puzza direi!
di monti ho detto prima, è stato messo lì per fare la marionetta e svolgere il lavoro di pulitore dopo il delitto...
chi altri?
ci resta solo la rabbia e l'indignazione di appartenere ad un paese marcescente e in putrefazione...che schifo,che vergogna...uno stato che è peggio del vecchio fascismo,almeno mussolini ,per come si racconta,un lavoro ed un po di dignità te la lasciavano...
uno stato che dallla primo giorno della prima repubblica ha messo davanti sempre e solo gli interessi dei singoli e chiesto sempre il sangue della povera gente;non ci sono parole e termini per dire ciò che sento ormai,ho solo voglia di strappare le mie origini e rinnegare la mia patria ...ho detto tutto!

sono d'accordo su qualcosa di quello che scrivi, pero non lasciarti trascinare nella deriva qualunquistica
 
..Mia impressioni è che ora i mercati si stiano apprestando ad un periodo di euforia innescato dalla risoluzione del F.C. americano...La durata di tale rialzo per i mercati internazionali sarà più lunga mentre quella Italiana sarà condizionata dalla tempistica della risoluzione dell'ingovernabilità una volta terminate le elezioni di febbraio.... Dopodichè ci verrà affibiato un altro "Tecnico" (espressione del Circolo Bildenberg, Golden Sach ecc.)....Perchè qualcuno forse aveva qualche dubbio che ci avebbero permesso di avere un Presidente del Consiglio eletto dal popolo? :no:
..Alla fine i mercati non guardano il colore politico ma la stabilità e la garanzia della remunerazione degli investimenti...per assurdo potrebbero approvare anche un dittatore nero o rosso purchè segui le leggi del mercato e delle lobby di cui sopra......
 
sono d'accordo su qualcosa di quello che scrivi, pero non lasciarti trascinare nella deriva qualunquistica

non credo di aver fatto qualunquismo ...ho espresso dei pensieri da persona delusa e poi...ci resta altro da salvare?
non mi sembra...

spesso mi chiedo:

ci sono cose che non mi va più di affrontare ok?

ci sono pensieri che vorrei esprimere!

da cittadino italiano dico che non mi sento rappresentato ne tutelato dallo

stao anzi...è diventato mio nemico ormai ok?

ma la domanda principale che mi faccio è come faccio da cittadino ad

esprimere la mia volontà?

...SIGNORI SIAMO IN CARCERE E HANNO BUTTATO VIA LA CHIAVE!!!

...non siamo liberi di fare nulla ormai!!!

...il grande fratello è realtà altro che una trasmissione televisiva...
 
non credo di aver fatto qualunquismo ...ho espresso dei pensieri da persona delusa e poi...ci resta altro da salvare?
non mi sembra...

spesso mi chiedo:

ci sono cose che non mi va più di affrontare ok?

ci sono pensieri che vorrei esprimere!

da cittadino italiano dico che non mi sento rappresentato ne tutelato dallo

stao anzi...è diventato mio nemico ormai ok?

ma la domanda principale che mi faccio è come faccio da cittadino ad

esprimere la mia volontà?

...SIGNORI SIAMO IN CARCERE E HANNO BUTTATO VIA LA CHIAVE!!!

...non siamo liberi di fare nulla ormai!!!

...il grande fratello è realtà altro che una trasmissione televisiva...
siamo solo un numero e basta.....................ahime'..............ciao kekkone.....
 
ma quello che ha detto oggi monti in conferenza è positivo? o negativo? a me sembra che abbia detto... nn voglio fare nullla... nn rompetemi.. se proprio volete fate solo quello che dico io... (sottolineato : tanto tra un po i mercati mi chiederanno di tornare).
 
ma quello che ha detto oggi monti in conferenza è positivo? o negativo? a me sembra che abbia detto... nn voglio fare nullla... nn rompetemi.. se proprio volete fate solo quello che dico io... (sottolineato : tanto tra un po i mercati mi chiederanno di tornare).

Anch'io l'ho interpretato cosi, si fotta lui e i suoi datori di lavoro. Io so bene chi voterò.
 
ma quello che ha detto oggi monti in conferenza è positivo? o negativo? a me sembra che abbia detto... nn voglio fare nullla... nn rompetemi.. se proprio volete fate solo quello che dico io... (sottolineato : tanto tra un po i mercati mi chiederanno di tornare).

solo gli ingenui (o gli interessati) potevano avere dubbi al proposito
 
solo gli ingenui (o gli interessati) potevano avere dubbi al proposito

eppure il cavalier banana qualche dubbio in proposito l'ha avuto

"La situazione di queste settimane, ha detto ancora l’ex premier, ricorda quella del 1994, anno della discesa in campo. L’auspicio del leader Pdl è quello che “tutti i centristi tornino insieme”, magari sotto la guida del bocconiano. E’ al professor Monti che manda il suo ultimatum. “Dipende da lui se darà una risposta positiva o meno” ha spiegato ancora Berlusconi “se questa risposta non ci sarà, sarò costretto, per l’interesse che ho per il mio Paese, ad essere ancora io protagonista in campagna elettorale”. E “se dovessi correre” ha voluto sottolineare il Cavaliere “sarebbe una corsa per vincere”.

Elezioni 2013: Berlusconi candida Monti, in campo o rimetto la maglia
 
Indietro