Ma allora...quando comprare secondo voi?

Hanno costruito alcune palazzine a prezzo convenzionato a 2,3k venduto tutto, quelli a 3,3 molto pochi.....ma i prezzi sono ancora quelli, sono in costruzione però.....costruttore grosso su Bologna e provincia

In giro non ci sono mono e bilo, ma 3locali villette a schiera , prezzi alti però...cali? 10%

Da Noi c'è poco in costruzione

su granarolo opera molto guaraldi o sbaglio:confused: ma so che qualcuno di grosso sta trattando un grosso terreno
 
su granarolo opera molto guaraldi o sbaglio:confused: ma so che qualcuno di grosso sta trattando un grosso terreno


ANSAL.....non so se posso metterlo e MUR.....se vuoi te li mando in privato, non vorrei essere accusato di pubblicità
 
ANSAL.....non so se posso metterlo e MUR.....se vuoi te li mando in privato, non vorrei essere accusato di pubblicità

non importa li conosco mooooolto bene :yes::yes: che tu sappia piccoli lotti in vendita o piccoli terreni li da tè:confused:
 
non importa li conosco mooooolto bene :yes::yes: che tu sappia piccoli lotti in vendita o piccoli terreni li da tè:confused:


Mi spiace non so proprio nulla di terreni......ma credo ci sia poco

Qui danno i permessi col contagocce, infatti siamo il Comune + piccolo di Bologna

Ma tu di dove sei?
 
Perche' ( con i prezzi che fanno adesso ) basta che vendono 3 appartamenti su 10 che gia' iniziano a guadagnare. Per dirne una, a Ponte di Nona, quartiere popolare, i prezzi sono 4'000 euro m/q quando al costruttore si e no costa 1'000 a m/q..
Tre polli su 10 facilmente li trovi..

allora devono lavorare con soldi propri perche se vanno con banche oggi sono corti:yes::yes::yes: forse ne devono vendere anche 6 o 7 per stare tranquilli:yes:
 
allora devono lavorare con soldi propri perche se vanno con banche oggi sono corti:yes::yes::yes: forse ne devono vendere anche 6 o 7 per stare tranquilli:yes:


Quelli i soldi li hanno, saranno 30 anni che costruiscono su Bologna e provincia

Pensa che ho telefonato x un Box ormai mi mandano a FANCHIULO
 
Mi spiace non so proprio nulla di terreni......ma credo ci sia poco

Qui danno i permessi col contagocce, infatti siamo il Comune + piccolo di Bologna

Ma tu di dove sei?

vissuto anni in zona savena poi mi sono rotto il c.... e sono scappato in campagna verso sala bolognese con il prezzo di un appartamento dove stavo prima qui sono indipendente e con il giardino:yes::yes::yes:
 
vissuto anni in zona savena poi mi sono rotto il c.... e sono scappato in campagna verso sala bolognese con il prezzo di un appartamento dove stavo prima qui sono indipendente e con il giardino:yes::yes::yes:



Capzo mica sei lontano....un giorno ci facciamo una pizza

Comunque col senno di poi, stiamo meglio ora altro che città.........io allora mica lo capivo.....
 
Capzo mica sei lontano....un giorno ci facciamo una pizza
volentieri:yes::yes:
Comunque col senno di poi, stiamo meglio ora altro che città.........io allora mica lo capivo.....

mia moglie non ne voleva sapere...:angry:..poi adesso rimpiange di non averlo fatto prima:'( la vita in provincia è decisamente tutta un altra musica;);)
 
mia moglie non ne voleva sapere...:angry:..poi adesso rimpiange di non averlo fatto prima:'( la vita in provincia è decisamente tutta un altra musica;);)



Vado mio figlio vuole fare una partita alla Play .....insomma gli devo dare la paga:D

Ciao ci sentiamo
 
IO SONO TRE ANNI CEH CERCO MA ancora non mi sono deciso...sto aspettando una discesa...
 
Proprio centro, veramente 2 box li ho.........sarebbe x una moto il terzo
Harley Davidson che comprerei da un amico....quindi la lascio li x adesso

Come faccio a comprare moto e parte di box...............TFR

Il box per la Harley non serve...... :no:

Il rumore da trattore sveglierebbe l'intero vicinato.. :p

E poi per ritrovarla basterebbe seguire le tracce d'olio...... :D
 
mia moglie non ne voleva sapere...:angry:..poi adesso rimpiange di non averlo fatto prima:'( la vita in provincia è decisamente tutta un altra musica;);)

fortuna che l'ha capito. io ho una casa in campagna, da sistemare, con tre ettari di terra dietro, a 5 km dalla città......... e non vuole andarci ad abitare!
 
Il box per la Harley non serve...... :no:

Il rumore da trattore sveglierebbe l'intero vicinato.. :p

E poi per ritrovarla basterebbe seguire le tracce d'olio...... :D


Allora la spingo un pò più in la:p

L' olio mi dicono che ancora non lo perde, ma segaturaaaaaaaaaa:o
Ciao
 
Indietro