Ma che ci fa Zelensky in Normandia??????

fantascemenze, degne di un avvinazzato. Va a studiare un po' di storia, vah!
Ciao.
Quello che dovrebbe studiare di più la storia del proprio Paese, l'Italia unica e indivisibile, dovresti essere tu, prima di avventurarti con quella sovietica, russa e ucraina. La guerra la vinse l'URSS, non la sola Russia.
 
Tutto questo pacifismo destrorso non c'è mai stato fino al 2022
La vera pace si fa con le armi in pugno, altrimenti non è pace, è resa.
E io la mentalità di quello che si arrende al più prepotente non ce l'ho, mi spiace.
beh certo come tutti i guerrafondai da tastiera.....vi vorrei vedere al fronte sai che ridere.... :asd: facile fare il duro sul divano sapendo che a morire ci vanno gli altri...mandateci i vostri figli no? mi sa che la prospettiva cambia eh?:rolleyes:

comunque io non ho mai visto dare tutta questa enfasi alle celebrazioni del dday sui media....:rolleyes: ora però serve come esempio di sacrificio per la libertà come se hitler e putin fossero la stessa cosa....anche oggi combattiamo per la libbbbbertaaaaa!!!!:D:clap: buffoni!:nocomment:
 
beh certo come tutti i guerrafondai da tastiera.....vi vorrei vedere al fronte sai che ridere.... :asd: facile fare il duro sul divano sapendo che a morire ci vanno gli altri...mandateci i vostri figli no? mi sa che la prospettiva cambia eh?:rolleyes:

comunque io non ho mai visto dare tutta questa enfasi alle celebrazioni del dday sui media....:rolleyes: ora però serve come esempio di sacrificio per la libertà come se hitler e putin fossero la stessa cosa....anche oggi combattiamo per la libbbbbertaaaaa!!!!:D:clap: buffoni!:nocomment:
guerrafondai da tastiera contro pacifinti da tastiera

per me è più guerrafondaio chi giustifica un invasore e poi si traveste da pacifista

il pacifismo a la carte non esiste, o sei pacifista sempre o non lo sei.
 
guerrafondai da tastiera contro pacifinti da tastiera

per me è più guerrafondaio chi giustifica un invasore e poi si traveste da pacifista

il pacifismo a la carte non esiste, o sei pacifista sempre o non lo sei.
non capisco il senso ma la cosa non mi sorprende.... :asd: io sono pacifista sempre e non giustifico nulla come peraltro fanno tutti quelli che cercano semplicemente una soluzione a questa guerra folle....dire negoziamo e facciamola finita non vuol dire che Putin ha fatto bene ad invadere....vuol dire troviamo una soluzione visto che la vittoria ucraina è impossibile a detta di tutti....dopo 2 anni dovresti averlo capito perfino tu....:asd:
 
non capisco il senso ma la cosa non mi sorprende.... :asd: io sono pacifista sempre e non giustifico nulla come peraltro fanno tutti quelli che cercano semplicemente una soluzione a questa guerra folle....dire negoziamo e facciamola finita non vuol dire che Putin ha fatto bene ad invadere....vuol dire troviamo una soluzione visto che la vittoria ucraina è impossibile a detta di tutti....dopo 2 anni dovresti averlo capito perfino tu....:asd:
Io non sono per la guerra ad oltranza, sono per la pace, per portare putin a negoziare
Negoziato, non resa.
 
Io non sono per la guerra ad oltranza, sono per la pace, per portare putin a negoziare
Negoziato, non resa.
ah ecco allora dovresti dirlo a zelensky,macron e gli altri che dicono che non si tratta con Putin e si va avanti fino alla vittoria finale....Putin ogni tanto ci prova a intavolare il discorso ma gli rispondono sempre picche.... :rolleyes: magari chiediti perchè....:sleep:ogni mese che passa i russi avanzano e gli ucraini perdono terreno....forse era meglio parlarne un anno fa che dici? o che stanno aspettando? :mmmm:
 
Io non sono per la guerra ad oltranza, sono per la pace, per portare putin a negoziare
Negoziato, non resa.
e come, escludendolo dai negoziati dove si decide se bombardarlo o meno?
 
le leggi razziali in Italia invece erano del 1938
i fascisti italiani sono stati MOLTO PEGGIO degli ucraini, e molto più coinvolti, ma spiegami cosa c'entrano gli ucraini e gli italiani del 2024 con il nazifascismo, che hanno entrambi abiurato
basta, il nazifascismo è stato buttato nel cèsso della storia e la' deve rimanere, non c'è distinguo che tenga
Chiunque non si dichiara antinazifascista di fatto è un complice che si vergogna di essere tale.
Gli ucraini non lo hanno abiurato. Dopo il 2014 hanno riempito l'ucraina di statue di bandera, uno dei capi dei nazisti ucraini, responsabile di decine di migliaia di morti ebrei e polacchi
 
Ho scritto noi italiani siamo stati stretti alleati dei nazisti

è una verità storica, non un insulto per nessuno.

non capisco perchè disturbi tanto ricordarlo
Verissimo. Siamo stati alleati dei nazisti, però adesso non erigiamo statue per commemorare il comandante dell'ovra come hanno fatto gli ucraini. Penso che alla commemorazione ci siano perfino i tedeschi, ti risulta che a Berlino ci sia una statua di Hitler? Se non c'è hanno il diritto di esserci
 
la storia si ripete ora abbiamo un'altro che vuole dettare legge in europa e nel mondo ............. andiamolo a prendere
road to Москва́ ! R A U S
 
Quello che dovrebbe studiare di più la storia del proprio Paese, l'Italia unica e indivisibile, dovresti essere tu, prima di avventurarti con quella sovietica, russa e ucraina. La guerra la vinse l'URSS, non la sola Russia.
Ti dice niente Stalingrado?Oggi Volgograd?E cosa successe dal 1942 al 1943?e SAI DOVE SI TROVA(VA)?
 
perchè scrivi russi? dovresti scrivere i SOVIETICI
che non erano solo russi
se è una dimenticanza puoi correggere :o
Vero c'erano soldati di tutta l'urss, tranne gli ucraini, che erano dall'altra parte
 
Ti dice niente Stalingrado?Oggi Volgograd?E cosa successe dal 1942 al 1943?e SAI DOVE SI TROVA(VA)?
Consiglierei di leggere fatherland, un bel romanzo di fantastoria ambientato in un’Europa in cui Stalingrado è caduta :yes:
 
Vero c'erano soldati di tutta l'urss, tranne gli ucraini, che erano dall'altra parte
Ma non è vero, mica tutti gli ucraini diventarono filonazisti, mai sentito parlare di Breznev? era ucraino, e da quale parte combatteva?

Brežnev nacque nel 1906 a Kamenskoe in Ucraina, da una famiglia del posto. Suo padre era un operaio dell'acciaio. Il suo vero cognome era Brežnёv (Брежнёв, Brežnjòv) e così si fece chiamare fino al 1956. Nonostante il suo trasferimento in Russia in giovane età, mantenne la pronuncia e le abitudini ucraine per l'intera vita.
 
le leggi razziali in Italia invece erano del 1938
i fascisti italiani sono stati MOLTO PEGGIO degli ucraini, e molto più coinvolti, ma spiegami cosa c'entrano gli ucraini e gli italiani del 2024 con il nazifascismo, che hanno entrambi abiurato
basta, il nazifascismo è stato buttato nel cèsso della storia e la' deve rimanere, non c'è distinguo che tenga
Chiunque non si dichiara antinazifascista di fatto è un complice che si vergogna di essere tale.
No nn e' vero
Gli Ucraini sono stati mooolto peggio di noi
 
E' ovvio che sia da condannare l'operato degli ucraini che combatterono con i tedeschi così come l'antisemitismo cmq allora piuttosto diffuso in tutta l'Europa orientale.
Cio' premesso e' però anche ovvio che dopo l'Holodomor gli ucraini si sarebbero alleati pure con il diavolo pur di affrancarsi da baffone.
certamente
i volontari nelle SS furono anche Lituani,lettoni,estoni e i Russi Bianchi di Vlasov
 
Ho scritto noi italiani siamo stati stretti alleati dei nazisti

è una verità storica, non un insulto per nessuno.

non capisco si perchè disturbi tanto ricordarlo
si ma ricordati che durante Barbarossa c'erano anche:
Finlandesi,Ungheresi,Rumeni e poi c'erano i volontari Francesi,Olandesi.Fiammnghi e Valloni,Spagnoli,Danesi e Norvegesi e Svedesi
quindi di alleati dei nazisti ai tempi ce n'erano a bizzeffe
dimenticavo Slovacchi e Svizzeri e Croati
 
Solito thread aperto in sezione sbagliata per scambiare messaggi con amici di merende
 
Indietro