Ma che qualità infima hanno i canali Rai?

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.777
Punti reazioni
639
Ho guardato un po' di nuoto in vasca, quando cominciano a nuotare, con schizzi d'acqua a gogò, l'immagine si trasforma in una serie di cubuotti mischiati, pixeloni degni del commodore 64
Ma.a quanti bitrate trasmettono sti cialtroni? Vergognoso
 
Rai sport media di 5

screenshot 2024-02-22 17_10_56.png


rai 1 gia meglio

screenshot 2024-02-22 17_12_28.png
 
anch io ho notato una qualità mediocre dei canali sul. digitale terrestre.
Dobbiamo montare tutti una parabola?
Siamo nel 2024
 
Ultima modifica:
anch io ho notato una qualità mediocre dei canali sul. digitale terrestre.
Dobbiamo montare tutti una parabola?
Siamo nel 2024
Ce l'hanno venduta come una tecnologia all'avanguardia sto' benedetto digggitale terrestre .
Poi scopri che in Usa e' la tecnologia riservata ai meno abbienti .
E in certi paesi , tipo il mio che e' in un fondo valle , il segnale fa ancora più schifo e siamo obbligati ad avere il satellitare .
 
Ultima modifica:
Hai proprio ragione, dovevano investire anni fa per garantire un servizio decente ai cittadini. Ci sono zone in cui il Ripetitore Rai più vicino è a 50 km. Capisco che ci sono antenne potenziate, amplificatori top, ma ricordiamo che il segnale delle onde elettromagnetiche degrada per diversi fattori situazioni (temporali, propagazione.. ) , insomma una rete di m.... dai
 
Non voglio buttarla in politica, però mi ricordo chi boicottò il satellite quando si trattò di passare dall'analogico al digitale e la RAI si adeguò.
 
e ora, nell era delle auto elettriche, della fibra FTTH, dell intelligenza artificiale... ci teniamo sta rete :asd:
 
Hai proprio ragione, dovevano investire anni fa per garantire un servizio decente ai cittadini. Ci sono zone in cui il Ripetitore Rai più vicino è a 50 km. Capisco che ci sono antenne potenziate, amplificatori top, ma ricordiamo che il segnale delle onde elettromagnetiche degrada per diversi fattori situazioni (temporali, propagazione.. ) , insomma una rete di m.... dai
L importante è pagare il canone
 
Posso solo dire che non siamo in tanti quelli che se ne accorgono. In troppi guardano la TV da troppo lontano...
 
Hanno fatto cambiare da qualche anno tv a piu' persone, hanno fatto comprare decoder dvb T2 hevc in vista del passaggio al T2.
Risultato? Ad oggi il nulla.
La Rai doveva spostare un suo MUX entro il 10 gennio in T2, ma nulla. Ha paura di perdere una bella fetta di telespettatori non ancora organizzata.
Ora leggo il tutto spostato a Settembre 2024
 
Hanno fatto cambiare da qualche anno tv a piu' persone, hanno fatto comprare decoder dvb T2 hevc in vista del passaggio al T2.
Risultato? Ad oggi il nulla.
La Rai doveva spostare un suo MUX entro il 10 gennio in T2, ma nulla. Ha paura di perdere una bella fetta di telespettatori non ancora organizzata.
Ora leggo il tutto spostato a Settembre 2024
Basta che lascia Rai 1, lo zoccolo duro guarda quasi sempre Rai 1
 
TG1, la Clerici, la Balivo, l eredità , i pacchi e carlo conti :clap:
 
Tutte le migliori fiction vanno su Rai 1
 
Indietro