Ma che senso ha un tavolo di 180 metri di lunghezza

6 metri.
Naturalmente made in Brianza, il top al mondo in mobilifici.
3 anni di lavoro impegno quasi totale dell'azienda.
Pezzo unico.
Chissà il prezzo:D
Il "lungo" tavolo di Putin è opera di un'azienda italiana
...perché ha impegnato l’azienda per quasi tre anni in modo quasi totale.
Con quella quantita' di lavoro anno/uomo si poteva realizzare chissa' quale app rivoluzionaria, noi invece siamo stati capaci di fare un tavolo.
 
Sia i tavoli grandi che quelli piccoli sono molto scomodi e penso che ci rimangano seduti pochi minuti solo per fare la foto.

Il ministro della difesa Shoigu.
52638d908f26401580b683c33fba2c30-knmD-U3340486319723rfF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Sembra che si guardino in cagnesco.
 
Questa foto è assurda: a sinistra uno seduto scomodissimo per via della poltroncina coi braccioli troppo alti per lui (ha spalle e collo incassati), a destra uno scomodissimo per il tavolo troppo basso che deve incurvare la schiena per sembrare alto come il suo commensale e sedersi sulla sommità del sedile per stare sotto al tavolo :mmmm:

E' un fotomontaggio?

No, non credo che sia un fotomontaggio. Secondo me sono foto che servono a trasmettere un messaggio visivo. Sono consapevoli che la maggior parte delle persone guarda solo i titoli dei giornali e non legge il contenuto. Quindi la foto assume una sua importanza.
Di sicuro non fanno tutta la riunione seduti in quel modo, ci staranno 30 secondi per fare la foto. Questa è di due anni fa sullo stesso "tavolo":

1579097731-vladimir-putin-e-dimitrij-medvedev.jpg
 
Con quella quantita' di lavoro anno/uomo si poteva realizzare chissa' quale app rivoluzionaria, noi invece siamo stati capaci di fare un tavolo.

app rivoluzionaria per farsi le pippe dici?
 
Dimostra che personaggi che vengono esaltati da una propaganda ridicola sono in realtà delle macchiette da cabaret:D
 
Sembra più lungo .......



3 anni di lavoro e sei metri (minimo) per un tavolo con due sedie ....... mah .... un insulto alla povertà

Essendo diventato il tavolo più famoso al mondo.
Se oggi viene messo all'asta, minimo ci guadagnano 10 volte su quanto è stato pagato.
 
non è più lungo di 6 metri

lo scorso mese da un fabbro ho visto un tavolo monoblocco in metallo 8 metri x 2
pesava sugli 800 kg

per farlo entrare nella sala riunioni al secondo piano hanno dovuto .. smontare i serramenti esterni, far entrare il tavolo da fuori con una gru (siamo a 6 metri dal suolo!), e metterlo in posizione
alla fine rimettere su i serramenti

non sono solo i russi ad essere fuori di testa!
 
lo scorso mese da un fabbro ho visto un tavolo monoblocco in metallo 8 metri x 2
pesava sugli 800 kg

per farlo entrare nella sala riunioni al secondo piano hanno dovuto .. smontare i serramenti esterni, far entrare il tavolo da fuori con una gru (siamo a 6 metri dal suolo!), e metterlo in posizione
alla fine rimettere su i serramenti

non sono solo i russi ad essere fuori di testa!

Chissà se qualcuno ha fatto valutare la portata massima del pavimento...
 
Indietro