Ma con le sanzioni non dovevamo spaccare le reni alla Russia?

in effetti anche noi siamo drogati dall economia di guerra


togliamo le componenti energetiche vuoi
poi vediamo come il ns pilu

ho fatto una considerazione sul pil russo, cosa c'entra il pil italiano?

come detto sarebbe interessante un'analisi più approfondita con più dati,

ma tu devi per forza buttarla sempre in caciara?
 
Vedi l'allegato 2875605



E si che il plenipotenziario dei poteri forti ce la aveva messa tutta.… tanto che i PADRONI gli avevano dato anche il premio a NY…
Vedi l'allegato 2875604
Ciò che l'impero voleva era la rapida dimostrazione da parte della evanescente Europa di essere completa e obbediente colonia.
La dichiarazione di guerra alla Russia via sanzioni è stato lo strumento per soddisfare l'impero e mostrare chi sono i colonizzati e come si devono comportare.
 
il problema del Pil russo è che sono in semi economia di guerra e quindi il pil è drogato dalla spesa militare;

bisognerebbe avere più dati ma è praticamente impossibile
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quindi doveva crollare perchè fanno la guerra, poi non crolla e allora è merito delle spese per la guerra, "ma vedrete appena finisce la guerra come crollano" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma dire che chi faceva certe previsioni ha preso una cantonata è così difficile.

PS noi invece non abbiamo un PIL drogato di debito e investimenti extra per il conflitto?! no noi tutto bene.
 
comunque tranquilli se non basteranno le sanzioni ci penseranno loro a far crollare la russia
Tank, cannoni e 300mila uomini: la Polonia sarà la corazzata d’Europa

la cosa meravigliosa che stiamo armando allo stremo uno stato che fino all'altro ieri volavamo cacciare a pedate dall'UE perchè violava i diritti umani, adesso ne facciamo una corazzata...Polonia e Ucraina iper-armate nel cuore dell'europa continentale, finirà tutto benissimo :o
 
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quindi doveva crollare perchè fanno la guerra, poi non crolla e allora è merito delle spese per la guerra, "ma vedrete appena finisce la guerra come crollano" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma dire che chi faceva certe previsioni ha preso una cantonata è così difficile.

PS noi invece non abbiamo un PIL drogato di debito e investimenti extra per il conflitto?! no noi tutto bene.
vabbè ci rinuncio, pensavo di fare un considerazione banale cercando comunque di capire se c'erano altri dati da analizzare ma vedo che l'intento è solo quello di buttarla in caciara, quindi saluto.

anche per te vale la domanda... cosa c'entra in questo thread il pil italiano?
 
a crollare si fa in fretta anche il ponte morandi dieci minuti prima di crollare stava su e sembrava stabile
 
comunque tranquilli se non basteranno le sanzioni ci penseranno loro a far crollare la russia
Tank, cannoni e 300mila uomini: la Polonia sarà la corazzata d’Europa

la cosa meravigliosa che stiamo armando allo stremo uno stato che fino all'altro ieri volavamo cacciare a pedate dall'UE perchè violava i diritti umani, adesso ne facciamo una corazzata...Polonia e Ucraina iper-armate nel cuore dell'europa continentale, finirà tutto benissimo :o
Uno Stato pieno zeppo di nazifascisti. Fino ad un minuto prima li volevano cacciare fuori dall'Europa assieme all'Ungheria. Di questa gente non c'e affatto da fidarsi, non mi meraviglierei se tra una decina di anni, gli stessi volessero far entrare la Russia NELL'UE e nell'Euro.
 
Ma certo che abbiamo spezzato le reni alla Russia. A fine maggio 2022 hanno finito le munizioni. A fine giugno dello stesso anno han finito i missili. Il Rublo è scomparso e Putin è ricoverato al manicomio.

Non hai avuto il promemoria? :o
 
Ma certo che abbiamo spezzato le reni alla Russia. A fine maggio 2022 hanno finito le munizioni. A fine giugno dello stesso anno han finito i missili. Il Rublo è scomparso e Putin è ricoverato al manicomio.

Non hai avuto il promemoria? :o
Sono gli stessi de " la neve a breve sarà un lontano ricordo" ... ed anche per quest'anno sarà per il prossimo :asd:
 
ho fatto una considerazione sul pil russo, cosa c'entra il pil italiano?

come detto sarebbe interessante un'analisi più approfondita con più dati,

ma tu devi per forza buttarla sempre in caciara?
perché in caciara ?
tu guardi la pagliuzza altrui mentre la trave ti penetra?
 
E poi comunque spezzare le reni non ha proprio senso come metafora.
Mica sono delle ossa o dei muscoli. Tsk. :o
 
E poi comunque spezzare le reni non ha proprio senso come metafora.
Mica sono delle ossa o dei muscoli. Tsk. :o

guarda che “spezzeremo le reni alla Grecia” era un famoso slogan del Crapun quando Per far dispetto a Hitler si imbarcò in quella sciagurata guerra… Dopo un po’ i mormoratori e disfattisti gli appiopparono il nomignolo di “emitolo “ dal nome di uno sciroppo per il mal di reni 😁😁
 
se è per questo anche noi dovevamo morir di freddo senza gas, no?
 
se è per questo anche noi dovevamo morir di freddo senza gas, no?
grazie anche ai cattivoni russi che continuano regolarmente a mandarcelo...non ho visto gente con le bandiere giallo-blu protestare a Tarvisio :o
 
e' un anno che putin deve morire
e' un anno che ci deve esser un golpe

mi sa che vi sveglierete sudati
oh cocco io ho postato quel che dice un russo che conosce putin e i russi,certo che ne può sapere lui al confronto dei nostri filoputinisti di ap?

vogliam mica mettere in discussione i nostri folisti di "arena sovietica" espertissimi di russia?
per oro colato prendo solo quel che dice il dottor ampio l'amico di alessandro littlebears a sua volta esperto di vita morte e miracoli di vladimiro mettidentro
 
oh cocco io ho postato quel che dice un russo che conosce putin e i russi,certo che ne può sapere lui al confronto dei nostri filoputinisti di ap?

vogliam mica mettere in discussione i nostri folisti di "arena sovietica" espertissimi di russia?
per oro colato prendo solo quel che dice il dottor ampio l'amico di alessandro littlebears a sua volta esperto di vita morte e miracoli di vladimiro mettidentro
si certo un altro esiliato che dice che crolla tutto

l'unica certezza e' che fra 1 anno e poco piu biden ci lascia e torna trump o un altro repubblicano
 
si certo un altro esiliato che dice che crolla tutto

l'unica certezza e' che fra 1 anno e poco piu biden ci lascia e torna trump o un altro repubblicano
caro mio l'unica certezza della vita è che finisce
 
Indietro