Ma domani cosa succederà nella nostra borsa?

effetto utilizzatore finale...
 
pensavo peggio..comunque fanc..lo.a qualcuno lo penso
 
bersani...... casini....... fini...... berlusconi....... ecc... ecc... le vecchie maschere di carnevale ..... il mondo considera l'italia come il paese dei pagliacci ..... che miseria ...poi si è aggiunto il maggiordomo napolitano e il nuovo sottomaggiordomo monti.....

è il risultato di Monti .....
 
maledetto, ogni volta che apre bocca è una disgrazia!

RESTA A MILANELLO!!!! KO!
 
E dopo non si dovrebbe gioire perche' sto silvio scomparsisse per sempre??

guarda cosa ha combinato da 290 a 360 in 3 giorni.

maledetto lui e chi lo difende, per anni siamo andati avanti con gli argomenti principali del governo dei festini di arcore, di ruby, dei processi, che ce l'avevano tutti con lui ed ora siamo ritornati al punto di partenza, con le sue barzellette, le sue promesse, il gioco dell'oca .

ma arrivera' spero il momento che ci svegliamo tutti insieme e la facciamo finita una volta x sempre-:wall::wall::wall:
 
E dopo non si dovrebbe gioire perche' sto silvio scomparsisse per sempre??

guarda cosa ha combinato da 290 a 360 in 3 giorni.

maledetto lui e chi lo difende, per anni siamo andati avanti con gli argomenti principali del governo dei festini di arcore, di ruby, dei processi, che ce l'avevano tutti con lui ed ora siamo ritornati al punto di partenza, con le sue barzellette, le sue promesse, il gioco dell'oca .

ma arrivera' spero il momento che ci svegliamo tutti insieme e la facciamo finita una volta x sempre-:wall::wall::wall:

:yes:

Bisognerebbe, anche, chiedere a quelli della Lega cosa ne pensano...
 
No la verità è nei numeri il resto per me non vale e non mi interessa.


Se hai 100.000€ in BTP e perdono il 4% tu perdi 4.000€ indipendentemente che giro e sventoli la bandiera dio Berliusconi o di Bersani, questo pe rme vale il resto lo lascio ad altri.


Adesso passo latrading che mi sa che in open ci sarà spazio per operazioni interessanti, spero solo di riuscinre a prendere qualcuna.

io non ho venduto un qazzo quindi non ho perso nulla

pensa a chi ha venduto in apertura a -11

quando in chiusura vedrà quello che ha venduto sulla parità o quasi a chi darà la colpa? a berlusconi? :cool:
 
se fosse rimasto tutto come tre giorni fa saremmo almeno mille punti più in alto.
Il problema è che se l'Italia vuole rimanere in Europa (cosa che mi auguro se non vogliamo vedere il reset di tutti i nostri risparmi...e non venitemi a dire che siete short) non deve neanche nominarlo Berlusconi.
Monti aveva ragione.
Se Berlusconi fosse al governo lo spread andrebbe a 1200.
Di quanto siamo saliti in 3 giorni di Berlusca day?

di tanto quanto ha voluto biancaberlinguer :clap:
 
Partendo dal presupposto che il governo Monti ha finito il suo lavoro e quindi che sia caduto o meno non cambia nulla da qui alla primavera, la mossa di B. potrebbe essere stata concertata da chi ha in mano lagran parte dei nostri btp (banche ) per far alzare il rendimento .....
 
non c'è bisogno...io sono contro la violenza...
come disse Montanelli Berlusconi è l'antidoto di Berlusconi.
Si annienterà lui stesso.
Ha iniziato a farlo con questa scelta

non lo escludo
ma non speriate che illuminati sulla via di saxarubra :D chi lo ha votato si metta a votare pd
voteranno perfino grillo pur di non avervi nella stanza dei bottoni :D
 
...povero silvio che ha contro il tg3... tutti i media contro lui... poverino... ahahah... siamo al delirio oramai... ahah
 
Indietro