Ma frengo frengo è andato in ferie??

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.715
Punti reazioni
3.356
Ma frengo frengo è andato in ferie??:cool::mmmm::D
 
R3 0,136
R2 0,129
R1 0,126
Pivot Point 0,122
S1 0,119
S2 0,115
S3 0,108
 
ngiorno:o:o:o
 
R3 0,130
R2 0,126
R1 0,124
Pivot Point 0,122
S1 0,120
S2 0,117
S3 0,113
 
Ve lo ricordate quando 1 anno fa vi scrissi che avrebbe quotato 0.12-0.13 nell'arco di 10-11 mesi?! Vero che lo ricordate? E vi ricordate quanti mi insultarono? Così, questo messaggio è alla faccia di quelli che mi hanno deriso ed offeso.
Saluti
Steve
 
Ve lo ricordate quando 1 anno fa vi scrissi che avrebbe quotato 0.12-0.13 nell'arco di 10-11 mesi?! Vero che lo ricordate? E vi ricordate quanti mi insultarono? Così, questo messaggio è alla faccia di quelli che mi hanno deriso ed offeso.
Saluti
Steve

io non ti offesi
anzi ti feci
i complimenti
adesso ti saluti e comunque anche io dicessi che CHL avrebbi quotati intorni ai valori di adessi
Lo ricordasti?
 
ngiorno
 
R3 0,142
R2 0,135
R1 0,130
Pivot Point 0,128
S1 0,123
S2 0,120
S3 0,113
 
Ve lo ricordate quando 1 anno fa vi scrissi che avrebbe quotato 0.12-0.13 nell'arco di 10-11 mesi?! Vero che lo ricordate? E vi ricordate quanti mi insultarono? Così, questo messaggio è alla faccia di quelli che mi hanno deriso ed offeso.
Saluti
Steve

ma sei uscito poi??:cool:
 
Ve lo ricordate quando 1 anno fa vi scrissi che avrebbe quotato 0.12-0.13 nell'arco di 10-11 mesi?! Vero che lo ricordate? E vi ricordate quanti mi insultarono? Così, questo messaggio è alla faccia di quelli che mi hanno deriso ed offeso.
Saluti
Steve

che fenomeno che sei, col ftse mib che fa -29% da inizio anno, con titoli come unicredit e intesasanpaolo a - 40%, è da veri fenomeni azzeccare una simile quotazione, sei mica parente del polpo tedesco quello che indovina i risultati dei mondiali?
 
che fenomeno che sei, col ftse mib che fa -29% da inizio anno, con titoli come unicredit e intesasanpaolo a - 40%, è da veri fenomeni azzeccare una simile quotazione, sei mica parente del polpo tedesco quello che indovina i risultati dei mondiali?
:D ah ah ah...pensa titoli come buongiorno che quotavano più di cinque euro, ora a 0.85. Fai il calcolo di quanto ha perso! E buongiorno non è una ciofeca
 
che fenomeno che sei, col ftse mib che fa -29% da inizio anno, con titoli come unicredit e intesasanpaolo a - 40%, è da veri fenomeni azzeccare una simile quotazione, sei mica parente del polpo tedesco quello che indovina i risultati dei mondiali?

:eek::eek::eek:
 
:D ah ah ah...pensa titoli come buongiorno che quotavano più di cinque euro, ora a 0.85. Fai il calcolo di quanto ha perso! E buongiorno non è una ciofeca

quando un titolo va da 5 euro a 0,85 è sempre una ciofeca , lo dice il manuale di borsa .
 
Vedete bue steve e quant'altri spaccate i maroni su questo titolo, chl e' come i propri genitori, noi possiamo dirne male, ma quando a farlo e' qualcuno esterno alla famiglia, allora prendiamo immediatamente le difese dei nostri chl-genitori...
 
Indietro