Ma gli arbitri sono dell'Inter o del Milan?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Gli errori esistono da parte degli arbitri come da parte dei giocatori.

Quindi se Leao sbaglia un gol a porta vuota ti viene il dubbio che lo abbia fatto in cambio di qualcosa?

Ti lascio al tuo complottismo.

Io su alcuni arbitri ho dei dubbi grandi come una casa.
 
aprire un thread sostenendo che gli arbitri hanno un occhio di riguardo per il Milan è come sostenere che Carlo 3° d'Inghilterra e l'amministrazione Biden sono filorussi :D a sveglioni! :p

Chi ha aperto il 3d è un troll provocatore, di che ti stupisci?
 
Gli errori esistono da parte degli arbitri come da parte dei giocatori.

Quindi se Leao sbaglia un gol a porta vuota ti viene il dubbio che lo abbia fatto in cambio di qualcosa?

Ti lascio al tuo complottismo.

Ma in che mondo vivi siete andati in serie cadetta perché la vostra dirigenza comprava gli arbitri :D
 
Poi magari un arbitro ogni morte di Papa sarà pure un delinquente ma da lì a rompere i cuglioni ogni settimana come fate voi, ce ne passa...
 
Ma in che mondo vivi siete andati in serie cadetta perché la vostra dirigenza comprava gli arbitri :D

Questo è un falso.

Se è una battuta, è una battuta pessima: allo stesso modo allora si potrebbe dire che l'AD della tua squadra era egualmente un corruttore.

Anzi pure peggio, SECONDO BORRELLI
 
Taroccare i rimborsi spese significa dare un rigore che non c'è?

Dai su, è lo stesso arbitro di " prima palla e poi piede",esckudi che non abbia fatto qlc scommessina...?
Io no
 
Ma in che mondo vivi siete andati in serie cadetta perché la vostra dirigenza comprava gli arbitri :D

Aggiungo: nella storia del calcio italiano c'è un solo club "strisciato" che è andato in B perché comprava qualcosa o qualcuno.
Questo club si chiama AC Milan
 
Dai su, è lo stesso arbitro di " prima palla e poi piede",esckudi che non abbia fatto qlc scommessina...?

Non ti rispondo perché non voglio abbassare al tuo livello.

Mi piacerebbe ti leggesse e ti denunciasse poi voglio vederti fare certe affermazioni davanti ad un giudice.

Ma è troppo facile dietro ad uno pseudonimo fare i fenomeni, il tipico Leone da tastiera, altro simbolo dell'italiano medio(cre).
 
Non ti rispondo perché non voglio abbassare al tuo livello.

Mi piacerebbe ti leggesse e ti denunciasse poi voglio vederti fare certe affermazioni davanti ad un giudice.

Ma è troppo facile dietro ad uno pseudonimo fare i fenomeni, il tipico Leone da tastiera, altro simbolo dell'italiano medio(cre).

Il Cholo è ridicolo, io un fenomeno da tastiera, meno male che ci sei tu che alzi il livello del bar...:p
 
Il Cholo è ridicolo, io un fenomeno da tastiera, meno male che ci sei tu che alzi il livello del bar...:p

Ps sono un leone da tastiera che contemporaneamente in questo momento :
- guardo roma-napoli
- guardo il gran premio di F1
- gioco a poker online
- cazz..eggio con te al bar
 
Il Cholo è ridicolo, io un fenomeno da tastiera, meno male che ci sei tu che alzi il livello del bar...:p

Chiunque scriva le vostre boiate è così, mica è colpa mia se siete così. E pure tra i miei compagni di tifo ne troviamo a caterve.

L'italiano medio(cre) lo trovi in tutte le tifoserie.
 
Ps sono un leone da tastiera che contemporaneamente in questo momento :
- guardo roma-napoli
- guardo il gran premio di F1
- gioco a poker online
- cazz..eggio con te al bar

Allora sei una donna. Un uomo non riesce a fare tutto ciò insieme.

Io sono su un'amaca dondolando...
 
Chiunque scriva le vostre boiate è così, mica è colpa mia se siete così. E pure tra i miei compagni di tifo ne troviamo a caterve.

L'italiano medio(cre) lo trovi in tutte le tifoserie.

Quindi anche il Sir? E Sigmund? E......
 
Va be ragà, un po' di calma. È chiaro che ci sono state un po' di prese in giro. Qualcuno c'è cascato come un tonno:D
 
Indietro