Ma i grandi bucaioli d'Italia, Cragnotti,Tanzi & c. di cosa campano?

charlie59

The black sheep
Registrato
21/2/09
Messaggi
1.211
Punti reazioni
98
Se non hanno più' un soldo, non hanno più' le aziende, gli hanno sequestrato tutto quello che avevano, di cosa campano? Non ho seguito le loro vicende personali e sono curioso di sapere, se qualcuno lo sa può informare il 3D dove sicuramente ci sono delle loro vittime.
 
Se non hanno più' un soldo, non hanno più' le aziende, gli hanno sequestrato tutto quello che avevano, di cosa campano? Non ho seguito le loro vicende personali e sono curioso di sapere, se qualcuno lo sa può informare il 3D dove sicuramente ci sono delle loro vittime.

mica possono scendere in campo proprio tutti tutti
 
Se non hanno più' un soldo, non hanno più' le aziende, gli hanno sequestrato tutto quello che avevano, di cosa campano? Non ho seguito le loro vicende personali e sono curioso di sapere, se qualcuno lo sa può informare il 3D dove sicuramente ci sono delle loro vittime.

Se non hanno più casa e soldi direi che è probabile che dormano in un dormitorio pubblico o sotto un ponte e mangiare alla caritas o in mense simili.

Qualunque cittadino italiano che, senza risparmi, perda casa e lavoro più o meno fa quella fine.
 
n-FRANCESCO-DE-LORENZO-large570.jpg
 
hanno intestato tutto alla nuora

e continuano a farsi i loro comodi, uno ha sempre una via di fuga, mi meraviglierei del contrario...

mxb
 
Era da più di un anno in ospedale, con qualche permesso ogni tanto di andare a casa.
Forse è ancora in ospedale. E' malato.





Parmalat: Tanzi rimane ai domiciliari in ospedale - Repubblica.it


Tanzi era uscito dal carcere e passato ai domiciliari in ospedale a Parma
da oltre un anno e ha trascorso anche qualche periodo a casa. Già prima della nuova condanna (in precedenza stava scontando quella nel processi milanesi) i suoi difensori (avv. Mariano Rossetti e Franco Magnani) avevano ottenuto provvisoriamente il mantenimento della situazione
 
Di sicuro avranno imboscato qualche milione di euro da qualche parte....anche in un fosso...avranno diversificato come in borsa....qualche milione in svizzera....qualcuno in un fosso....qualcuno alle caiman...qualcuno dato a persone di fiducia ecc...si fanno qualche anno dentro e poi si godono la bella vita quando escono....
 
Tanzi ha una mega villa con un parco infinito.......bello fare li i domiciliari.....ci vuole una sett per fare tutto il giro del parco

:rolleyes::rolleyes:
 
Indietro