ma i nostri giocatori non li vuole nessuno?

Quel tipo lì si vanta di aver fatto un sacco di soldi shortando il titolo Juve.

Come tutti gli sboroni parla solo di presunti guadagni, mai delle legnate che prende sui denti.

Ah sigmund beh ne ho guadagnati tanti anch’io poi ne sbagliavi una e perdevi tutto con gli interessi ... lasciamo perdere Non mi interessa diventare ricco mi interessa vivere dignitosamente e basta
 
Vendere bene è difficile per tutte le squadre, salvo i campioni affermati.
O si creano scambi gonfiati in modo che tutti fanno plus e girano pochi soldi o è un tirare sul prezzo continuo ed è ancora più complesso vedere bene chi ha ingaggi importanti
 
Lorenzo Garavinі;52957654 ha scritto:
Ah sigmund beh ne ho guadagnati tanti anch’io poi ne sbagliavi una e perdevi tutto con gli interessi ... lasciamo perdere Non mi interessa diventare ricco mi interessa vivere dignitosamente e basta

Appunto.
Il 99% di chi fa trading perde soldi.
Anch'io non ho l'ambizione di entrare nel club dei ricchi del cimitero...
 
se non sbolognate Higuain Icardi lo vedete con il binicolo. E se l'Inter non prende Dzeko Higuain vi rimane sul groppone.
Kean è in scadenza di contratto. Non vale un tubo.

..se tutto rimane così come è chi lo prende in saccoccia siete voi....:D
 
Vendere bene è difficile per tutte le squadre, salvo i campioni affermati.
O si creano scambi gonfiati in modo che tutti fanno plus e girano pochi soldi o è un tirare sul prezzo continuo ed è ancora più complesso vedere bene chi ha ingaggi importanti

Anche in borsa la cosa più difficile è vendere
 
Lorenzo Garavinі;52956889 ha scritto:
qui si parla ancora di acquisti, icardi Chiesa ecc. ma le cessioni?

Ha detto l esimio OPPPPPPPPPINI che avete già ceduto per un 120mln
E io gli CRETO:o
 
Certo, meglio spendere 70 per Lukkakku che 100 per Cristiano :D
Poi ora si attende la fine del mercato per prendere Icardi a 40, il valore che l'Ajax riconosce per l'acquisto di Kean, e a dicembre hai già un asset rivalutato almeno del 30% ;)

40 mln per Kean?🤣🤣🤣🤣🤣

Ma siete troppo buoni minimo 100
 
Secondo me alla fine i giocatori in esubero verranno ovviamente piazzati in prestito oneroso mentre a malincuore credo che faranno cassa su daglas costa e cancelo tirando su intorno ai 150 milioni chevserviranno per ripianare le uscite..e magari andare a prendere icardi
 
La Juve di allegri giocava sulle fasce questa di sarri per come sta venendo su con possibili 3 difensori dietro credo che tenderera’ più ad occupare il campo e meno a sviluppare il gioco sulle fasce con la possibilità di avere dybala/Berna dietro Ronaldo e icardi
 
————-scezno

Delight—-bonucci—chiello

Emrecan—Rabio-pjanic-matuidi
—————Dybala
———icardi———Ronaldo
 
Icardi non serve. Perché dare alla concorrenza 40 ml è togliergli una bega.

N9n è essenziale. Meglio tenere pipitw e lasciargli la grana
 
Penso che higuain per qualche motivo che ignoriamo non sia molto gradito in società per questo lo piazzeranno sempre.
Icardi sui 40 milioni e’ un affarone e se c’e La possibilità secondo me l’occasione andrebbe sfruttata
 
Penso che higuain per qualche motivo che ignoriamo non sia molto gradito in società per questo lo piazzeranno sempre.
Icardi sui 40 milioni e’ un affarone e se c’e La possibilità secondo me l’occasione andrebbe sfruttata


Non è gradito a Sarri che lo faceva giocare con il contagocce , maurizio vuole gente che corre , non panzoni imbolsiti , mille volte meglio Icardi che è anche forte di testa , non corre tantissimo nemmeno lui ,però siamo su livelli ben diversi .
 
Icardi non serve. Perché dare alla concorrenza 40 ml è togliergli una bega.

N9n è essenziale. Meglio tenere pipitw e lasciargli la grana


Se viene via a un prezzo buono và preso al volo , magari cedendo dybala all'estero ,perchè all'inter per me non vuole andarci.
 
Tanti sono da ospizio con ingaggi stellari, chi vuoi li prenda?
Tanti li svenderei pur di far cassa. Un ex calciatore come bombolo pipita con quell’ingaggio lo prenderesti?
 
Ha detto l esimio OPPPPPPPPPINI che avete già ceduto per un 120mln
E io gli CRETO:o

tutti ragazzi sconosciuti o quasi. è una politica ormai consolidata da un pò di tempo. la juve si riempie di giovani promettenti che lascia nelle squadre/serie minori e alla fine chi emerge, se non è un fenomeno, lo si lascia riscattare alla piccola società. 7 ml di qua 10 di la, tutte piccole cifre che alla fine quest'anno hanno già fatto 100ml circa
 
Premesso che perin presto andra'via , firse al benfica , e pjaca per ora non puo' giocare , restano 27 giocatori. In base alle regole attuali in campionato possono giocare TUTTI. In champions solo 23. Perche' oltre ai 23 della champions abbiamo 4 giocatori under 22 (de ligt demiral bentancur e pellegrini) che possono giocare in campionato. Ora certamente ci saranno delle vendite , ma non e' obbligatorio. Se si vuole giocano tutti.
 
Premesso che perin presto andra'via , firse al benfica , e pjaca per ora non puo' giocare , restano 27 giocatori. In base alle regole attuali in campionato possono giocare TUTTI. In champions solo 23. Perche' oltre ai 23 della champions abbiamo 4 giocatori under 22 (de ligt demiral bentancur e pellegrini) che possono giocare in campionato. Ora certamente ci saranno delle vendite , ma non e' obbligatorio. Se si vuole giocano tutti.

Andarsen La Rosa va sfoltita per fare cassa e per tenere lo spogliatoio unito.
 
Yes. Penso che alla fine resteranno 24 o 25. Non credo che rientreremo nei 23 della lista champions, pero' qualcuno verra' venduto di sicuro. Kedhira anche regalato.
 
Indietro