Ma il problema gas è stato risolto?

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Non so, ma sentivo che verso marzo avremmo iniziato ad avere problemi di scorte e, mi sembra che non ci siano i rigassificatori che ci sarebbero serviti.
Maledetta dis-informazione!
 
...e per il prossimo come siamo messi?
Il Generale russo sembra seriamente intenzionato a distruggere le scorte sine die. Vedrete che si riparlerà di scorte. Al termine della primavera potrebbero essere davvero scarse.
 
Certo che è risolto.......
A parte il pagarlo il triplo di prima ed essere adesso piedi e mani legati a Paesi democraticissimi e stabilissimi......
 
Non so, ma sentivo che verso marzo avremmo iniziato ad avere problemi di scorte e, mi sembra che non ci siano i rigassificatori che ci sarebbero serviti.
Maledetta dis-informazione!
A marzo? Con le temperature a 20 gradi?
Forse gennaio/febbraio ma per ora l'abbiamo sfangata :o
 
A marzo? Con le temperature a 20 gradi?
Forse gennaio/febbraio ma per ora l'abbiamo sfangata :o
Te le sognerai le temperature ripetute di +20, al massimo saranno occasionali, e sarà crudissimo il prosieguo invernale con ripercussioni anche sulla primavera
 
Te le sognerai le temperature ripetute di +20, al massimo saranno occasionali, e sarà crudissimo il prosieguo invernale con ripercussioni anche sulla primavera
non esagerà kimmo mo arriva il nevone di febbraio e poi da marzo a dicembre arriva l'estate
 
Te le sognerai le temperature ripetute di +20, al massimo saranno occasionali, e sarà crudissimo il prosieguo invernale con ripercussioni anche sulla primavera
Ma perché? Gennaio è passato e zero problemi. Febbraio andrà altrettanto bene (al max indosseremo un maglione in più, calze e mutande di lana invece che di ghisa)

#ottimismo

 
tra laltro arriva il freddo proprio durante sanremo così tutti a casa a guardare zalensky :D
 
Ma perché? Gennaio è passato e zero problemi. Febbraio andrà altrettanto bene

#ottimismo

Si ma ad una condizione: che una larghissima fetta del popolo italiana si adatti a tenere la temperatura di 8 gradi in casa indossando la tuta da sci al lavoro ed anche tra le pareti donestiche. È vero che dagli italiani ci si può aspettare di tutto e lo abbiamo visto con il covid visto che in taluni momenti l'idiozia schizza a livelli stratosferici.. Però, insomma....
 
tra laltro arriva il freddo proprio durante sanremo così tutti a casa a guardare zalensky :D
Rispetto la tua scelta in quanto sei tu Picciotto e già ho scritto le motivazioni in altro thread tuttavia io non vedrò il tipo anche perché comunque non so proprio cosa sia San Remo.. !;)
 
non c'è mai stato un problema gas. Inoltre superata la primavera non ci sarà più alcuna guerra.
 
Rispetto la tua scelta in quanto sei tu Picciotto e già ho scritto le motivazioni in altro thread tuttavia io non vedrò il tipo anche perché comunque non so proprio cosa sia San Remo.. !;)
a me lo dici l'ultima volta che ho visto san remo non ricordo se aveva vinto gigliola cinquetti o orietta berti :D
 
non c'è mai stato un problema gas. Inoltre superata la primavera non ci sarà più alcuna guerra.
Ma magari non ci sarà più alcuna guerra. Nessuno sano di capoccia si augura la guerra soprattutto poiché sta per degenerare
 
Si ma ad una condizione: che una larghissima fetta del popolo italiana si adatti a tenere la temperatura di 8 gradi in casa indossando la tuta da sci al lavoro ed anche tra le pareti donestiche. È vero che dagli italiani ci si può aspettare di tutto e lo abbiamo visto con il covid visto che in taluni momenti l'idiozia schizza a livelli stratosferici.. Però, insomma....
8 gradi :terrore:
...meglio 28

Ma magari non ci sarà più alcuna guerra. Nessuno sano di capoccia si augura la guerra soprattutto poiché sta per degenerare

La guerra continuerà anni temo. Sono preoccupato
 
I russi dicono di temere un golpe
E chi lo potrebbe mai sapere? In Russia tutto può capitare all'improvviso. Non parlo di cose che ignoro, piuttosto ti avevo chiesto lumi sul carattere dei Moldavi in generale..
 
allora vi dico la strategia di risprmio gas di breve termine,scaldate casa più che potete tra il 4 e il 5 febbraio che ci saranno temerature miti e quindi per scaldare spendete meno perchè poi tra il 7-9 febbraio le temp caleranno di 15-20 gradi e avete la casa già scaldata e per tenerla in temp ci vuole di meno :D
 
Indietro