Ma l'app Immuni?

jmad

Nuovo Utente
Registrato
11/6/09
Messaggi
1.026
Punti reazioni
66
Adesso che sono tutti scappati e fanno la movida, che ce ne facciamo, che tutta la popolazione si è ultramescolata tipo minestrone (alcoolico)?
 
Adesso che sono tutti scappati e fanno la movida, che ce ne facciamo, che tutta la popolazione si è ultramescolata tipo minestrone (alcoolico)?

ma poi chi lo applica?

Per farsi scoprire che sta facendo le corna al o alla partner?
 
Se hai un cell Android.
Vai a Impostazioni-generali-google. .....possono anche forzare di piu'!
 
come tutte le cose che vuol fare questo governo,
da quando la annunciano
a quando la realizzano, se la realizzano,

c'è un ritardo di mesi.

Ricordo che a metà aprile se ne parlava come se fosse imminente l'uscita per i primi di maggio :D
 
Adesso che sono tutti scappati e fanno la movida, che ce ne facciamo, che tutta la popolazione si è ultramescolata tipo minestrone (alcoolico)?

ci sono migliaia di positivi Covid al lavoro da settimane in aziende, uffici, fabbriche. controlli zero, non serve tampone se non hai avuto il tampone prima. e poi si preoccupano di sta app della ******?
 
l'app è disponibile su github.
L'ho scaricata ma non ho avuto il tempo di buttare un occhio al codice.

Se giovedì piove lo faccio
 
l'app è disponibile su github.
L'ho scaricata ma non ho avuto il tempo di buttare un occhio al codice.

Se giovedì piove lo faccio

ma è il repo con il source zippato direttamente su master?
 
Adesso che sono tutti scappati e fanno la movida, che ce ne facciamo, che tutta la popolazione si è ultramescolata tipo minestrone (alcoolico)?

ma perchè pensi che c'era davvero qualche ***** che avrebbe scaricato quella roba? oltre ai fan di vasco rossi e barbara d'urso naturalmente.
 
ma perchè pensi che c'era davvero qualche ***** che avrebbe scaricato quella roba? oltre ai fan di vasco rossi e barbara d'urso naturalmente.

dalla psicosi che c'è in giro probabilmente qualcuno sì (i moralizzatori da balcone che evitano i contatti sociali), qualcunaltro sarebbe passato al nokia 3310
 
Un altro (notevole) quantitativo di soldi buttato dalla finestra
 
Indietro