Ma lo avete visto il rigore dato al Genoa?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ezio62

Nuovo Utente
Registrato
15/10/05
Messaggi
580
Punti reazioni
30
Farebbe la sua degna figura a "Mai dire gol" :rotfl::rotfl::rotfl:
 
fortuna che non c'era più tempo per un altro rigore al 98esimo...
 
HvYdhFH.gif


Il contatto e' questo.
 
La cosa più incredibile, secondo me, è il ritardo dal momento del contatto e quello del tuffo, sono due momenti totalmente distinti, palesemente scollegati, è una recita mal riuscita ed evidentemente simulata...
Ad ogni modo, anche se la recita fosse stata di migliore qualità e la caduta maggiormente contestuale al contatto, non si può dara un rigore del genere, è calcio, non tennis o pallavolo.
 
Non è stato un tuffo, il giocatore della Fiorentina ha spostato leggermente la palla, quindi l'altro ha dato un calcio a vuoto e ha perso l'equilibrio.
Come succede quando dai la pedalata sulla bicicletta ma è scesa la catena.
Nello spezzone postato da Sir Wildman si vede che un minimo di tocco al para-stinco lo ha subito. L'arbitro era molto vicino e forse ha sentito un rumore che noi non possiamo sentire. Forse ha pesato anche una contestazione precedente in cui il Genoa aveva chiesto il rigore ma non era stato concesso.
 
Ultima modifica:
Indietro