Ma lo leggete Orsini su X?

Più che uno spasso direi che costui e' un gran parac.lo...
Si e' specializzato nel
ruolo di "oppositore", cosa che gli costa tutto sommato poco sforzo (basta dire il contrario di quello che dicono gli altri) e gli rende molto.
 
Supponenza Insopportabile.
Evito di guardarlo quando è in tv.
 
Comunque alla fine ha avuto ragione lui: i medici russi hanno detto che Navalny è morto di cause naturali
Oddio, il 90% della popolazione italiana creperebbe se fosse obbligata a fare 2 ore d'aria al giorno a 25°C sotto zero.
Diciamo che per farlo secco non c'è stato minimamente bisogno di usare veleni oppure colpi stile Okuto.
 
Strani deliri quelli che dopo tempo hanno conferma, in campo geopolitica vorrei che si dicesse quale a sbagliato invece d sminuirlo senza prove.
 
I fatti ci dicono che le sue previsioni si stanno materializzando in misura nettamente superiore a quelle di altri analisi. Che poi possa risultare antipatici, arrogante, presuntuoso, non di compagnia per andarci a cena o per scoparci insieme, sti capi. O no?
 
I fatti ci dicono che le sue previsioni si stanno materializzando in misura nettamente superiore a quelle di altri analisi. Che poi possa risultare antipatici, arrogante, presuntuoso, non di compagnia per andarci a cena o per scoparci insieme, sti capi. O no?
Non ne ha beccata mezza in realtà. :asd: Considerando che anche un orologio rotto ne becca due, direi che è grave
 
Non ne ha beccata mezza in realtà. :asd: Considerando che anche un orologio rotto ne becca due, direi che è grave
La più importante è il colossale fallimento della controffensiva Ucraina con l'esercito ucraino costretto addirittura rinculare su diversi punti del fronte ed i Russi che intanto avanzano. Cosa è che non ti è chiaro? Ne trovi resoconti anche sulla ultraucraina La Stampa. Informati e documentati.
 
La più importante è il colossale fallimento della controffensiva Ucraina con l'esercito ucraino costretto addirittura rinculare su diversi punti del fronte ed i Russi che intanto avanzano. Cosa è che non ti è chiaro? Ne trovi resoconti anche sulla ultraucraina La Stampa. Informati e documentati.
Secondo lui Kiev doveva arrendersi perchè se no Putin lanciava un'atomica.... il personaggio è ridicolo e senza arte ne parte.
Ma chi gli va dietro è pure peggio.
 
Se tu vai dietro a qualcuno, significa che sei un tifoso ed il problema è tuo. Tranquillo che sei in buona compagnia visto che siete in molti a tifare a favore o contro qualcuno.
 
Io non tifo proprio per nessuno.... ma le mie chiappe stanno in occidente. Non esattamente un dettaglio. :rolleyes:
 
La più importante è il colossale fallimento della controffensiva Ucraina con l'esercito ucraino costretto addirittura rinculare su diversi punti del fronte ed i Russi che intanto avanzano. Cosa è che non ti è chiaro? Ne trovi resoconti anche sulla ultraucraina La Stampa. Informati e documentati.
può essere che c' abbia azzeccato, non seguo orsini.
non lo seguo da quando disse che i russi avrebbero resistito a oltranza a kherson e fatto "un bagno di sangue".
qualche giorno dopo i russi si ritirarono oltre il dnepr senza combattere :read:

però quello che mi è rimasto impresso di orsini è che durante l' assedio di mariupol lui disse di "essere in contatto con le mamme di mariupol" e che queste gli scrivevano: "grazie professore, ci aiuti a salvare i nostri figli, lei che combatte per la pace!"

un personaggio interessante, per gli psichiatri :asd:
 
I fatti ci dicono che le sue previsioni si stanno materializzando in misura nettamente superiore a quelle di altri analisi. Che poi possa risultare antipatici, arrogante, presuntuoso, non di compagnia per andarci a cena o per scoparci insieme, sti capi. O no?
Opinione personalissima ;)
Più che antipatico ha adottato un atteggiamento adatto a l’ambiente che si ritrova attorno.

Non ti dà torto, magari ti da anche ragione, ma spiegando ti dimostra che hai torto marcio.
Praticamente fa il suo mestiere dicendo ció che deve senza ipocrisia, ma prendendo pe il Q l’interlocutore.

Strepitoso quando disse che sulla persona in questione non si permetterebbe mai di dare dello stupido/a perchè non a intenzione di insultarla, piuttosto quella argomentazione che ha usato definisce il prototipo antropologico della stupidità :clap: novanta minuti di applausi :D
La più importante è il colossale fallimento della controffensiva Ucraina con l'esercito ucraino costretto addirittura rinculare su diversi punti del fronte ed i Russi che intanto avanzano. Cosa è che non ti è chiaro? Ne trovi resoconti anche sulla ultraucraina La Stampa. Informati e documentati.
Lascia che gli odiatori diano le motivazioni, sono curioso di sentire la logica, già mi scappa da ridere :asd:
 
però quello che mi è rimasto impresso di orsini è che durante l' assedio di mariupol lui disse di "essere in contatto con le mamme di mariupol" e che queste gli scrivevano: "grazie professore, ci aiuti a salvare i nostri figli, lei che combatte per la pace!"

trovato! al minuto 5:02 "QUESTE DONNE CHE MI SCRIVONO CON I BAMBINI MORTI!"




questa è veramente roba psichiatrica.
 
All'inizio, inizio inizio, mi sembrava un tipo interessante, poi, visti i deliri, l'ho rimosso.
 
Indietro