Ma Luc Montagnier

Perche' avete tolto il mio post sul fatto che potrebbe avere preso il Covid?
Vero era anziano, ma era anche non vaccinato, e era in Italia nel momento di massima diffusione.
E la mancanza di notizie "ufficiali" e' quanto meno sospetta.
Se fosse un "contrappasso dantesco" che ci sarebbe di strano?

Perchè non si sa nemmeno se è morto quindi è ingiusto fare speculazioni sulle cause.
Comunque potrebbe benissimo essere non solo perchè non si è vaccinato ma perchè era abbastanza negazionista confidava in cure miracolose quindi potrebbe essersi esposto ad alte cariche virali.
 
Perchè non si sa nemmeno se è morto quindi è ingiusto fare speculazioni sulle cause.
Comunque potrebbe benissimo essere non solo perchè non si è vaccinato ma perchè era abbastanza negazionista confidava in cure miracolose quindi potrebbe essersi esposto ad alte cariche virali.

aveva pure 89 anni. A quella età può bastare un raffreddore.
Cmq a me non pare che fosse negazionista. Un negazionista peraltro non confida nelle cure, ma non si cura proprio.
Morto è morto. E' stato confermato da più fonti.
 
Resta un fatto nel caso fosse morto. Da Le Monde Le Figaro, e da tante altre "autorevoli" testate, una damnatio memoriae degna di quella di Cristo
 
aveva pure 89 anni. A quella età può bastare un raffreddore.
Cmq a me non pare che fosse negazionista. Un negazionista peraltro non confida nelle cure, ma non si cura proprio.
Morto è morto. E' stato confermato da più fonti.

Un negazionista confida talmente tanto nelle cure promettenti ma non miracolose che abbassa talmente tanto la guardia(va in piazza con Paragone senza mascherina durante una bufera virale) che poi quelle stesse cure che magari aiuterebbero te che sei giovane sano e non negazionista e quindi non ti esponi a grosse quantità di virus ma non possono fare assolutamente nulla in caso di bomba virale su un anziano.

La cosa più importante con il Covid è evitare grosse quantità di virus c'è una differenza come tra il giorno e la notte per quello che all'aperto di sfuggita è quasi meglio prenderlo che non prenderlo e rischiare in un posto chiuso ed affollato successivamente...
 
Esatto. Lo dice sperimentalmente la fisica quantistica.

Eh? Sei sicuro?

Come ti hanno già chiesto, hai qualche link?
Possibilmente non da siti di dubbia capacità nello sviscerare argomenti di natura quantistica (no siti tipo omeopatia & brugole, oppure astrologia & rucola).

Perché la fisica quantistica è leggermente complicata.
Feynman nelle sue lezioni/libro di QED, diceva proprio che chi non aveva capito nulla, era a posto, proprio perché nessuno capisce nulla.
Dubito quindi che quello che si legge di fisica quantistica su siti del genere sia affidabile...

La fisica quantistica sta da 60 anni ancora a cercare di capire se le disuguaglianze di Bell sono verificate o meno e quindi se la fisica quantistica è reale oppure ci sono "variabili nascoste".

E ora avrebbe capito che l'acqua ha una misteriosa memoria che a contatto con DNA si attiva e magari a contatto con la brugola di cui sopra, no.
 
Eh? Sei sicuro?

Come ti hanno già chiesto, hai qualche link?
Possibilmente non da siti di dubbia capacità nello sviscerare argomenti di natura quantistica (no siti tipo omeopatia & brugole, oppure astrologia & rucola).

Perché la fisica quantistica è leggermente complicata.
Feynman nelle sue lezioni/libro di QED, diceva proprio che chi non aveva capito nulla, era a posto, proprio perché nessuno capisce nulla.
Dubito quindi che quello che si legge di fisica quantistica su siti del genere sia affidabile...

La fisica quantistica sta da 60 anni ancora a cercare di capire se le disuguaglianze di Bell sono verificate o meno e quindi se la fisica quantistica è reale oppure ci sono "variabili nascoste".

E ora avrebbe capito che l'acqua ha una misteriosa memoria che a contatto con DNA si attiva e magari a contatto con la brugola di cui sopra, no.

Tranquillo la fisica quantistica non la capisco proprio. E se anche ne capissi qualcosa non te lo direi. Peggio della matematica. Ci sono cose che nessuno sa spiegare in questo universo. Eppure si verificano.

Entanglement quantistico - Wikipedia
 
Tranquillo la fisica quantistica non la capisco proprio. E se anche ne capissi qualcosa non te lo direi. Peggio della matematica. Ci sono cose che nessuno sa spiegare in questo universo. Eppure si verificano.

Entanglement quantistico - Wikipedia

Link sulla spiegazione quantistica della memoria dell'acqua, grazie.

Quello che hai citato è per la appunto la base delle disuguaglianze di Bell di chi ti ho scritto prima, quindi lo conosco.

Che tu non sappia le percentuali l'hai dimostrato, non è colpa mia.
La mia colpa è solo di avertelo fatto notare e di averti spiegato che il dato che cercavi era proprio quello che non avevi capito.
 
Link sulla spiegazione quantistica della memoria dell'acqua, grazie.

Quello che hai citato è per la appunto la base delle disuguaglianze di Bell di chi ti ho scritto prima, quindi lo conosco.

Che tu non sappia le percentuali l'hai dimostrato, non è colpa mia.
La mia colpa è solo di avertelo fatto notare e di averti spiegato che il dato che cercavi era proprio quello che non avevi capito.

Quando avrò tempo e voglia...
 
Lo dico io per te.......è logico pensare che qualcuno abbia spinto qualche bottoncino per farlo morire!!

Comunque aveva 89 anni.....settimana in piu' settimana in meno sarebbe toccato anche a lui!

E' stato un luminario e stella polare per migliaia di ricercatori medici e scienzati.....è stato il primo a lanciare l'allarme su questa sperimentazione di massa......ed ha avuto il merito piu' grande di tenere sveglie le coscienze di tanti medici ricercatori e scienziati in questo periodo!!!

Chi lo ha criticato e continuerà a criticarlo sarà sempre e soltanto un MISERABILE!


Tanta gente come te fino a due anni fà neanche sapeva chi fosse sto tizio..

Gente ignorante che ha preso spunto dalla sue ultime affermazioni...completamente stonate.

Per curare i tumori? acqua di montagna e papaia
Autismo: antibiotico..
ed altre stupidaggini.

Però fà comodo al popolino come te credere in qualcuno che ERA autorevole e che ti dà alito ad alimentare baggianate su baggianate.
 
Indietro