Ma n'artro rigore ja dato? 9 rigori in 10 giornate ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non condivido il tuo pensiero, ma partendo dal tuo ragionamento, se vale quanto evidenziato in neretto per Romagnoli, vale anche per il rigore fischiato contro la Samp.......ergo, non era rigore per il milan

E infatti che cosa avevo scritto?! :rolleyes: leggeste almeno i post, prima di scrivere a capzo....
 
A quanti punti sei arrivato lo scorso anno? Hai fatto 4 pappine nello scontro diretto dopo che sullo 0-2 ci siamo letteralmente seduti.
Siamo a 6 punti perché voi siete una squadra rodata mentre noi siamo in costruzione avendo inserito dei giovani in rosa.
Comunque se avessi letto quel che ho scritto non mi pare di aver scritto che abbiamo una super squadra, a livello di difesa mi tengo i miei, a livello di centrocampo ad oggi siete meglio ma è anche una questione di forma (voi al top noi sotto zero in certi elementi chiave).
Davanti per me siamo meglio.
Però la squadra non si fa con le figurine e il motivo dei punti in più vostri è che voi siete squadra mentre noi no (in questo momento)

PS come avrai notato non ho parlato di arbitri e rigori (anche se mi mancano quelli su Bernardeschi netto con il Verona e quello su DeLigt a Benevento - 4 punti)

3 punti sono regalati altrimenti sareste a -8 o più probabilmente a -9... fa freddo laggiù ;)
 
Siccome mi sembri uno acuto davvero credi che siamo dove siamo solo per i rigori che ci hanno dato peraltro tutti ineccepibili?

no certamente no!!! infatti negli ultimi 9 anni, nonostante più rigori, siete sempre arrivati dietro.
I nostri problemi si chiamano Andrea Pirlo.
Però l'anomalia statistica rimane :D
 
Superiori a livello di rosa, nonostante non ami Skriniar penso che lui con DeVrij e Bastoni siano un ottima difesa.
In mezzo Brozovic Barella e Vidal sono una bella diga, ai lati Hakimi e Young sono forti.
Davanti la LuLa sicuramente è l attacco più forte in Italia assieme a Morata Ronaldo.
La differenza la può fare solo un giocatore secondo me, Dybala, se gioca come lo scorso anno la Juve è ancora la più forte.
In alternativa Inter con dietro Juve Napoli e Milan (in ordine)

la difesa per ora ha fatto acqua da tutte le parti. E l'attacco più forte lo ha la Juve. Insieme al giocatore più forte del mondo o al numero 2.
Ha allenatore inesperto e un po' pasticcione ma Conte sta gestendo malissimo il rapporto con la società.
Per cui non vedo affatto l'Inter favorita.
 
Non ho scritto che il Milan è più forte, ho scritto che non farei mai cambio rosa nostra con la loro....

no ma non ti per...**** a centrocampo siete davvero messi bene. Poi chiaro che la rosa della Juve è nettamente migliore nel suo complesso.
 
no certamente no!!! infatti negli ultimi 9 anni, nonostante più rigori, siete sempre arrivati dietro.
I nostri problemi si chiamano Andrea Pirlo.
Però l'anomalia statistica rimane :D


Veramente è un'altra la vera anomalia statistica riguardante il calcio italiano...


Andrea
 
Certo 23 anni senza coppe sono tanti ma anche 100 rigori in 10 anni lo sono.

prima le statistiche (vedi telelombardia) le facevano a 5 anni adesso che il MIlan risulterebbe ultima in detta statistica le hanno/avete allungate a 10 anni, siete ridicoli e patetici:yes:
famo la statistica rigori negli ultimi 5 anni please:cool:
poi famo pure una bella statistica sulle ammonizioni a partita ed espulsioni sempre negli ultimi 5 anni.

Bonucci quando venne al Milan prese 4 squalifiche per somma di ammonizioni e un'espulsione, nella giuve può pure ammazzare tanto non gli accade mai nulla :D

oh quando rosicano e siamo solo agli inizi :D
 
prima le statistiche (vedi telelombardia) le facevano a 5 anni adesso che il MIlan risulterebbe ultima in detta statistica le hanno/avete allungate a 10 anni, siete ridicoli e patetici:yes:
famo la statistica rigori negli ultimi 5 anni please:cool:
poi famo pure una bella statistica sulle ammonizioni a partita ed espulsioni sempre negli ultimi 5 anni.

Bonucci quando venne al Milan prese 4 squalifiche per somma di ammonizioni e un'espulsione, nella giuve può pure ammazzare tanto non gli accade mai nulla :D

oh quando rosicano e siamo solo agli inizi :D

Scusa ma 10 anni sono un periodo più lungo di 5 e siccome le statistiche di lungo periodo sono più credibili perché le vuoi accorciare?
Certo vuoi la statistica sulle ammonizioni e perchè no sulle rimesse invertite :D
Ma poi un rigore inventato non pesa di più di 3 ammonizioni ingiuste?
 
Scusa ma 10 anni sono un periodo più lungo di 5 e siccome le statistiche di lungo periodo sono più credibili perché le vuoi accorciare?
Certo vuoi la statistica sulle ammonizioni e perchè no sulle rimesse invertite :D
Ma poi un rigore inventato non pesa di più di 3 ammonizioni ingiuste?

ti sto semplicemente ricordando che telelombardia ai tempi del milan di vertici chessò 2012 le faceva a 5 anni le statistiche adesso invece ............................................:D

e poi fare statistiche così sui rigori non ha senso per esempio mi puoi dire i rigori decisivi per il milan quest'anno? e poi famo anche i rigori decisivi contro:D
poi non dimenticare la statistica (falla pure a 20 anni se vuoi) degli ammoniti ed espulsi quindi squalificati e vedrai che sorprese a favore della grante giuve :asd:
 

anni fa io feci un calcolo piu' complesso, non solo inserendo il numero di rigori, ma relazionandolo
ai gol fatti e a quelli subiti (per i rigori contro). Perche' il numero assoluto in se dice poco: se uno e' sempre all'attacco
e fa tanti gol e' normale che abbia piu' rigori a favore. Idem, se prende pochi gol, e' difficile che gli avversari abbiano tanti
rigori a favore contro di loro.

Inutile dire che quei rapporti erano una palese barzelletta dove c'era squadre iperpenalizzate,
ed altre strafavorite. Quali? Indovina.

Il bello e' che lo feci pure per gli anni di Moggi e juve e milan stavano alla pari.
Quindi, come diceva Moggi stesso, lui non faceva altro che controbilanciare
il potere di qualcuno (quello pelato). E i numeri gli davano ragione.
Infatti appena salto' Moggi ..... :D
 
anni fa io feci un calcolo piu' complesso, non solo inserendo il numero di rigori, ma relazionandolo
ai gol fatti e a quelli subiti (per i rigori contro). Perche' il numero assoluto in se dice poco: se uno e' sempre all'attacco
e fa tanti gol e' normale che abbia piu' rigori a favore. Idem, se prende pochi gol, e' difficile che gli avversari abbiano tanti
rigori a favore contro di loro.

Inutile dire che quei rapporti erano una palese barzelletta dove c'era squadre iperpenalizzate,
ed altre strafavorite. Quali? Indovina.

Il bello e' che lo feci pure per gli anni di Moggi e juve e milan stavano alla pari.
Quindi, come diceva Moggi stesso, lui non faceva altro che controbilanciare
il potere di qualcuno (quello pelato). E i numeri gli davano ragione.
Infatti appena salto' Moggi ..... :D

si, si, poi il moggi mise su calciopoli per contrastare la superiorità tecnica del milan di quei tempi e i fatti dicono che la giuve " vinceva" scudi invece il milan champions league :D
insomma il milan è il milan la giuve invece...................:asd:
a proposito nulla da ricordare nello scontro diretto del dicembre 2004 di juve-milan con un arbitraggio da codice penale a favore della giuve?
 
Scusa ma 10 anni sono un periodo più lungo di 5 e siccome le statistiche di lungo periodo sono più credibili perché le vuoi accorciare?
Certo vuoi la statistica sulle ammonizioni e perchè no sulle rimesse invertite :D
Ma poi un rigore inventato non pesa di più di 3 ammonizioni ingiuste?

Condivido in pieno il tuo ragionamento, più è lungo il periodo più sono credibili, ti linko la classifica rigori nella storia della serie A, datata 2016
Indovina chi è in testa?

Storia e statistiche dei rigori in Serie A: Juventus la piu favorita. Stessa media per Roma e Lazio. Sorprese Sassuolo e Messina
 
Scusa ma 10 anni sono un periodo più lungo di 5 e siccome le statistiche di lungo periodo sono più credibili perché le vuoi accorciare?
Certo vuoi la statistica sulle ammonizioni e perchè no sulle rimesse invertite :D
Ma poi un rigore inventato non pesa di più di 3 ammonizioni ingiuste?

Mischiare rigori e ammonizioni no ha senso, chi lo dice che un rigore è più pesante di 3 ammonizioni? Se ammonisci i centrali di difesa al 3° minuto poi voglio vedere come giochi, altro che rigori.

Poi, sti benedetti rigori, sono tutti sullo 0:0 all' 88°, o eravamo già avanti di 2 gol?

Perché 10 anni e non 87?

Poi mi raccomando prendete per il chulo Galliani con le sue farlocche statistiche della squadra più titolata al mondo tra quelle con 3 giocatori mulatti dei campionati a 18 squadre giocati di venerdì pomeriggio (che erano farlocche vere, come quelle dei rigori degli ultimi 10 anni)
 
Condivido in pieno il tuo ragionamento, più è lungo il periodo più sono credibili, ti linko la classifica rigori nella storia della serie A, datata 2016
Indovina chi è in testa?

Storia e statistiche dei rigori in Serie A: Juventus la piu favorita. Stessa media per Roma e Lazio. Sorprese Sassuolo e Messina

83 stagioni e' ridicolo. Ci son periodi e gestioni diverse nei club.
E bosgnerebbe anche considerare il rapporto con i gol ... se uno segna di piu' (e quindi attacca
di piu') e' normale abbia piu' rigori a favore.
 
se uno segna di piu' (e quindi attacca
di piu') e' normale abbia piu' rigori a favore.

Passano gli anni e finiscono sempre per dire questa solita frase, dimenticando, come sempre, che il Milan di Capello (squadra che annoverava i migliori giocatori al mondo, tra cui degli attaccanti che hanno fatto la storia del calcio e che vinceva le partite con punteggi di 8-2 7-3 e simili, PER DUE ANNI NON HA AVUTO ALCUN CALCIO DI RIGORE A FAVORE :rolleyes:
A adesso leggiti quello che scrive TUTTOSPORT, organo ufficiale sportivo di Torino, quindi Juve:

Tuttosport - Rigori giusti (tranne uno): accuse ridicole contro il Milan
08.12.2020 09:11 di Salvatore Trovato

La vittoria contro la Samp si è portata appresso un carico di accuse ridicole e gratuite. Lo scrive il quotidiano Tuttosport parlando del Milan e delle insinuazioni sui tanti rigori ottenuti in queste prime dieci giornate di campionato (otto). Le moviole - si legge - hanno raccontato storie completamente diverse. Il penalty concesso ai rossoneri a Genova era netto. Persino Ranieri ha negato che ci fossero errori contro la Samp. L’unico rigore “inventato” è quello contro la Roma, assegnato comunque per compensare analoga invenzione a favore dei giallorossi.

:bye:
 
Eccallà... 83 è ridicolo, 10 è giusto.:asd:
 
Indietro