MA non c'è nessuno che vive a MILANO?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

civetta ha scritto:
vabbèèèèèèèèèè ci sono anch'io......anche se ora non abito più vicino alla Madonnina, però lavoro alle Colonne di San Lorenzo.



:) :) :) :) :)



daiiii sarai mica della barberia alle colonne?
 
tsahal ha scritto:
daiiii sarai mica della barberia alle colonne?
ahhhah
quel negozio che tiene fuori i vasi di peperoncino???

dai caso strano un mio carissimo amico andava sempre lì a farsi fare la barba tutti i giorni, e tu pensa che arrivava da Varese, ora lui non c'è più e a volte mi viene la voglia di entrare e dire che quel cliente, simpatico molto sborone che lasciava delle laute mance, non viene più non perchè non gli piaceva il servizio, ma che purtroppo.......
 
pastoreabruzzese ha scritto:
:angry:

ma è possibile che in un forum di finanza non ci sia un incontro a Milano?
la capitale economica finanziaria e commerciale (e così mi sono fatto nemici tutti i romani.... ;) di Italia ??? Ho esagerato un pò?


è chiaro non sono di milano, ma ci vivo...e mi piacerebbe incontrare qualcuna/o del fol...(non conosco nessuno, seguo da poco...)

vabbè....va .....intanto ciao...a tutti....ma soprattutto a tutte........
Saronno...20km da Milano
 
BRAVI......BRAVI....
adesso tento un riepilogo:

pastoreabruzzese
spennacchiotto
tsahal
scardanelli
Cú Chulainn
CharlesIngalls
civetta
tallcandle

non sono sicuro di questi (ma su un thread davano consigli sulle vie di milano):
andrea65trader
bullish
martymcfly
apache71
cinoalvaro
luiss
cacao
iccio
diritto privato

speriamo che ci sia anche qualche donna...
 
Eccomi, anche se un po' in ritardo, sono di Milano, nata a Milano e donna :)
 
se vale anche l'hinterland ci sono anch'io :o
 
Ci sono anch'io - Cologno / Brugherio - Ciao
 
Mimmo29 ha scritto:
A Saronno abita mia cugina :)
COmunque il FOL si è ritrovato a Milano tempo fa

Ho letto che hai cominciato a correre. Potresti correre fino a Milano. :)
 
pastoreabruzzese ha scritto:
:angry:

ma è possibile che in un forum di finanza non ci sia un incontro a Milano?
la capitale economica finanziaria e commerciale (e così mi sono fatto nemici tutti i romani.... ;) di Italia ??? Ho esagerato un pò?


è chiaro non sono di milano, ma ci vivo...e mi piacerebbe incontrare qualcuna/o del fol...(non conosco nessuno, seguo da poco...)

vabbè....va .....intanto ciao...a tutti....ma soprattutto a tutte........

Sai, i milanesi..sono un po' così.... ;)

Io per farmi due chiacchere e due risate, vado alle cene di Bologna, e mia moglie "Ma non hai nessuno qui vicino?!? :confused: "

Che ti devo dire? I milanesi, sono un po' così....

Siamo in pochi, quelli diversi..
 
Mentevasta ha scritto:
Sai, i milanesi..sono un po' così.... ;)

Io per farmi due chiacchere e due risate, vado alle cene di Bologna, e mia moglie "Ma non hai nessuno qui vicino?!? :confused: "

Che ti devo dire? I milanesi, sono un po' così....

Siamo in pochi, quelli diversi..
:D
 
una seratina aperitivo + locale tra Milanesi la si potrebbe anche organizzare...
 
colpo ha scritto:
una seratina aperitivo + locale tra Milanesi la si potrebbe anche organizzare...

Si potrebbe fare, sono andato alla cena di Brescia vuoi che non partecipi a Milano per un aperitivo, almeno fuggo dalla family per una sera !!! OK! :D
 
se qualun'altro si aggrega organizziamo, dai
 
civetta ha scritto:
ahhhah
quel negozio che tiene fuori i vasi di peperoncino???

dai caso strano un mio carissimo amico andava sempre lì a farsi fare la barba tutti i giorni, e tu pensa che arrivava da Varese, ora lui non c'è più e a volte mi viene la voglia di entrare e dire che quel cliente, simpatico molto sborone che lasciava delle laute mance, non viene più non perchè non gli piaceva il servizio, ma che purtroppo.......


:yes: :yes: :yes:
 
se va bene uno di pavia ( 15 minuti di autostrada )
 
Indietro