ma ora l'esercito wagner è in bielorussia?

I wagner ad oggi sono come i gatti castrati......mandate kadirov :yeah:
 
Ha una maglietta di un gondoliere
Capisco che non é una sfilata di moda ... ma vestiti da gondoliere mi pare una caponata!
E' una tenuta da aviolanciato, non è una maglietta da gondoliere.
 
E' una tenuta da aviolanciato, non è una maglietta da gondoliere.
---> la tel'nik a righe blu è distintivo di appartenenza alle forze speciali del servizio segreto militare (spetsnaz del GRU)...
 
In realtà è ben più diffusa, è adottata anche dalla Marina, dalle VDV, etc.

Telnyashka - Wikipedia
---> la faccenda si complica parecchio...nell'epoca sovietica i reparti di marina, guardia frontaliera, ed assimilabili usavano la versione a canottiera mentre la maglietta accollata a maniche corte è usata dai reparti combattenti quindi dalla fanteria di marina (righe blu scure) e dalla VDV(righe nere o rosse) di cui la versione VDV a righe blu chiaro è specifico degli spetsnaz GRU... con la fine dell'URSS sono diventati tutti spetsnaz con magliette a righine, ciascuno col suo colore.
 
Dopo il mal d'aereo di pritz...
Mal di plutonio di kad...
e i galletti sono sistemati
 
---> la tel'nik a righe blu è distintivo di appartenenza alle forze speciali del servizio segreto militare (spetsnaz del GRU)...
Che io sapessi quel azzurro e bianco era dei paracadutisti ma da quello che leggo vedendo i vostri interventi ci sono anche versioni di diversi colori per diversi corpi.

Spero che mib30 perlomeno non accusi ulteriormente Mosca di infiltrare i gondolieri di venezia :asd:


i Wagner sono tornati in Ucraina e c'è pure il figlio di Prigozhin

👇


Persone di buona volontà che hanno fatto tanto per il proprio paese e che loro malgrado possono essere state mal guidate in alcuni momenti ma non per questo da condannare.

Io direi che perfino i detenuti arruolati e che hanno a loro modo ripagato il loro debito è giusto che abbiano la possibilità di essere riabilitati agli occhi della società.
Non vedo nessuna forma di ammenda più chiara del rischiare la propria vita per correggere i propri sbagli.
 
Che io sapessi quel azzurro e bianco era dei paracadutisti ma da quello che leggo vedendo i vostri interventi ci sono anche versioni di diversi colori per diversi corpi.

Spero che mib30 perlomeno non accusi ulteriormente Mosca di infiltrare i gondolieri di venezia :asd:



Persone di buona volontà che hanno fatto tanto per il proprio paese e che loro malgrado possono essere state mal guidate in alcuni momenti ma non per questo da condannare.

Io direi che perfino i detenuti arruolati e che hanno a loro modo ripagato il loro debito è giusto che abbiano la possibilità di essere riabilitati agli occhi della società.
Non vedo nessuna forma di ammenda più chiara del rischiare la propria vita per correggere i propri sbagli.
sono dei babbari , noi gli assassini di ragazze se sono un po' grassi li mettiamo ai domiciliari , poveri ,gia' soffrono di suo ,vorrai mica fargli fare il gabbio .:o
 
Ultima modifica:
La misteriosa scomparsa del leader del PMC Wagner suscita disordini e speculazioni
Anton Elizarov, il leader del Wagner PMC, sarebbe scomparso in Russia. Questo evento sta scatenando speculazioni sulla sua detenzione e ha causato disordini tra i mercenari, indicando una più ampia lotta per il potere tra le élite russe.
immagine-autore
Corrispondenti della BNN
4 febbraio 2024 12:38 EST
 
Un monumento al leader e comandante del“Gruppo Wagner”che presumibilmente sarà installato sul territorio della cappella dell'“orchestra”a Goryachy Klyuch.
Raffigura figure a grandezza naturale di Yevgeny “Il Primo” Prigozhin e Dmitry “Il Nono” Utkin sulla pietra sono incise le loro piastrine.
GIRA3l2WkAAkdaY.jpg
 
Indietro