Ma poi, tutti questi morti under 50 causati dal vaccino, ci sono stati?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
20% delle pochissime segnalazioni all'AIFA (appena circa 50 segnalazioni su centomila dosi, quindi i casi gravi o peggio di cui parla Speranza sono lo circa 0.01% delle dosi).

Tu quoque BlackM, moderatori mi...

Notare come le notizie, anche palesemente esagerate, si ripercuotano tutte velocemente nella galassia della faciloneria del pensiero.
Dovresti discuterne con quei faciloni dei giapponesi e dir loro che di statistica non capiscono fava

I giap. Sono quelli che a marzo 21 obbligarono pfizer a fare uno studi preliminare per dimostrare che il siero non si ferma nella spalla come un vaccino ma si diffonde in tutto l’organismo con vie preferenziali (linfonodi, organi riproduttivi, milza, fegato, midollo).

Oltre ciò hanno fatto uno studio che smentisce e tue elucubrazioni, leggi attentamente lo studio.
Increased Age-Adjusted Cancer Mortality After the Third mRNA-Lipid Nanoparticle Vaccine Dose During the COVID-19 Pandemic in Japan

I numeri che indicano su una popolazione doppia rspetto quela italiana, coincide per grandi numeri all’aumento di mortalità generale in Italia che ho più volte paventato come indicatore.

Ps.
Riguarda anche le morti infantili che non hanno avuto direttamente il vax ma lo hanno assunto in placenta e in allattamento
Detection of Messenger RNA COVID-19 Vaccines in Human Breast Milk
 
Comunque a me il confronto mele pere piaceva...
E pensa che nessuno dei vari m1chelasso/trigunzio l'ha capito...

Ho gettato pere ai porci...

Cmq si parliamo di dati, come ti si sta cercando di far capire da un annetto buono :asd:
L'unico che qui parla un minimo di dati sono io.
L'unico che prova a fare conti e a spiegarli sono io.

Da prima che tu venissi a trollare sul FOL...

L'unica cosa che sai fare tu e due tre accoliti è una lista sciacallante, di stampo pre-medioevale.
L'orrore della ragione.

Lo STESSO ORRORE della ragione che ha generato il green pass, genera la vostra lista sciacallante.
Ma uno lo crititcate, l'altro vi piace.

A me fanno orrore tutti e due.

Aspettiamo il prossimo vangela di ale e lo sapremo :asd:
Nessun vangelo.

Al contrario, io ho scritto ESATTAMENTE:
- quali dati prendo
- quali calcoli faccio
- i motivi per cui i grafici che hai postato sono falsi.

SE QUALCUNO MI DIMOSTRA CHE HO SBAGLIATO CONTI, CHIEDO SCUSA E ACCETTO LA CORREZIONE.

Il tuo problema è che non sai argomentare minimamente sui dati.
Non sai cosa è una media. Non sai cosa è una media ponderata.
Non hai nemmeno idea di cosa significa 300 su 100000.
E infatti hai scritto che uno 0.3% giustificherebbe un effetto mietitura sui mesi successivi.

Per questi motivi ritienie che i miei messaggi siano vangelo...
Ma è un problema tuo.
 
Dovresti discuterne con quei faciloni dei giapponesi e dir loro che di statistica non capiscono fava

Io discuterei anche dei dati, non ritengo assolutamente, prima di aver letto che "i giapponesi" non capiscano di statistica
(cmq al massimo direi che l'articolo di quei giapponesi è una capzata, non tutti i giapponesi)
Ma se lo faccio (se i risultati non ti piacciono) mi dici che i dati sono tutti falsi...
:rotfl:


Comunque sarei sempre disposto a parlare, vedo sempre volentieri dati ed informazioni interessanti, è proprio lo scopo di un forum.
E come RIPETO SEMPRE, NON HO NESSUN PRECONCETTO.
(anzi nella mia vita reale sono stato "novax", non freevax, ho fatto un ciclo di vaccinazioni, no greenpassato e altro...)

Ma per discutere si deve sempre essere in due e ci deve essere onestà intellettuale, altrimenti che si discute a fare?

Attendo che tu ammetta, ad esempio, che il grafico postato da m1chelasso è errato perché le pere e le mele devono essere contate.
Oppure che mi dimostri che ho scritto io una cosa errata :rotfl:
(non rido perchè ritengo che sia impossibile che io abbia fatto errori. Rido perché ritengo impossibile che alcuni nick sappiano dimostrare alcunchè riguardo a quello che ho scritto ormai praticamente un anno fa)
 
Io discuterei anche dei dati, non ritengo assolutamente, prima di aver letto che "i giapponesi" non capiscano di statistica
(cmq al massimo direi che l'articolo di quei giapponesi è una capzata, non tutti i giapponesi)
Ma se lo faccio (se i risultati non ti piacciono) mi dici che i dati sono tutti falsi...
:rotfl:


Comunque sarei sempre disposto a parlare, vedo sempre volentieri dati ed informazioni interessanti, è proprio lo scopo di un forum.
E come RIPETO SEMPRE, NON HO NESSUN PRECONCETTO.
(anzi nella mia vita reale sono stato "novax", non freevax, ho fatto un ciclo di vaccinazioni, no greenpassato e altro...)

Ma per discutere si deve sempre essere in due e ci deve essere onestà intellettuale, altrimenti che si discute a fare?

Attendo che tu ammetta, ad esempio, che il grafico postato da m1chelasso è errato perché le pere e le mele devono essere contate.
Oppure che mi dimostri che ho scritto io una cosa errata :rotfl:
(non rido perchè ritengo che sia impossibile che io abbia fatto errori. Rido perché ritengo impossibile che alcuni nick sappiano dimostrare alcunchè riguardo a quello che ho scritto ormai praticamente un anno fa)
Io le dimostrazioni della mia tesi l’ho ampiamente fornita, la tua risposta è sempre offensiva.

Ora, sono passato ai riscontri scientifici che arrivano da tutto il mondo a conferma della tesi che porto avanti da tre anni.

Questa volta arriva dall’australia


Ps.
Sostenere di essere no vax avendo fatto due dosi :D riassume la razionalità delle tue affermazioni.

Lo studio australiano, dopo perlo inglese, svedese giapponese ed altri, conferma l’aumento dell’eccesso di mortalità con l’aumentare delle dosi in una relazione causale corrispondente.
 
Io le dimostrazioni della mia tesi l’ho ampiamente fornita, la tua risposta è sempre offensiva.
Ni, mi hai fornito dei dati che non dicono esattamente te quelli che credi, oppure che sono proprio errati.

Ti ho contestato i limiti di validità, dimostrando alcune cose con procedure e calcoli, in modo che, volendo, potresti ripetere anche tu.


Attendo che tu ammetta che sommare percentuali di sottocategorie sia un errore.

Questa è onestà intellettuale, la base di una discussione.
Che senso ha discutere con uno che dice che gli asini volano?

Ps.
Sostenere di essere no vax avendo fatto due dosi :D riassume la razionalità delle tue affermazioni.
Non sono io ad essere irrazionale.

Con due dosi, senza la terza, ad un certo punto, sono stato considerato, dallo stato italiano, novax, privato del Green pass...
 
Non sono io ad essere irrazionale.

Con due dosi, senza la terza, ad un certo punto, sono stato considerato, dallo stato italiano, novax, privato del Green pass...
:D

Rileggi il bugiardino che hai firmato, contempla due dosi, la terza è un abuso governativo poi “aggiustato”

L’esser diventato novax non ti esime dal considerare che quei dati lo contemplino, quindi fuorviati da un peccato originale che continuò a ripeterti elimina ogni valore a tutti i tuoi calcoletti.

I calcoli giusti che non coincidano con la realtà empirica, dicono che sono i calcoli ad essere sbagliati, per errore o per le fonti.

Ps.
Lo stato italiano
Ha detto nella persona del primo ministro che: chi non si vaccina si ammala e muore. (Economista)

Nella persona del presidente della repubblica: non si invochi la libertà (giurista)

Nella persona del ministro della sanità: sono sicuri ed efficaci, lo dice la scienza (assessore all’urbanistica)

Nella persona del presidente Ue: i dati di efficacia e sicurezza sono segreto militare.
 
:D

Rileggi il bugiardino che hai firmato, contempla due dosi, la terza è un abuso governativo poi “aggiustato”
Non ho firmato nessun bugiardino...
E cmq la mia scelta non è stata dettata da firme o da emotività, ma da scelte (anche "scommesse") basate sulle conoscenze in quel momento.

E quindi posso ribadire che non sono io ad essere irrazionale, ma le leggi a cui sono stato sottoposto (e con le quali non ero nemmeno in accordo)

I calcoli giusti che non coincidano con la realtà empirica, dicono che sono i calcoli ad essere sbagliati, per errore o per le fonti.
Ma non avevi detto che i dati erano tutti falsi?

Ora quelli giapponesi invece sono veri?

Quindi, riassumiamo.
Quando prendete dati (inglesi o giapponesi) che dimostrano la tesi A, questi sono veri.
Se invece un qualunque ale.v osa dimostrare che era errato il grafico e che quindi i dati dimostrano proprio la tesi NON A, allora i dati sono tutti falsi.

Tu sai cosa è la coerenza?
:rotfl:

Spirito dell'onestà intellettuale, hai sempre avuto una missione difficilissima, ormai sei definitivamente morto.
Peccato.

Ps.
Lo stato italiano
Ha detto nella persona del primo ministro che: chi non si vaccina si ammala e muore. (Economista)

Nella persona del presidente della repubblica: non si invochi la libertà (giurista)

Nella persona del ministro della sanità: sono sicuri ed efficaci, lo dice la scienza (assessore all’urbanistica)

Nella persona del presidente Ue: i dati di efficacia e sicurezza sono segreto militare.
Assolutamente d'accordo su queste cose.

Possibile che ancora non l'hai capito? :eek: :eek: :eek:

Ma possibile che non riesci (non riuscite) a vedere oltre bianco e nero?

Io NON sono PRO o NO VAX.
(ho semplicemente parecchi dubbi su tutto)

Sono CONTRO le idiozie non razionali.

Come, ad esempio, una lista da sciacalli di morti attribuiti ai vaccini senza nemmeno sapere se il povero sciacallato era davvero vaccinato.
Come, ad esempio, il grafico che sommava sottocategorie non omogenee.
 
bugiardino vaccino.
1715266202903.png
 

non si firmava il bugiardino, ma il consenso informato e anche ale.v l'ha firmato per forza, altrimenti non lo vaccinavano.
nel consenso informato c'era per esempio scritto che gli effetti collaterali a lungo termine sono ignoti.

a proposito di razionalità,
la razionalità era quella, in base al principio di precauzione, di aspettare a iniettarsi un vaccino a mRNA, così nuovo e mai sperimentato prima su larga scala e per fare il quale devi firmare che sei a conoscenza che gli effetti collaterali a lungo termine sono ignoti;
a meno che ale.v non abbia 70+ anni, età per cui il rischio di fare questo vaccino forse valeva la pena di correrlo.

arrivati a luglio 21 i dati di israele, che era avanti più di tutti con le somministrazioni, facevano propendere chiunque avesse un briciolo di razionalità e meno di 70 anni di non farlo, in quanto oltre che potenzialmente dannoso, e con effetti ancora ignoti specie a medio lungo termine, questo vaccino era sostanzialmente inutile, a maggior ragione se under 70
 
Ultima modifica:
non si firmava il bugiardino, ma il consenso informato e anche ale.v l'ha firmato per forza, altrimenti non lo vaccinavano.
nel consenso informato c'era per esempio scritto che gli effetti collaterali a lungo termine sono ignoti.

a proposito di razionalità,
la razionalità era quella, in base al principio di precauzione, di aspettare a iniettarsi un vaccino a mRNA, così nuovo e mai sperimentato prima su larga scala e per fare il quale devi firmare che sei a conoscenza che gli effetti collaterali a lungo termine sono ignoti;
a meno che ale.v non abbia 70+ anni, età per cui il rischio di fare questo vaccino forse valeva la pena di correrlo.

arrivati a luglio 21 i dati di israele, che era avanti più di tutti con le somministrazioni, facevano propendere chiunque avesse un briciolo di razionalità e meno di 70 anni di non farlo, in quanto oltre che potenzialmente dannoso, e con effetti ancora ignoti specie a medio lungo termine, questo vaccino era sostanzialmente inutile, a maggior ragione se under 70
Nemmeno dato che di certo non allungava la vita ai 90 enni.
 
non si firmava il bugiardino, ma il consenso informato e anche ale.v l'ha firmato per forza
Esatto.
Infatti ho detto di non aver mai firmato nessun bugiardino, mica di non aver mai firmato nulla.

a proposito di razionalità,
la razionalità era quella, in base al principio di precauzione, di aspettare a iniettarsi un vaccino a mRNA, così nuovo e mai sperimentato prima su larga scala e per fare il quale devi firmare che sei a conoscenza che gli effetti collaterali a lungo termine sono ignoti;
a meno che ale.v non abbia 70+ anni, età per cui il rischio di fare questo vaccino forse valeva la pena di correrlo.
Avevo delle motivazioni personali fortissime, che tuttavia non intendo condividere.
Grazie.

Cmq è giusto il caso di evidenziare che nella caldara della confusione sui vaccini, non tutti i vaccini erano a mRNA con tecnologia così nuova! :eek:
(anche il dubbio sulla tecnologia nuova, infatti, lo condivido)
Si mettono nello stesso calderone AZ con Pfizer & Moderna...

Già il fatto che nelle discussioni non si distingua mai tra le tecnologie vaccinali, rende chiaro che lo scopo non è minimamente capire la realtà.

arrivati a luglio 21 i dati di israele, che era avanti più di tutti con le somministrazioni, facevano propendere chiunque avesse un briciolo di razionalità e meno di 70 anni di non farlo, in quanto oltre che potenzialmente dannoso, e con effetti ancora ignoti specie a medio lungo termine, questo vaccino era sostanzialmente inutile, a maggior ragione se under 70
Infatti ho smesso di vaccinarmi proprio presa visione dei dati di Israele...
(L'ho scritto numerose volte!!! Non siete obbligati a leggermi, ma almeno abbiate la compiacenza di non obiettarmi su cose per l'appunto completamente sballate!)
 
Esatto.
Infatti ho detto di non aver mai firmato nessun bugiardino, mica di non aver mai firmato nulla.
vabbè
Avevo delle motivazioni personali fortissime, che tuttavia non intendo condividere.
Grazie.
allora non c'entra la razionalità. Ad esempio uno può dire di essersi vaccinato perché lo consigliava il Papa, fortissima motivazione personale - religiosa, ma irrazionale.
Cmq è giusto il caso di evidenziare che nella caldara della confusione sui vaccini, non tutti i vaccini erano a mRNA con tecnologia così nuova! :eek:
(anche il dubbio sulla tecnologia nuova, infatti, lo condivido)
Si mettono nello stesso calderone AZ con Pfizer & Moderna...
io non ho parlato di AZ, che peraltro è risultato pure peggiore.
AZ e Jannsen non sono vaccini mRNA, certo, ma a vettore virale, ma anche questa è una tecnologia che mi risulta essere molto ma molto recente, quindi cambia zero rispetto a ModeRNA e Pfizer.
Già il fatto che nelle discussioni non si distingua mai tra le tecnologie vaccinali, rende chiaro che lo scopo non è minimamente capire la realtà.
io ho sempre distinto, tant'è vero che l'unico vax che sarei stato disposto a fare era al limite il novavax proteico, solo che non l'hanno mai approvato e poi mi son preso il covid direttamente, 2 giorni di febbre e un po' di dolori ossei e problema risolto
Infatti ho smesso di vaccinarmi proprio presa visione dei dati di Israele...
(L'ho scritto numerose volte!!! Non siete obbligati a leggermi, ma almeno abbiate la compiacenza di non obiettarmi su cose per l'appunto completamente sballate!)
non è che posso ricordarmi cos'hai fatto tu 3 anni fa. comunque 2 o 3 dosi non è che cambi molto e i dati di israele arrivarono verso luglio 2021, cioè quando avevano appena aperto le vaccinazioni a tutte le fasce di età perché tanto il grosso di chi non vedeva l'ora di vaccinarsi si era ormai già vaccinato e le prenotazioni stavano crollando
 
Indietro