Ma por.ca puzzola!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

olly67

per aspera ad astra
Registrato
30/9/08
Messaggi
48.391
Punti reazioni
978
:angry::angry:
:wall::wall::wall:
è da gennaio che sta storia mi perseguita
non so come interpretarla .. perchè davvero il livello di incidenza con cui accade è sopra soglia normalità
insomma al gioco d'accordo perdere, ma le prese per i fondelli del destino!!!
stasera è uscito su milano
47 56 28 81 19
ora meno male è uscito l'81 invece che il 5, altrimenti andavo a farmi benedire
dal 20 maggio a inizi giugno ho giocato su milano proprio il 56 28 47 19 e probabilmente 5
spero 5, voglio pensare 5 che è probabile, o forse il 44, ovviamente le ho gettate ..
e non sono numeri a caso, non è una ruota a caso ..
mi fa davvero male vederli
19 sono gli anni che mia madre è morta
28 il giorno
47 gli anni
5 appunto il mese, che non sempre gioco perchè mi piace poco come cifra
56 nella smorfia lessi che era l'eredità e mi pareva un numero corretto dato che se vinco è come se fosse tale, senza contare che da mia madre proviene indirettamente quel che ho ereditato

milano è dove è nata (quasi, erano sfollati, diciamo dove è cresciuta) e dove è morta

questo stasera
e giusto ho ancora su ruota nazionale il 22 ritardatario (che non ne vuole sapere di uscire, maledetto) 28 56 e 47
il 19 c'era fino a giovedì, che è uscito, sostituito da un altro numero

a inizio maggio quaterna con miei numeri classici su roma, che non giocai proprio perchè li gioco sempre . .cmq ci ho beccato un po' di ambi e almeno si è recuperato il giocato e si è vinto qualche deca

poi terno secco su venezia che esce su roma
poi? manco me lo ricordo, altrimenti mi prende male .. ma non sono solo questi i casi
ma davvero, al di là dei soldi non vinti, mi fa male vederli uscire stasera che non li ho giocati .. è per quel che significano
senza contare che 28/56/47 è la terna che gioco con maggiore frequenza
senza contare che giovedì era l'anniversario della morte di un mio carissimo amico .. anche per questo li avevo giocati ... ma su nazionale ..
io davvero non so se vuol dire che devo smettere .. o se è un segno che prima o poi .. vinco un botto :D
temo la prima
 
Indietro