Ma possibile che nessuno ne parla?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

aletele

Utente Registrato
Registrato
12/3/08
Messaggi
206
Punti reazioni
12
Buonasera signori, stiamo assistendo ad un crollo degli indici mondiali senza precedenza nella storia delle borse e nessuno ne parla.
Il tragico di questa situazione è proprio questo, oramai abbiamo assimilato tutti questi ribassi che non fanno più neanche notizia.
Conosco gente che ha dei loss incredibili, ed a questo punto penso che purtroppo non rivedranno più i loro soldi per tantissimo tempo ...:(:(
 
Veramente non ne parlano in tivvu'......... notizie tabu' come tante altre
 
oggi sui tg e' la prima notizia

iniziate a girarvi
 
Buonasera signori, stiamo assistendo ad un crollo degli indici mondiali senza precedenza nella storia delle borse e nessuno ne parla.
Il tragico di questa situazione è proprio questo, oramai abbiamo assimilato tutti questi ribassi che non fanno più neanche notizia.
Conosco gente che ha dei loss incredibili, ed a questo punto penso che purtroppo non rivedranno più i loro soldi per tantissimo tempo ...:(:(

anche se ne parlano ti cambia qualcosa?:confused:

ma ti ricordi gli attentati in iraq?
per un pezzo ne parlavano tutte le sere e poi?
 
In realta siamo noi che croliamo, crucchi, mericani e francesi sono ancora sopra ai minimi del 2003
 
Non ne parlano perchè il Berlusca ha ORDINATO che tutto va bene, le banche sono solide, l'economia ha una debolezza passeggera e meno se ne parla meglio è.
 
Se dovessero divulgare la situazione reale.....sai che caos
 
In realta siamo noi che croliamo, crucchi, mericani e francesi sono ancora sopra ai minimi del 2003

Si' ma ancora per poco, siamo ormai al collasso di Wally.... quello che succederà a Milano è facile da immaginare...
 
Scopriranno poi, quando tra qualche mese chiederanno informazioni sulla polizza vita fatta alle Poste o in Banca, che essendo legata alle azioni del tal comparto ecc... insomma sarà breve e con dolore...
 
... proprio li intendevo, sembra che non faccia più notizia!

Sui giornali se ne parla eccome
Se si tornasse a leggere e si guardasse meno TV sarebbe già molto di guadagnato da questo sfacelo
 
Si' ma ancora per poco, siamo ormai al collasso di Wally.... quello che succederà a Milano è facile da immaginare...

se crolla wally succede che ci troviamo con le banche deserte e nessuna spiegazione... vorrei vedere cosa direbbe berlusca (risono ripreoccupato??)
 
Buonasera signori, stiamo assistendo ad un crollo degli indici mondiali senza precedenza nella storia delle borse e nessuno ne parla.
Il tragico di questa situazione è proprio questo, oramai abbiamo assimilato tutti questi ribassi che non fanno più neanche notizia.
(

Veramente guarda un po' cosa dice Tremonti:D

CRISI: TREMONTI, MEDIA SONO STATI OSSESSIVI

(ANSA) - CREMONA, 23 FEB - "I media che in parte hanno costruito questo mondo lo stanno distruggendo" con "un'ossessiva, parossistica, ripetitiva meccanica della comunicazione". E' quanto ha affermato il ministro dell'Economia Giulio Tremonti nel corso di un convegno sulla globalizzazione organizzato dalla fondazioni Arvedi Buschini.
"E' la prima crisi che è andata in diretta tv - ha sottolineato il ministro - con tanti che hanno titolato 'crollo di Wall Street', ma quante volte deve crollare?", si è chiesto Tremonti. In tal senso il ministro ha sottolineato che "c'è stata un'eccessiva esagerazione in tutto il mondo, non si deve far censura, ma non si deve neanche sublimare la logica - ha aggiunto - per cui le uniche notizie sono le cattive notizie".
(ANSA).
 
Se continua così un'altro mese, vedremo quanti di noi posteranno sul forum non sto scherzando, è finita, lo sto vivendo sulla mia pelle, non mi era mai capitato di non avere più soldi, insomma mi sto ritrovando giorno per giorno ad non avere più nulla, la gente non spende più e la verità siamo messi malissimo,ci stanno prendendo in giro con ste notizie farlocche, Berlusconi dice che non siamo messi male, si deve vergognare, qui ripeto frà un mese non avremo niente, vedete gli americani hanno nazionalizzato al 40% CITIGRUP.PS ci siamo domandati fra un mese con WS che crolla giorno per giorno dove arriveremo, si parla di suicidi di massa ed altro.
 
Se continua così un'altro mese, vedremo quanti di noi posteranno sul forum non sto scherzando, è finita, lo sto vivendo sulla mia pelle, non mi era mai capitato di non avere più soldi, insomma mi sto ritrovando giorno per giorno ad non avere più nulla, la gente non spende più e la verità siamo messi malissimo,ci stanno prendendo in giro con ste notizie farlocche, Berlusconi dice che non siamo messi male, si deve vergognare, qui ripeto frà un mese non avremo niente, vedete gli americani hanno nazionalizzato al 40% CITIGRUP.PS ci siamo domandati fra un mese con WS che crolla giorno per giorno dove arriveremo, si parla di suicidi di massa ed altro.

putroppo rischia di finire come tu paventi...ma l 'irresponsabile innominabile rischia brutto..prima o poi la gente si sveglia...hai voglia a dire di essere ottimista a chi perde il lavoro e er colpa delle sue infami leggi sul mecato del lavoro-welfare (magistralmente ,messe a punto nella passata legislatura dal duo sacconi-maroni e che vanno sotto il nome di legge30leggebiagi...gliela hanno attribuita per non far sapere ai lavoratori che sono stati loro a mettere a punto un simile porcheria che ha distrutto il potere d' acquist e le protezioni sociali e che aggraverà in maniera fattorialesponenziale gli effetti della crisi in atto....) e dall'oggi al domani perde tutto e non ha neanche più da mangiare.....
 
Buonasera signori, stiamo assistendo ad un crollo degli indici mondiali senza precedenza nella storia delle borse e nessuno ne parla.
Il tragico di questa situazione è proprio questo, oramai abbiamo assimilato tutti questi ribassi che non fanno più neanche notizia.
Conosco gente che ha dei loss incredibili, ed a questo punto penso che purtroppo non rivedranno più i loro soldi per tantissimo tempo ...:(:(

sei ottimista. Molti i soldi non li rivedranno proprio:(
 
Indietro