Ma quale calo dei prezzi!!??

bisogna ambire a una casa che costa meno di 500k :yes:

non ci sentono da quell'orecchio...

da sbarbati se non si compra la prima casa da un botto (un miliardo del vecchio conio) si e' degli straccioni...

eh ma e' la casa tipo quella che i miei genitori hanno comprato 30 anni fa e bla bla bla...

m'arendo...
 
io infatti
vorrei vedere realmente i signorini mettere mano al portafoglio e tirare fuori 200 cucuzze + 1800 euri per 25 anni (senza condizionale) per comperare na casa di m**da...

Beato a te.

A loro l'ha regalata mammà e poi sono diventati guru dell'immobiliare: sanno insegnare agli altri come fare.

Dario, adesso ho capito: dammi l'indirizzo di mammà così risolvo. :D
 
«General Motors, rischio bancarotta»
Allarme di Merrill Lynch: servono 15 miliardi. Cade il titolo *** Profondo rosso a «Motown»: a giugno le vendite Chrysler sono scese del 36%, quelle di Ford del 28%

articolo di LUGLIO 2008 :o

http://archiviostorico.corriere.it/...tors_rischio_bancarotta__co_9_080703108.shtml


certo se la gente non legge...non può saperlo

per non parlare che il bottone in borsa e' partito gia' a luglio 2007...pure su Topolino si leggeva ormai...che diceva di levare i tacchi...

:D
 
bisogna ambire a una casa che costa meno di 500k :yes:

ok facciamo 400
quindi 100 cash e 1800 per 25 anni ok?
ce la fai?
chi ce la fa?
mi dai ul propfilo di uno che puà reggere questo peso?

(PS con 400 a roma un anno fa prendevi circa 70 mq)
 
Mazza non ne sbagli una Gringo :D


magara...

in borsa mai messo un centesimo...l'unico di cui mi fidi so' io e se me distraggo n'attimo so' capace che me do' la sòla da solo...figurt' un Tronchetto della felicita' che di sabato, a mercato chiuso, se fotte l'Olimpia...

:D:D
 
No, guarda é davvero così fidati.... che GM e Ford fossero due predestinate si sa da anni

sto dicendo in generale..
lo so che i CDS indicano il rischio default...
ma manco possono essere presi come vangelo...

sono semplici scommesse
se i bookmaker danno vincente cotugno a sanremo non è che cotugno vince sanremo...;)
 
magara...

in borsa mai messo un centesimo...l'unico di cui mi fidi so' io e se me distraggo n'attimo so' capace che me do' la sòla da solo...figurt' un Tronchetto della felicita' che di sabato, a mercato chiuso, se fotte l'Olimpia...

:D:D

E in un week end d'agosto per di più, comunque me sembri il Mago Gabbriel
 
sto dicendo in generale..
lo so che i CDS indicano il rischio default...
ma manco possono essere presi come vangelo...

sono semplici scommesse
se i bookmaker danno vincente cotugno a sanremo non è che cotugno vince sanremo...;)

Non sono scommesse, é quanto la gente paga per proteggersi da un default di un'azienda/stato in termini di rendimento annuale.
 
Non sono scommesse, é quanto la gente paga per proteggersi da un default di un'azienda/stato in termini di rendimento annuale.

Da quello che so io per la precisione è il premio al rischio che un soggetto paga ad un altro soggetto, tramite specifici strumenti finanziari, che vengono peridoicamente rinnovati.

Questi "titoli" hanno un loro mercato, quindi potrebbe esserci speculazione dietro: lucky non ha tutti i i torti secondo me, nonostante l'origine sia quella che dici.
 
appunto...è una scommessa :wall:

E' una protezione

Per me una scomessa é quando compro per far profitto, non per difendermi :D

Comunque tornando al discorso iniziale, GM, i cds erano altissimi da tempo, sintomo che la gente fosse preoccupata della solvibilità a lungo termine dell'azienda.
 
Indietro