Ma quanto rosica Shakira??

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.256
Punti reazioni
1.189
shakira-twingo-1-1200x799.jpeg.webp
 
la twingo mi pare anche superiore a sta ferrari

Chia-Shaiira-1200x675.jpg
 
Abbastanza normale.
Donna che si sente ferita e che perde un poco il controllo del volante.
Probabilmente sola o incapace di chiedere consiglio a chi filosofo e psicologo le potrebbe suggerire le frasi più opportune da dirsi.
 
Beh, è passato da una donna non più fertile ad una che lo è.
Lei pensa di essere migliore perché è famosa, ma all'uomo dello status acquisito non frega niente (a differenza della donna), basta che sia bella e giovane.

Se avessi la faccia di piqué lo farei anche io, anche se avrei scelto una meglio, oggi è l'unico modo che ha l'uomo per conservare un po' di potere nelle relazioni.
 
Ultima modifica:
ma quanto rosicano gli utenti che aprono un 2d sul rosicamento di una multimilionaria ?
 
Che è più bella jun è gia stato detto?:o
 
Beh, è passato da una donna non più fertile ad una che lo è.
Lei pensa di essere migliore perché è famosa, ma all'uomo dello status acquisito non frega niente (a differenza della donna), basta che sia bella e giovane.

Se avessi la faccia di piqué lo farei anche io, anche se avrei scelto una meglio, oggi è l'unico modo che ha l'uomo per conservare un po' di potere nelle relazioni.
E' la prova che l' uomo in genere si stanca della stessa donna e ne voglia sempre di nuove perche' la sua natura e' poligama ed il matrimonio per lui e' un non senso, tranne per gli uomini tranquilli che preferiscono vivere sottomessi ad una donna sola,

I figli possono vivere con la madre anche con un padre che li segue da fuori casa come ho fatto io
 
23/24 anni contro 45... Diciamo che non c'è partita. Comunque con sta canzone farà parecchi soldi...
Se vende parecchio avrebbe pure potuto sbizzarrirsi di più per rispettare i canoni del business.
 
E' la prova che l' uomo in genere si stanca della stessa donna e ne voglia sempre di nuove perche' la sua natura e' poligama ed il matrimonio per lui e' un non senso, tranne per gli uomini tranquilli che preferiscono vivere sottomessi ad una donna sola,

I figli possono vivere con la madre anche con un padre che li segue da fuori casa come ho fatto io
Il tuo modello sembra essere seguito.
Se si hanno soldi ha pure un qualche successo e magari si rimedia pure una badante.
 
Indietro