Ma quelli che,.."abbiamo aperto troppo presto"... ,"no, no, troppa gente in strada"

e qui siamo d'accordo...:)

perodnami ma non seguo le tiritere televisive quindi non so cosa dice uno e cosa dice l'altro...

diciamo che ho una posizione "media" se cosi' si puo' definire
so cosa sono i virus per esperienze personali e quindi devo per forza rispettarli....
allo stesso modo non mi faccio prendere ne da fobie ne da allegrie.....cosa devo dire molto di moda...

poi qui l'accento l'ho messo su quanto sia distorto il rapporto fra realta'...
can can mediatico e nostro condizionamento nell'una o nell'altra direzione...

aggiungi il sale politico di noi e loro e la frittata e' fatta


in poche parole ti dico quello che ho visto: il collega del virologo del Sacco sosteneva che il virus aveva perso la carica virale mentre il Galli, il virologo del Sacco, in modo irruento sosteneva che il virus circola ora come tre mesi fa e chi dice il contrario, come il suo collega li presente, era un ignorante.

ha ignorato completamente l'evidenza clinica portando avanti la sua verità diventata a questo punto molto poco credibile.
 
in poche parole ti dico quello che ho visto: il collega del virologo del Sacco sosteneva che il virus aveva perso la carica virale mentre il Galli, il virologo del Sacco, in modo irruento sosteneva che il virus circola ora come tre mesi fa e chi dice il contrario, come il suo collega li presente, era un ignorante.

ha ignorato completamente l'evidenza clinica portando avanti la sua verità diventata a questo punto molto poco credibile.

per me l'ignorante tra i due è quello dava dell'ignorante agli altri....sempre in tv su tutte le reti....troppa esposizione in video fa male all'ego....:bye::bye::bye:
 
.. "questi non hanno capito che non è un liberi tutti"

"... tempo una settimana e torniamo a chiudere tutto.. "

" a morte i giovani e la movida!! "




Poi che fine hanno fatto :asd:

C'è ancora un pò di gente che ha paura di tutto, ma la maggioranza ormai ha lasciato alle spalle il virus.
Le cose vanno bene, ma giusto tenere la situazione sotto controllo.
Il problema sono le visite rimandate causa covid, ancora ora la situazione visite non si è normalizzata, ne avevo una il 2 luglio, rimandata.
Ho scoperto poi che la dottoressa che doveva farla...è andata in ferie.
 
Indietro